ps2:una console obsoleta - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 28 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 418

Discussione: ps2:una console obsoleta

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione snake3
    ankora sto chaos thoery...minkia....graficamente per xbox nn è incredibile...per re4.....be' è bello e vero pero la ps2 lo avra l'xbox no
    perchè sei fanboy?

    che cazz.o c'entra col discorso grafica dei giochi?

    ma per dio prima di scrivere togli il celophan al cervello

  2. #32
    ricercar L'avatar di snake3
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.810
    Citazione E_Oda85
    maledizione ai sonari


    si parlava della qualità dei render, non della quantità

    perchè dovete sempre sviare quando siete messi di fronte all'evidenza? cmq, discorso chiuso; non ho voglia di fare console war
    mi dai fastidio sei troppo un fanboy per una volta si obbiettivo....

  3. #33
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione snake3
    mi dai fastidio sei troppo un fanboy per una volta si obbiettivo....
    io?!


    ma mi dici in cosa i render di GT4 sono superiori a quelli di pgr2?

    ma sai cos'è un render o stiamo parlando di due cose diverse?

    oddio


    dai... povero GR...

  4. #34
    ricercar L'avatar di snake3
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.810
    Citazione E_Oda85
    perchè sei fanboy?

    che cazz.o c'entra col discorso grafica dei giochi?

    ma per dio prima di scrivere togli il celophan al cervello
    primo nn sono un fanboy(anke perche la mia piatt pref è il pc..)secondo sono solo obbiettivo sc:ct secondo me nn è quella grande rivoluzione dal punto di vista grafico...confrontalo con pt e vdrai certo è migliorato ma nn c'è un abisso...

  5. #35
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione snake3
    primo nn sono un fanboy(anke perche la mia piatt pref è il pc..)secondo sono solo obbiettivo sc:ct secondo me nn è quella grande rivoluzione dal punto di vista grafico...confrontalo con pt e vdrai certo è migliorato ma nn c'è un abisso...
    non c'è un abisso?

    ma che gioco hai visto?
    e soprattutto dove lo hai provato?






    oddioooooo

    dimmi dove lo hai giocato

  6. #36
    ricercar L'avatar di snake3
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.810
    Citazione E_Oda85
    non c'è un abisso?

    ma che gioco hai visto?
    e soprattutto dove lo hai provato?






    oddioooooo

    dimmi dove lo hai giocato
    l'ho giocato per pc(demo ti dice qualcosa?) ed è spettacolare graficamente ma era su pc.. nn xbox....

  7. #37
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione snake3
    l'ho giocato per pc(demo ti dice qualcosa?) ed è spettacolare graficamente ma era su pc.. nn xbox....
    se lo hai giocato con una geforce 4mx non è colpa mia

    giocati la demo su xmu per favore

    no, ma và... e che differenza c'è?












    dedicated to you:





    e con questo me ne vado perchè con te non ci discuto...
    quando arriva qualcuno che parla di fatti, invece di sviare su altri argomenti perchènon sà sostenere la discussione, allora ritornerò

    bye bye

  8. #38
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Vabbè, che la PS2 dal putno di vista meramente tecnico stia arrancando un po' non è una novità, non vedo oggeto di discussione: solo di mera constatazione.
    Sulla qualità dei giochi, poi, non vedo di cosa discutere.
    Allo stesso modo eviterei imbarazzanti confronti di effetti e poligoni fra un titolo come PGR2 e GT4. Si corre il rischio di ribaltare la situazione e fare un altrettanto imbarazzante confronto per il frame rate.
    Comunque, per quello che ho visto di GT4, i miracoli non sono nella macchina, ma nell'operato della Polyphony. Il colpo d'occhio complessivo è senza dubbio ottimo, e con quella fluidità poco importa delle ombre e riflessi prerenderizzati. Certo, all'esame meramente tecnico viene surlcassato da un PGR2 o da un filmato di FM... sono numeri, non c'è niente da discutere. Ma dal punto di vista estetico, quello che vede l'arte dello sviluppatore, GT4 è un gioello.

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione giobbe
    Vabbè, che la PS2 dal putno di vista meramente tecnico stia arrancando un po' non è una novità, non vedo oggeto di discussione: solo di mera constatazione.
    Sulla qualità dei giochi, poi, non vedo di cosa discutere.
    Allo stesso modo eviterei imbarazzanti confronti di effetti e poligoni fra un titolo come PGR2 e GT4. Si corre il rischio di ribaltare la situazione e fare un altrettanto imbarazzante confronto per il frame rate.
    Comunque, per quello che ho visto di GT4, i miracoli non sono nella macchina, ma nell'operato della Polyphony. Il colpo d'occhio complessivo è senza dubbio ottimo, e con quella fluidità poco importa delle ombre e riflessi prerenderizzati. Certo, all'esame meramente tecnico viene surlcassato da un PGR2 o da un filmato di FM... sono numeri, non c'è niente da discutere. Ma dal punto di vista estetico, quello che vede l'arte dello sviluppatore, GT4 è un gioello.
    quoto

    ma non si stava discutendo di questo

    il fatto è che snake ha sviato

    io parlavo del fatto che nell'ultimo anno, i giochi su ps2 non sono migliorati drasticamente come un re4 o il nuovo splinter cell

  10. #40
    ricercar L'avatar di snake3
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.810
    oda è inutile discutere con te...dai va bene hai ragione contento??

  11. #41
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586

    Cool

    ancora questa guerra tra play e x box...................basta sappiamo tutti che la x box e' migliore graficamente e tutto altro.....ma la play e' 2 anni piu' vecchia della x box un ritardo tecnologico enorme.Tuttavia vedo che se ne vendono ancora molte........guarda un po' un mese fa' la play ha raggiunto quota 80.000.000 di play 2 al mando non contando la play 1.giudicate un po voi


  12. #42
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione snake3
    oda è inutile discutere con te...dai va bene hai ragione contento??
    ma la pianti?

    sembra che fai "specchio riflesso"

    io ho parlato di fatti... tu hai fatto tanto fumo e basta


    eppoi ti ho gia detto che con te non discuto (quantomeno non su questo 3d e se continui a porti così) quindi evita di rispondermi che se no chiudono il 3d


    /OT (fine OT)

  13. #43
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione Skyline85
    ancora questa guerra tra play e x box...................basta sappiamo tutti che la x box e' migliore graficamente e tutto altro.....ma la play e' 2 anni piu' vecchia della x box un ritardo tecnologico enorme.Tuttavia vedo che se ne vendono ancora molte........guarda un po' un mese fa' la play ha raggiunto quota 80.000.000 di play 2 al mando non contando la play 1.giudicate un po voi
    no hai frainteso..

    si discuteva sul fatto che ps2 ha forse raggiunto il limite grafico... e che deve invece durare quasi 2anni prima dell'arrivo di ps3

  14. #44
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586

    Cool

    Citazione E_Oda85
    no hai frainteso..

    si discuteva sul fatto che ps2 ha forse raggiunto il limite grafico... e che deve invece durare quasi 2anni prima dell'arrivo di ps3
    ok infatti leggevo che gt 4 sfrutta il 94 per cento della play.....siamo al limite massimo non so come andremo avanti fino alla play 3 ........

    play 3 ho sentito che viene fuori dopo la nuova x box


  15. #45
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    A livello tecnico la PS2 ormai è nel cesso e si sà.
    Penso che ormai acquisterò gli ultimi titoli (mgs3 - gt4 - AC5) per poi dedicarmi a GC - PC - Xbox

Pag 3 di 28 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •