Praetorians?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Praetorians?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di amadoc
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    274

    Praetorians?

    C'è stata un'altro caso increscioso di scopiazzamento d'idee o cosa? Gorman si era sbilanciato annunciando Praetorians, che invece mi risulta essere già in in edicola con rivista che tradizionalmente niente c'azzecca coi video giochi ma che sta portando in edicola titoli di una certa appetibilità...a prezzi comunque più alti del nostro GMC!

  2. #2
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione amadoc
    C'è stata un'altro caso increscioso di scopiazzamento d'idee o cosa? Gorman si era sbilanciato annunciando Praetorians, che invece mi risulta essere già in in edicola con rivista che tradizionalmente niente c'azzecca coi video giochi ma che sta portando in edicola titoli di una certa appetibilità...a prezzi comunque più alti del nostro GMC!
    beh che centra?
    anche morro è stato allegato già molto prima da altre riviste

  3. #3
    Wormtongue
    Ospite
    C'è già stato un altro thread riguardante questo argomento, ed è stato chiuso dalla precisazione di Gorman: i diritti per allegare praetorians erano di GMC, che li ha concessi all'altra rivista su esplicita richiesta. Verrà allegato nella versione budget comunque.
    Penso che ora si possa chiudere.

  4. #4
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Wormtongue
    C'è già stato un altro thread riguardante questo argomento, ed è stato chiuso dalla precisazione di Gorman: i diritti per allegare praetorians erano di GMC, che li ha concessi all'altra rivista su esplicita richiesta. Verrà allegato nella versione budget comunque.
    Penso che ora si possa chiudere.
    già

  5. #5
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ha ragione Vermilinguo.

  6. #6
    Utente L'avatar di amadoc
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    274
    Pardon! Dell'altro 3d non me ne sono accorto. Avevo invece letto l'annuncio di Gorman che prossimamente ci sarebbe stato allegato Praetorians e vederlo pubblicato da altri mi ha fatto pensare che ci fosse stato un'altra furbata. Meglio così. A questo punto aspetterei la versione budget, sicuramente più economica della rivista in questione!

  7. #7
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Allora possiamo chiudere?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •