oggi vado a prendere RE4!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: oggi vado a prendere RE4!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572

    oggi vado a prendere RE4!!!!!!!!

    Ragaz circa due ore fa il mio negoziante mi ha kiamato visto che io RE4 l'ho prenotato da una vita e mi ha detto che in pausa pranzo in magazzino da lui dove arrivano tutti i giochi per i suoi negozi...ecco arriva RE4......alle 15.30 l'ho avro tra le maniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..........piu tardi o stasera posto le mie sensazioni......cmq anche voi date un'occhio in giro o dal vostro negozio magari pure da voi arriva un po primaaaaaa............

  2. #2
    Utente L'avatar di Husky082
    Registrato il
    12-04
    Località
    RM
    Messaggi
    384
    io Già c'e l'ho fra le mani preso questa mattina alle ore 12:30, non ci ho ancora giocato aspetto questa sera con un amico x condividere l'avventura, sò contento per te.
    MY PC [Case]: Cooler Master CM690 [Scheda Madre]: Asus P5Q pro [CPU]: Intel Core 2 Quad Q9550 clokkato 3.4GHz [VGA]: XFX GeForce 8800 GTX XT. [RAM]: 4GB mushkin 1066Mhz [HDD]:Samsung da 320GB + WD500 caviar blue + hd SM 500 esterno [Masterizzatore]: 2 Pioneer DvD-Rw DL sata [OS] Windows Vista Ultimate Service pack 2 [Tastiera]: Logitech G11 [Mouse]: Revoltec Fightmouse Laser 2600-Dpi [Monitor]: Asus VH242H Full HD (24" 1920x1080p HDMI DVI VGA) [Casse-Audio]: Creative Inspire 6.1. Assembled by www.Speedcomputer.it


  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    GRAZIE........amico mio.......ma come fai a resstere fino a stasera??????.....epoi io RE4 preferisco giokarlo da solo al buio proprio per entrare meglio nell'atmosfera!!!!

  4. #4
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    mi raccomando,postate di tutto ma non spolierate ke vi vengo a prendere fino a casa
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    198
    Citazione Husky082
    io Già c'e l'ho fra le mani preso questa mattina alle ore 12:30, non ci ho ancora giocato aspetto questa sera con un amico x condividere l'avventura, sò contento per te.
    Sei di Roma??
    Dove l'hai trovato?
    Dano 4 360!

  6. #6
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    se spoilerate vi taglio le gambe visto che lo prendo dopodomani XD
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  7. #7
    Utente L'avatar di Husky082
    Registrato il
    12-04
    Località
    RM
    Messaggi
    384
    Concordo Quello che hai detto è vero io gioco di sera sempre da solo, ma x questa volta faccio uno strappo alla regola, io e questo amico siamo appassionatissimi di Resident Evil ma lui non ha il Game Cube, ne i soldi al momento per prendere il Bundle, allora viene a casa mia, in effetti mi è molto difficile resistere; (Ma ci devo riuscire).
    MY PC [Case]: Cooler Master CM690 [Scheda Madre]: Asus P5Q pro [CPU]: Intel Core 2 Quad Q9550 clokkato 3.4GHz [VGA]: XFX GeForce 8800 GTX XT. [RAM]: 4GB mushkin 1066Mhz [HDD]:Samsung da 320GB + WD500 caviar blue + hd SM 500 esterno [Masterizzatore]: 2 Pioneer DvD-Rw DL sata [OS] Windows Vista Ultimate Service pack 2 [Tastiera]: Logitech G11 [Mouse]: Revoltec Fightmouse Laser 2600-Dpi [Monitor]: Asus VH242H Full HD (24" 1920x1080p HDMI DVI VGA) [Casse-Audio]: Creative Inspire 6.1. Assembled by www.Speedcomputer.it


  8. #8
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    speriamo che a me mi arrivi il 18!!! l'ho preso su ebay! e se è arrivato oggi (o ieri)ai negozianti speriamo lo abbiano già spedito.....


  9. #9
    Utente L'avatar di Husky082
    Registrato il
    12-04
    Località
    RM
    Messaggi
    384
    Citazione Magic 89
    Sei di Roma??
    Dove l'hai trovato?
    Ostia, Via delle Baleniere.
    MY PC [Case]: Cooler Master CM690 [Scheda Madre]: Asus P5Q pro [CPU]: Intel Core 2 Quad Q9550 clokkato 3.4GHz [VGA]: XFX GeForce 8800 GTX XT. [RAM]: 4GB mushkin 1066Mhz [HDD]:Samsung da 320GB + WD500 caviar blue + hd SM 500 esterno [Masterizzatore]: 2 Pioneer DvD-Rw DL sata [OS] Windows Vista Ultimate Service pack 2 [Tastiera]: Logitech G11 [Mouse]: Revoltec Fightmouse Laser 2600-Dpi [Monitor]: Asus VH242H Full HD (24" 1920x1080p HDMI DVI VGA) [Casse-Audio]: Creative Inspire 6.1. Assembled by www.Speedcomputer.it


  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    no ragazzi tranqui niente spoiler......solo qualche sensazione sull 'atmosfera e sulla fluidita dei controlli........tranquilli.....anche perche nn avro neanke tempo di stare a spoilerare...saro troppo dentro il gioko per avere tmepo di parlare...per me Resident Evil e il gioco......ogni uscita re per me è un'avvenimento un momento storico.........spero solo che anche in futuro rimanga cn NINTENDO.....anche se come pure stavolta ho preso tutte le consolle pure la next generation le prendero tutte per cui nn mi preoccupo..ma preferisco averlo su NINTENDO.....perche li amo tutti e due....

  11. #11
    Expert Gamer ;) L'avatar di Ultratoldo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.793
    Raga preso oggi all 12e40 che dire ci ho giocato solo 1 ora ma è veramente stupefacente i controlli sono molto meno macchinosi rispetto a MGS3
    ah un'altra cosa ce il codice per 250 stelle ma nn va

  12. #12
    Some nightmares never end L'avatar di G-virus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2.665
    io l'ho preso su ebay speriamo arrivi presto

  13. #13
    Dark Storm guitar L'avatar di Falko-andreatux
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    1.495
    da me ancora niente!
    CODICE BRAWL: 4640-0457-8740

  14. #14
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    g-virus.....54€ comprese le spese?? anche io...


  15. #15
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772
    Citazione fiffo
    se spoilerate vi taglio le gambe visto che lo prendo dopodomani XD
    muahahha!
    anche io!
    cmq nn penso arrivi qui in sicilia oggi! -.-
    sono contento per chi c'è l'ha!
    Nel frattempo mi sto allenando facendo scoppiare la testa a qualche zombie di RE 1!
    PS:sto crepando d'invidia!
    Ultima modifica di gismondo; 16-03-2005 alle 14:22:31

    les savy fav.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •