Vendite DS europee: ecco i primi dati - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 89

Discussione: Vendite DS europee: ecco i primi dati

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Citazione MARLBORO
    DS RULEZ
    DS ROX PSP FROX

  2. #17
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione lorepere
    la psp.....................questa simpatica sconosciuta................esteticamente è bella, praticamente è impossibile portarla in giro senza rovinarla..................guardo l'avatar di uno di noi e vedo che il gioco è sparato fuori (mi auguro sia una fake)..................penso a come abbiano fatto una ps2 mini(e io odio la ps2 a parte per winning...........il meglio in assoluto SOLO per il joystick perchè per il resto è scandaloso quanto scatta)..........e vedo il mio ds col touch................che solo per il touch vale l'acquisto.............e penso a quando usciranno giochi nuovi, che sfruttano qualcosa di nuovo....................non sempre la solita roba............gt4......devil may cry..........metal gear....................che se sulla carta sono gioconi..............difatto non prenderei mai.....................mi piace la console portatile per giochicchiare nel tempo libero............gia mario 64 rientra in questi canoni visti i mini livelli................ma ve lo immaginate giocare a gt4...fare la gara da 2 ore...........e la console che si spegne!!!!!!!!! boh, per ora la psp è bella e basta, per il resto non attira per niente...............anche se venderà un botto, soprattutto verso i bambini pacioccosi.................basta, ho finito.
    a chi, possa venire in mente che chi parla lo faccia per mera invidia, voglio solo dire che davanti alle due opzioni, ed essendo tentato per una e l'altra, ho deciso per il ds.............................DICO SOLO.....................VE LO IMMAGINATE ZELDA DS....................HO DETTO TUTTO...........chi non sa è meglio che cominci a capire, altrimenti non parli

  3. #18
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Secndo me la PSP fara' un botto anch'essa,siamo realisti quanti appassionati ci sono PS2? Una marea in + che non nelle altre console,ed e' questa marea che comprera' la Psp,aggiungeteci "purtroppo",se la cosa vi rende nervosi.

    Io la mia scelta l'ho gia' fatta,e gia' solo Mario 64 me ne rende orgoglioso.
    Enjoy the Nintendo Difference

  4. #19
    flavis
    Ospite
    Io preferisco il DS.Comprerò il DS.Però penso che in europa la psp farà sudare il DS.
    Pensate a questo spot: uno sfondo bianco e un puntino nero che si avvicina sempre più... una voce fuori campo dice: "Finalmente la PlayStation Poratile"... intanto quel puntino nero si è avvicinato e si vede benissimo la psp nella sua bellezza del design con dentro gt4 portable o come diavolo si chiama.

    Purtroppo questo attirerà molta gente.

  5. #20
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Interessante la pubblicità, ma ti svelo una cosa Flavis, il marketing non è tutto, quello che conta di più nelle vendite è il passaparola, la pubblicità rimarrà soltanto nel primo mese di vendita, dopodichè sarè praticamente assente.
    Il punto dopo sarà: quanti vorranno spendere 250€ per la console più 60€ per ogni gioco per una console portatile i cui giochi sono pressochè delle versioni alleggerite di quelli ps2? questo poteva andare bene col Game Boy perchè aveva un prezzo veramente irrisorio, l'unica novità è la portabilità e non credo molta gente sia disposta a spendere tanto.

    Lo ricordo il mass market è stato raggiunto solo da oggetti molto economici ma funzionali, la Fiat Uno, il Nokia 3310, il Game Boy, la Playstation quando scese a 250mila £ nel '99... quanta gente nella vostra classe spenderebbe 250€ per un oggetto che permette di giocare sul pulman con delle versioni ridotte dei giochi che hanno a casa? per carità non che siano identici, ma il sistema di controllo non è altro che quello di ps1 con qualcosa in meno... non può portare nulla che non si sia già visto in queste 2 ultime generazioni; e per quel prezzo è assurdo.

    Mi spiace dirlo ma questa volta è Nintendo a portare qualcosa di fresco e nuovo, qualcosa di diverso e lo fa con un prezzo di molto inferiore (anche sui giochi, che forse è la cosa peggiore per Psp).

    Psp farà il boom ma sarà oscurata dal DS che più di ogni altra console prima d'ora sta generando il "passaparola", quella cosa che convince gli amici a provare e poi comprare. Tutti son soddisfatti, tutti ci giocano e ne parlano bene

  6. #21
    flavis
    Ospite
    Citazione First Children
    Interessante la pubblicità, ma ti svelo una cosa Flavis, il marketing non è tutto, quello che conta di più nelle vendite è il passaparola, la pubblicità rimarrà soltanto nel primo mese di vendita, dopodichè sarè praticamente assente.
    Il punto dopo sarà: quanti vorranno spendere 250€ per la console più 60€ per ogni gioco per una console portatile i cui giochi sono pressochè delle versioni alleggerite di quelli ps2? questo poteva andare bene col Game Boy perchè aveva un prezzo veramente irrisorio, l'unica novità è la portabilità e non credo molta gente sia disposta a spendere tanto.

    Lo ricordo il mass market è stato raggiunto solo da oggetti molto economici ma funzionali, la Fiat Uno, il Nokia 3310, il Game Boy, la Playstation quando scese a 250mila £ nel '99... quanta gente nella vostra classe spenderebbe 250€ per un oggetto che permette di giocare sul pulman con delle versioni ridotte dei giochi che hanno a casa? per carità non che siano identici, ma il sistema di controllo non è altro che quello di ps1 con qualcosa in meno... non può portare nulla che non si sia già visto in queste 2 ultime generazioni; e per quel prezzo è assurdo.

    Mi spiace dirlo ma questa volta è Nintendo a portare qualcosa di fresco e nuovo, qualcosa di diverso e lo fa con un prezzo di molto inferiore (anche sui giochi, che forse è la cosa peggiore per Psp).

    Psp farà il boom ma sarà oscurata dal DS che più di ogni altra console prima d'ora sta generando il "passaparola", quella cosa che convince gli amici a provare e poi comprare. Tutti son soddisfatti, tutti ci giocano e ne parlano bene


    Io spero che vada a finire come dici tu,purtroppo però non sottovalutiamo il potere del marketing,già si è visto cosa è successo con la montalcini su panorama.

  7. #22
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Che Psp venda piu' o meno del Ds me ne frega poco o niente.L'importante è che Nintendo abbia centrato abbondantemente le previsioni di vendita col DS.
    Per chi ritiene che il software psp venderà quanto quello DS: date un'occhiata alle classifiche giapponesi,il software psp vende molto meno fin ora,tant'è che sia in Giappone che negli States si tende a confrontare Psp all' I-pod ad esempio piuttosto che al DS.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  8. #23
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    A me nn importa NIENTE DI NIENTE di chi venederà di più tra DS e PSP... Chiamatemi pure pazzo... Certo, sarei contento se Nintendo stracciasse la PSP ma io il DS cel'ho no? se qualcuno è cosi pazzo da spendere:


    PSP: euro 250 invece che DS: euro 150 circa
    1 GIOCO 60 invece che 1 GIOCO DS 45
    MEMORY non so il prezzo
    Cioè 125 euro più una memory affari suoi magari solo perchè dice "Nintendo è da bambini" senza aver mai provato uno Zelda è affar suo.
    Io il DS cel'ho e poco me ne importa se la PSP supera il DS in vendite!

  9. #24
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654
    Citazione alecha
    Poco
    ancora meno...

  10. #25
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654
    Citazione Vincent_88
    A me nn importa NIENTE DI NIENTE di chi venederà di più tra DS e PSP... Chiamatemi pure pazzo... Certo, sarei contento se Nintendo stracciasse la PSP ma io il DS cel'ho no? se qualcuno è cosi pazzo da spendere:


    PSP: euro 250 invece che DS: euro 150 circa
    1 GIOCO 60 invece che 1 GIOCO DS 45
    MEMORY non so il prezzo
    Cioè 125 euro più una memory affari suoi magari solo perchè dice "Nintendo è da bambini" senza aver mai provato uno Zelda è affar suo.
    Io il DS cel'ho e poco me ne importa se la PSP supera il DS in vendite!
    ecco bravo basta che siamo contenti della console che abbiamo scelto, io personalmente le ho scelte tutte e 2...

  11. #26
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654
    Citazione ShadyXB
    DS ROX PSP FROX
    traditore

  12. #27
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione First Children
    Uhmmmmmmmm....... 250€ per una console portatile più 60€ per ogni gioco? secondo me la gente quando arriverà in negozio e vedrà i prezzi ci penserà 2 volte prima di prenderla davvero
    Boh magari non subito ma entro Natale secondo me molta gente la prenderà

  13. #28
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654
    Citazione lorepere
    la psp.....................questa simpatica sconosciuta................esteticamente è bella, praticamente è impossibile portarla in giro senza rovinarla..................guardo l'avatar di uno di noi e vedo che il gioco è sparato fuori (mi auguro sia una fake)..................penso a come abbiano fatto una ps2 mini(e io odio la ps2 a parte per winning...........il meglio in assoluto SOLO per il joystick perchè per il resto è scandaloso quanto scatta)..........e vedo il mio ds col touch................che solo per il touch vale l'acquisto.............e penso a quando usciranno giochi nuovi, che sfruttano qualcosa di nuovo....................non sempre la solita roba............gt4......devil may cry..........metal gear....................che se sulla carta sono gioconi..............difatto non prenderei mai.....................mi piace la console portatile per giochicchiare nel tempo libero............gia mario 64 rientra in questi canoni visti i mini livelli................ma ve lo immaginate giocare a gt4...fare la gara da 2 ore...........e la console che si spegne!!!!!!!!! boh, per ora la psp è bella e basta, per il resto non attira per niente...............anche se venderà un botto, soprattutto verso i bambini pacioccosi.................basta, ho finito.
    a chi, possa venire in mente che chi parla lo faccia per mera invidia, voglio solo dire che davanti alle due opzioni, ed essendo tentato per una e l'altra, ho deciso per il ds.............................DICO SOLO.....................VE LO IMMAGINATE ZELDA DS....................HO DETTO TUTTO...........chi non sa è meglio che cominci a capire, altrimenti non parli
    volevo fare delle piccole precisazioni per rendere il tuo messaggio + conforme alla realta'......allora "psp simpatica sconosciuta" pensa che se la PLAYSTATION PORTATILE e' una sconosciuta il ds noi nn lo conosciamo neanche.....quello che la puo' rovinare sei solo tu perche' io la posseggo da 2 mesi ed e' ancora intatta anche avendoci giocato abbastanza........e poi scusa, dici di voler giocare a giochi nuovi criticando i vari e probabili porting di mgs dmc e gt4(giochi che cmq fanno in vidia a tutti quelli che non hanno una ps2)e poi nomini zeldads......bhe' non mi rimane da dire che quello che non sa' e che non dovrebbe parlare sei tu.

  14. #29
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione sly 42
    ecco bravo basta che siamo contenti della console che abbiamo scelto, io personalmente le ho scelte tutte e 2...
    Esatto!!!Ho scelto NDS perchè tra le 2 consols era quella
    1) più abbordabile per le mie tasche
    2)Che mi attirava di più.

    Certo non nego che se avessi la possibilità acquisterei anche PSP ma dovendo scegliere tra i due ho scelto NDS!!!

    Chi sceglierà PSP significa che la ritiene una consol più adatta a lui!!!

  15. #30
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Io voglio essere sincero...io ho preso il DS solo perchè ho visto l'offerta VIP su nintendo.it...forse avrei preso la PSP...

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •