Negozianti,nobili truffatori !!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: Negozianti,nobili truffatori !!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284

    Negozianti,nobili truffatori !!!!!

    Io 2 settimane fa,prenotai resident evil 4 con relativo esborso anticipato di 20€.
    Direte voi,e allora?
    Stamane andando a lavoro mi accorgo ke Eldo(ex trony) e altri due negozi(abito a Napoli) avevano resident evil 4 in grandi quantità.
    Allora uscito da lavoro vado dal mio negoziante,gli porto il biglietto con la prova di prenotazione e in più gli faccio vedere la tessera di identità..........
    ..................LUI COSA MI DICE????????!!!!!!!!!!!!!!!
    MI DICE KE LI HA GIA' FINITI,E ALLORA GLI HO DETTO:"ALLORA PER KE ***** L'HO PRENOTATO A FARE" !
    LUI MI DICE KE GLI DISPIACE E KE DOVRO' ASPETTARE 2 SETTIMANE.
    ALLORA HO PRESO IL BIGLIETTO DI PRENOTAZIONE,GLIE L'HO PRIMA STRAPPATO E POI BUTTATO IN FACCIA E ME NE SONO ANDATO.
    Alla fine l'ho preso da Eldo a 59€.
    In fine dico ke i negozianti fanno skifo fanno di tutto per guadagnare,e poi non dite ke la pirateria è un cancro,entrambe (pirateria e negozianti) fanno skifo !

  2. #2
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    a me nn è mai successo, al massimo lo hanno dato ad altre persone che lo hanno prenotato

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    ai detto giusto, però ci tengo a precisare che i venditori sono LADRI. ero andato a prendere dei dischetti vuoti e avevo 0,10€ in meno: lui non è che mi dice "va bè ti faccio lo sconto e chi se ne importa", ma mi dice portameli dopo...ma si può DICO IO E NON SOLO?

  4. #4
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    lhai preso da Eldo ovvero ex Trony quello quasi ai tribunali?
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  5. #5
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Cambia negoziante. Dov'è il problema?

  6. #6
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Citazione Snake 2
    Io 2 settimane fa,prenotai resident evil 4 con relativo esborso anticipato di 20€.
    Direte voi,e allora?
    Stamane andando a lavoro mi accorgo ke Eldo(ex trony) e altri due negozi(abito a Napoli) avevano resident evil 4 in grandi quantità.
    Allora uscito da lavoro vado dal mio negoziante,gli porto il biglietto con la prova di prenotazione e in più gli faccio vedere la tessera di identità..........
    ..................LUI COSA MI DICE????????!!!!!!!!!!!!!!!
    MI DICE KE LI HA GIA' FINITI,E ALLORA GLI HO DETTO:"ALLORA PER KE ***** L'HO PRENOTATO A FARE" !
    LUI MI DICE KE GLI DISPIACE E KE DOVRO' ASPETTARE 2 SETTIMANE.
    ALLORA HO PRESO IL BIGLIETTO DI PRENOTAZIONE,GLIE L'HO PRIMA STRAPPATO E POI BUTTATO IN FACCIA E ME NE SONO ANDATO.
    Alla fine l'ho preso da Eldo a 59€.
    In fine dico ke i negozianti fanno skifo fanno di tutto per guadagnare,e poi non dite ke la pirateria è un cancro,entrambe (pirateria e negozianti) fanno skifo !
    Calma i negozianti non fanno schifo,semmai fa schifo quello tuo,non generalizziamo plz.
    Citazione Olimar85
    ai detto giusto, però ci tengo a precisare che i venditori sono LADRI. ero andato a prendere dei dischetti vuoti e avevo 0,10€ in meno: lui non è che mi dice "va bè ti faccio lo sconto e chi se ne importa", ma mi dice portameli dopo...ma si può DICO IO E NON SOLO?
    Scusami eh,io ho 2 attivita' commerciali,fortunatamente anche ben avviate,cosicche' entr un macello di gente ogni giorno nel mio negozio.
    Non voglio esagerare ma 1 persona su 3 gli manca qualche centesimo,ok io spesso lascio correre,ma se lo facessi con tutti il bilancio a fine mese ne risentirebbe.
    A te possono sembrare superlfui 10 cent,e fondamentalmente lo sono,ma fai cosi',moltiplica quei dieci cent per tot persone che lo fanno,poi calcola giornalmente uno quanto ci perderebbe.
    Nel mio negozio arriverei a perdere anche 400-500 E mensili e non vedo perche' io debba perderli.
    E poi scusami,cosa c'entra il fatto che i venditori siano ladri come tu affermi con il fatto che non ti ha voluto fare lo sconto di 10 cent?
    Se permetti erano soldi che gli dovevi,quindi non ti stava rubando proprio nulla.
    Invece di emanare subito facili giudizi,proviamo a metterci un attimino nei panni degli altri
    Enjoy the Nintendo Difference

  7. #7
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Giusto. Mi spiace dirtelo, Snake 2, ma sei stato davvero esagerato nella reazione.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  8. #8
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Io non dico niente, ma ho visto prezzi in alcuni negozi da panico, come Rally sprt challenge a 69 €
    Poi dove vado io di solito vendoo i titoli Nintendo PC non a 30 ma a 35

    :-:

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Forse la reazione è stata esagerata, ma per esperienza diretta so che alcuni negozianti (non tutti per fortuna) sono capaci di tirare fuori il lato peggiore di una persona.

    In ogni caso Snake 2 hai tutto il mio appoggio…
    Ultima modifica di Vegeth Ssj; 17-03-2005 alle 09:15:26

  10. #10
    Utente L'avatar di hanamichi1987
    Registrato il
    08-04
    Località
    City 17
    Messaggi
    2.353
    ma te li ha ridati i 20€?

  11. #11
    BLUE
    Ospite
    Una cosa ragazzi, ci credete che nello stesso negozio ci sono due versioni PAL di MGS 3 a prezzi diversi?? Cioè, quello inglese lo vendono a 49 € mentre quello italiano a 65 €!! Ma sono stupidi a mettere due versioni dello stesso gioco a prezzi diversi?? Fosse import lo potrei capire, ma due PAL.... Il peggio poi è che ho visto nella bacheca dell'usato un gioco MASTERIZZATO a 25 €!!

  12. #12
    Utente L'avatar di Obi-Vin Kenobi
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    946
    a me non è mai successo, anzi essendo un cliente abituale del mio negozio di fiducia ricevo tantissimi sconti (per farvi un esempio... ds+mario64= 160€)!

  13. #13
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    Citazione [Dreamer]
    Calma i negozianti non fanno schifo,semmai fa schifo quello tuo,non generalizziamo plz.
    Scusami eh,io ho 2 attivita' commerciali,fortunatamente anche ben avviate,cosicche' entr un macello di gente ogni giorno nel mio negozio.
    Non voglio esagerare ma 1 persona su 3 gli manca qualche centesimo,ok io spesso lascio correre,ma se lo facessi con tutti il bilancio a fine mese ne risentirebbe.
    A te possono sembrare superlfui 10 cent,e fondamentalmente lo sono,ma fai cosi',moltiplica quei dieci cent per tot persone che lo fanno,poi calcola giornalmente uno quanto ci perderebbe.
    Nel mio negozio arriverei a perdere anche 400-500 E mensili e non vedo perche' io debba perderli.
    E poi scusami,cosa c'entra il fatto che i venditori siano ladri come tu affermi con il fatto che non ti ha voluto fare lo sconto di 10 cent?
    Se permetti erano soldi che gli dovevi,quindi non ti stava rubando proprio nulla.

    Invece di emanare subito facili giudizi,proviamo a metterci un attimino nei panni degli altri
    ha ragione senza ombra di dubbio. è troppo generico e offensivo dire negoziante=truffatore soprattutto nei confronti delle persone oneste. per cui la prox volta bisogna essere più precisi nell'isolare il caso ad una determinata situazione o ad un determinato individuo

    Neither of us want to see you go Hollow

  14. #14
    Utente L'avatar di Obi-Vin Kenobi
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    946
    Citazione Olimar85
    ai detto giusto, però ci tengo a precisare che i venditori sono LADRI. ero andato a prendere dei dischetti vuoti e avevo 0,10€ in meno: lui non è che mi dice "va bè ti faccio lo sconto e chi se ne importa", ma mi dice "portameli dopo"...ma si può DICO IO E NON SOLO?
    beh i 0,10€ glieli devi dare punto e basta. Se gli sei amico allora dice vabbè fa niente... e poi scusa, metti che entri in negozio la prossima volta: se vuoi essere onesto gli dai quei 0,10€ ma se non glielo dici te di sicuro lui non dirà "Mi hai portato i soldi che mi dovevi???" sono sicuro

  15. #15
    Wii60 fan L'avatar di Gray Fox
    Registrato il
    12-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.400
    Citazione Snake 2
    Io 2 settimane fa,prenotai resident evil 4 con relativo esborso anticipato di 20€.
    Direte voi,e allora?
    Stamane andando a lavoro mi accorgo ke Eldo(ex trony) e altri due negozi(abito a Napoli) avevano resident evil 4 in grandi quantità.
    Allora uscito da lavoro vado dal mio negoziante,gli porto il biglietto con la prova di prenotazione e in più gli faccio vedere la tessera di identità..........
    ..................LUI COSA MI DICE????????!!!!!!!!!!!!!!!
    MI DICE KE LI HA GIA' FINITI,E ALLORA GLI HO DETTO:"ALLORA PER KE ***** L'HO PRENOTATO A FARE" !
    LUI MI DICE KE GLI DISPIACE E KE DOVRO' ASPETTARE 2 SETTIMANE.
    ALLORA HO PRESO IL BIGLIETTO DI PRENOTAZIONE,GLIE L'HO PRIMA STRAPPATO E POI BUTTATO IN FACCIA E ME NE SONO ANDATO.
    Alla fine l'ho preso da Eldo a 59€.
    In fine dico ke i negozianti fanno skifo fanno di tutto per guadagnare,e poi non dite ke la pirateria è un cancro,entrambe (pirateria e negozianti) fanno skifo !
    ciò che è successo è altamente grave. Quasi da denucnia visto che hai pagato 20euro per la prenotazione. Dimmi che negozio è visto che anche io sono di Napoli e voglio sapere chi è sta *****!!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •