[16]Accademia di Stregoneria - Torre della Zanna - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 534

Discussione: [16]Accademia di Stregoneria - Torre della Zanna

Cambio titolo
  1. #31
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione Zeol
    ciao a tutti! vorrei diventare uno stregone apprendista della magia elementale
    Benvenuto!!
    Mi presento, io sono un maestro di magia elementale
    Attendi il benvenuto di Zoro, il preside, e poi potrai cominciare
    Preparati, perchè tutti gli stregoni elementali sono autolezionisti, bastardi, e molto distruttivi
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  2. #32
    Otium Amo L'avatar di berto88
    Registrato il
    10-04
    Località
    Davanti al pc
    Messaggi
    1.385
    Citazione Lacrima
    Benvenuto!!
    Mi presento, io sono un maestro di magia elementale
    Attendi il benvenuto di Zoro, il preside, e poi potrai cominciare
    Preparati, perchè tutti gli stregoni elementali sono autolezionisti, bastardi, e molto distruttivi
    É vero, ma sono anche potenti e volendo malvagi!!!!
    Benvenuto Zeol!!
    Hai scelto la stregoneria giusta!

  3. #33
    Utente L'avatar di Zeol
    Registrato il
    07-04
    Località
    cagliari
    Messaggi
    7.021
    Citazione Lacrima
    Benvenuto!!
    Mi presento, io sono un maestro di magia elementale
    Attendi il benvenuto di Zoro, il preside, e poi potrai cominciare
    Preparati, perchè tutti gli stregoni elementali sono autolezionisti, bastardi, e molto distruttivi
    è la mia descrizione comunque ci saro domani per cominciare le lezioni

  4. #34
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione Zeol
    è la mia descrizione comunque ci saro domani per cominciare le lezioni

    Però se Zoro non ti darà il benvenuto perchè ancora non si è collegato, dovrai aspettare ancora un po'
    Comunque sono felice che tu abbia tanto enstuisasmo, lo smorzerò io
    Eh? Cosa? Smorzerò? NO! Io ho detto...uhm...sforzare, si, ho detto sforzare
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  5. #35
    Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04
    Località
    La Contea
    Messaggi
    2.474
    DV cambia il tuo post subito xche il teletrasporto si può usare solo una volta a combattimento

  6. #36
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione Zeol
    ciao a tutti! vorrei diventare uno stregone apprendista della magia elementale
    benvenuto

  7. #37
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione Lacrima

    Però se Zoro non ti darà il benvenuto perchè ancora non si è collegato, dovrai aspettare ancora un po'
    Comunque sono felice che tu abbia tanto enstuisasmo, lo smorzerò io
    Eh? Cosa? Smorzerò? NO! Io ho detto...uhm...sforzare, si, ho detto sforzare
    non mettergli paura

  8. #38
    The scarlet speedster. L'avatar di Firnafin
    Registrato il
    08-04
    Località
    Keystone City, Sardegna.
    Messaggi
    1.693
    Ciao ZEOL, benvenuto!!!


    Lacrima, per favore, mi insegni il nuovo incantesimo???
    --

  9. #39
    Pussy's High Priest L'avatar di Hai-pe-neki
    Registrato il
    10-04
    Località
    Everest, Monastero
    Messaggi
    1.300
    Citazione Lacrima
    Benvenuto!!
    Mi presento, io sono un maestro di magia elementale
    Attendi il benvenuto di Zoro, il preside, e poi potrai cominciare
    Preparati, perchè tutti gli stregoni elementali sono autolezionisti, bastardi, e molto distruttivi
    Benvenuto,
    comunque non ti hanno detto che gli elementali sono anche abituati a riparazioni e pulizie
    L'Hai-Pe-Neki è potere, tutto il resto è nulla

  10. #40
    Otium Amo L'avatar di berto88
    Registrato il
    10-04
    Località
    Davanti al pc
    Messaggi
    1.385
    Citazione Hai-pe-neki
    Benvenuto,
    comunque non ti hanno detto che gli elementali sono anche abituati a riparazioni e pulizie
    Questo a causa della nostra natura distruttiva e auto distruttiva....

  11. #41
    ice age is coming L'avatar di klaus
    Registrato il
    11-04
    Località
    sezione anime e manga
    Messaggi
    2.291
    scusa lacri se non ho potuto postare l'incantesimo ma son super impegnato ma a breve lo faccio..BENVENUTO ZEOL...
    <----

  12. #42
    Utente L'avatar di Shin666
    Registrato il
    07-04
    Località
    La capitale - Roma
    Messaggi
    1.434
    OT Lacrima non hai finito di imparare l'ultima magia, impegnati un pò su... XD /OT
    Libero utente del forum, senza una fissa dimora in una delle sue sezioni.

  13. #43
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Citazione Hai-pe-neki
    *Non essendo sicuro di poter fronteggiare direttamente la saetta con una magia difensiva Hai decise di provare a disperderla. Rapidamente le sue mani tracciarono nell'aria davanti a lui un disco di luce del diamtro di circa un metro e sottile quanto un foglio di carta e leggermente incurvato, entrambe le superfici limpide e riflettenti come mercurio. Poi mentre invocava la formula del proprio incantesimo personale sfiorò il disco con un dito*

    "Io ti frantumo, Specchio Angelico!"

    * Il disco esplose dalla parte opposta in una miriade di frammenti e schegge diretti verso Zoro. Il fulmine dello stregone Supremo ne incontrò uno ed immediatamente cominciò a rimbalzare su tutti gli altri, distruggendoli al suo passaggio, ma venendo ogni volta riflesso in direzioni diverse dalle poliedriche ed irregolari superfici dei frammenti di Specchio. Proprio come un fascio di luce la magia dell'incantesimo finì per scindersi in numerose correnti ed infine disperdersi quando a rifletterla restano solo minuscole schegge ed una finissima e luccicante polvere che lentamente cadeva verso il suolo. Lo stregone poi sollevò le mani davanti a se e liberò*

    "Io ti scaglio, Globo di Luce!"

    * La luminosa sfera volò verso Zoro*
    Citazione cloud87
    *la saetta si stava dirigendo verso cloud quando pensò che poteva deviarla quindi si fece lasciare dalle fruste che scomparirono nella bocca dell'inferno*

    io ti richiamo,lama blu dell'assuefazione demoniaca

    *nella mano destra di clopud comparve una lama perfetta grande il doppio del suo braccio.la saetta si stava avvicinando quando cloud con un balzo la colpì da sopra facendola schiantare al suolo dove creò una cratere e li la saetta sparì.vedendo l'attacco di hai cloud decise di provare anche lui un super attacco*

    io ti scaglio,globo di fuoco nero

    *nella mano di cloud si materializzò una sfera di fuoco neroche cominciò ad ingrandirsi.cloud la portò sopra la propria testa e li la ingrandì ulteriormente fino ad avere una sfera di 6 metri di diametro che poi scagliò di grande forza contro zoro*
    Citazione DV il Grande
    *Il fulmine era vicino,ed io non avevo altri metodi per non essere colpito che il vecchio teletrasporto.*

    Io vi solco,cieli fatati!!

    *Sapevo che stavo diventando monotono con le mie azioni,ma non potevo farci niente...riapparvi nel primo angolo non più colto dalla tempesta,quindi,contando sul fatto che i rimasugli della tempesta ne avrebbero un pò celato l'avanzare,mirai su Zoro e gridai: *

    Io ti scaglio,palla di fuoco!!
    Citazione berto88
    *Il fulmine cominciò ad avvicinarsi in modo inesorabile verso Berto, ma poco prima che lo colpisse recitò un suo incantesimo*

    Io ti erigo, specchio abissale

    *Un piccolo velo che sembrava acqua apparve davanti a Berto. Il fulmine, al posto di colpire lo stregone elementale, entrò in esso e uscì esattamente dal verso dal quale era venuto, andando verso Zoro. Dopo essersi difeso...*

    Io ti erigo, Colonna di Fuoco!

    *Berto lanciò il suo incantesimo di attacco e una colonna infuocata cominciò a scendere velocemente da sopra la testa di Zoro.*
    *Hai con il suo incandesimo aveva soffocato l'energia del fulmine soggiogandolo.. infine si apprestava a colpire lo stregone con una sfera di luce.. Cloud usando egregiamente la sua spada di luce deviò il colpo per poi contrattaccare con una sfera di fuoco diabolico.. DV decise di usufruire ancora della sua tecnica di spostamento temporale per poi rilanciare contro Zoro una forte sfera infuocata.. infine Berto usò il suo incantesimo per riflette il fulmine del preside.. ma essendo troppo potente per lui la forte folgore dopo essere stata riflessa di dissolse inesorabilmente.. però non era un problema per lui dato che una colonna di fuoco stava per colpire lo stregone. Zoro aspettò che tutti gli attacchi si avvicinassero abbastanza a lui per poi richiamare uno dei suoi incatesimi..*

    "Via, vicino!"

    *Per un'attimo lo stregone scomparve per poi riapparire dietro ai quattro apprendisti.. i loro colpi magici andarono a vuoto infrangendosi fra loro. Lo stregone fece cenno con la mano di sospendere la battaglia.. ora la sua sentenza sarebbe stata sicura e sincera..*

    "Ebbene.. per primo devo fare i complimenti a Hai che secondo il mio giudizio è stato il migliore in battaglia, ma anche voi altri vi siete comportati molto bene. Detto questo vi promuovo al passaggio del prossimo livello. Congratulazioni." ^^

    [chi non mi avesse ancora mandato l'incantesimo personalizzato tramite MP lo faccia : p]

  14. #44
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Citazione Zeol
    è la mia descrizione comunque ci saro domani per cominciare le lezioni
    "Benvenuto tra le fila dei miei studenti, mi raccomando datti da fare.. come avrai già scoperto il tuo insegnante sarà Lacrima anche se potrai chiedere consigli anche a Shin il maggior esperto in campo di magia elementale."

  15. #45
    Utente L'avatar di Zeol
    Registrato il
    07-04
    Località
    cagliari
    Messaggi
    7.021
    ok sono impaziente di cominciare

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •