Vi ha deluso San Andreas? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 39

Discussione: Vi ha deluso San Andreas?

Cambio titolo
  1. #16
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Raizen*
    si, mi ha deluso

    i motivi sono questi, ed ovviamente sono personali:

    -finta libertà;
    Oh, cacchio, non puoi metterti le dita nel naso, ma di libertà ce n'è... finalizzata al mero cazzeggio, siamo d'accordo, ma c'è.

    -mondo enorme,vero,ma praticamente è vuoto, c'è ben poco da fare in sostanza;
    Mi permetto di dissentire...

    es? las venturas, sembra piena di alberghi e cose da fare, in realtà nn c'è un bel nulla,se non i 4 classici negozietti tutti uguali in tutte le città + un casinò;
    I casinò sono due... poi, ovvio, non è che da una citta all'altra le attrattive cambino radicalmente. Il maggiore gusto di GTA:SA è pero nella presa di familiarità con i luoghi...

    - storia che rasenta il ridicolo, ed inutilmente allungata(le sezioni di san fierro e las venturas centrano qualcosa ai fini della trama?);
    Dai, la storia è fantastica... non prenderla seriamente, prendila come uno scimmiottamento continuo alla vita degli anni '90.

    -missioni ripetitive e riciclate;
    Perchè sono tante... troppe... ma, per quanto diversificabili rispetto alle meccaniche di gioco, sono varie. Comunque, in parte è vero, le meccaniche di gioco non sono evolute di pari passo dell'area di gioco.

    -frame rate ke nelle città è troppo basso, ed a me dava davvero fastidio;
    Sono assolutamente d'accordo.

    - la violenza gratuita eccessiva mi stanca in davvero poco tempo.
    Non uccidere nessuno allora ... ok, sono d'accordo, il gioco ci perde... ma puoi farlo...
    Ultima modifica di giobbe; 17-03-2005 alle 17:31:14

  2. #17
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    si, mi ha deluso.
    lo ho preso pensando che mi potesse piacere ma mi ha deluso assai

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.613
    ehi giobbe, e sulla storia nn mi quoti?

    cmq tutte le missioni,e la storia stessa sono basate sulla violenza gratuita, è questo ke nn mi piace assolutamente; uccidi per scherzo e come se nn fosse niente... sarebbe molto + incisivo uno stile un po' + realistico(imho ).

    la storia imho è davvero ridicola...

    sul mondo,sarà, ma dopo averlo girato in moto per una volta, si capisce che da fare c'è ben poco... poche chicche, pochi segreti,varie bufale messe in gire(bigfoot )...

    molte missioni secondarie sono frustrantissime, per nulla divertenti(monte chiliad... ).


    quindi san andreas non è il gioco che fa per me,semplice.
    nelle mani giuste invece può essere un'ottima fonte di divertimento.
    Ultima modifica di Raizen*; 17-03-2005 alle 17:42:09



  4. #19
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    102
    Citazione E_Oda85
    sei arrivato da poco, ma questa risposta ha fatto salire la considerazione che ho di te alle stelle



    che gaio


    XD


  5. #20
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    deluso, e neanche poco... per prima cosa non ho capito il perché hanno abbandonato TV a favore di CJ che perde moltissimo, sicuramente TV è stato uno dei migliori protagonisti. Non mi piace neanche l'ambientazione, quella di Vice City anche se più piccola era molto più bella, così come l'atmosfera... ho girato spesso per tutte e 3 le città i SA senza provare nulla, invece girare per VC mi piaceva anche dopo aver finiti il gioco. Infine non sopporto sta storia delle gang nere che si fanno la guerra... come cosa andava di moda a Roma mesi e mesi fa, quando è uscito il gioco era appena passata la moda... moda tral'altro da me odiata, visto che non mi rappresenta nulla. Quindi mi ritrovo un gioco con un protagonista inferiore al precedente, e di molto, una città e un ambientazione che sono inferiori a VC e sta storia delle gang di neri che si ammazzano fra di loro che è passata di moda fin troppi mesi fa. L'introduzione di vari tipi di aerei e elicotteri non mi cambia molto, così come l'aggiunta di armi... è solo un più che non cambia il divertimento, se non le prime volte. Non mi piace sta storia della palestra, del cibo e dell'allenamento, già non sopporto TheSims, ora devo occuparmi di un piccolo rompi@@ che ha fame, sete, sonno e deve fare pipì... graditi invece i vari vestiti, capelli e altro, ma preferisco avere un protagonista ben definito che un miscuglio di troppe cose... le missioni poi sono sempre le stesse, si cambia qualcosa, un po' più spettacolari ma la meccanica è sempre quella. E i difetti della serie non li hanno corretti. Insomma, novità significative pari a 0, sembra più un espansione di VC che altro

  6. #21
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Raizen*
    ehi giobbe, e sulla storia nn mi quoti?
    Noooo... trovare da ridire sulla storia di GTA sarebbe come tacciare "Silent Movie" di M. Brooks per carenza di dialoghi.

    cmq tutte le missioni,e la storia stessa sono basate sulla violenza gratuita, è questo ke nn mi piace assolutamente; uccidi per scherzo e come se nn fosse niente... sarebbe molto + incisivo uno stile un po' + realistico(imho ).
    Su questo sono d'accordissimo. Un bel GTA fatto serio sarebbe molto più bello... niente furti automatici, stellette decrescenti e amenità del genere. L'ideale per me sarebbe un gioco di ruolo realistico sulla criminalità organizzata... ma probabilmente sarebbe ancora meno accettabile dalle masse di una parodia come GTA... perchè alla fine GTA è una parodia

    la storia imho è davvero ridicola...

    sul mondo,sarà, ma dopo averlo girato in moto per una volta, si capisce che da fare c'è ben poco... poche chicche, pochi segreti,varie bufale messe in gire(bigfoot )...

    molte missioni secondarie sono frustrantissime, per nulla divertenti(monte chiliad... ).


    quindi, san andreas non è il gioco che fa per me,semplice.
    nelle mani giuste, invece può essere un'ottima fonte di divertimento.[/QUOTE]

  7. #22
    Hellgatsu
    Ospite
    Io ad esempiuo ho apprezzato molto di più Mercenari che offre tantissime missioni molto più varie e offre davvero una libertà assoluta,sia sul cazzeggio(che offre molti bonus,molti oggetti da trovare)sia proprio sullo stile da scegliere per fare le misssioni

  8. #23
    Utente L'avatar di kaji
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    794
    Citazione First Children
    Mi ha annoiato sin da subito, ci ho giocato 3-4 ore e l'ho mollato privo di alcun interesse.
    E' successa la stessa cosa anche a me....TROPPO SPAZIO ecco secondo me il motivo della noia.
    Riflettiamoci .....se durante la giornata abbiamo d'innanzi a noi troppe ore a disposizione prima o poi la noia ci assale.....perchè i tempi sono talmente dilatati che non essendo sotto pressione vaghiamo indolenti senza concludere niente.
    E' più o meno la stessa cosa che ho fatto il giorno che ho giocato a GTA.....sono montata in macchina e me ne sono andata gironzolando.....poi la prima missione, e poi alla ricerca di un posto dove mangiare......alla fine mi sono ritrovata proprio come una sfaccendata a girare per le strade infastidendo i passanti, rubando auto e facendo cose senza senso. Gratuitamente violente. Insomma per un pomeriggio mi sono sentita uno di quei bulli di quartiere che non hanno un cavolo da fare e rompono le scatole in giro. STRANA SENSAZIONE davvero

    Comunque non voglio fermarmi alla prima impressione e conto di riprenderlo, per vedere se andando avanti riuscirà ad appssionarmi
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #24
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    Citazione Lorance Vance
    Personalmente , mi ha deluso. Troppo grande la mappa e molto uguale e noiosa.Motore grafico studiato male . Sistema di puntamento molto scomodo ( come tutti gli sparatutto per ps2). Vorrei sapere il vostro parere.
    The Best Game of PS2....dico tutto!!
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  10. #25
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    Citazione Hellgatsu
    Io ad esempiuo ho apprezzato molto di più Mercenari che offre tantissime missioni molto più varie e offre davvero una libertà assoluta,sia sul cazzeggio(che offre molti bonus,molti oggetti da trovare)sia proprio sullo stile da scegliere per fare le misssioni
    ma va nn c'e' paragone....come fai a confrontare un mito come GTA S.A con Mercenari
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  11. #26
    Milanista ZITTO E ROSICA! L'avatar di Gia88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Firenze Caput Mundi
    Messaggi
    1.346
    Citazione Lorance Vance
    Personalmente , mi ha deluso. Troppo grande la mappa e molto uguale e noiosa.Motore grafico studiato male . Sistema di puntamento molto scomodo ( come tutti gli sparatutto per ps2). Vorrei sapere il vostro parere.
    Assolutamente no , anzi ne sono entusiasta, è perfetto.......
    Uno dei miei giochi preferiti e dei più giocati.

  12. #27
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    io sono arrivato alla seconda città, e da li mi sono stufato.
    le missioni sono sempre uguali, la città puzza di già visto, la storia non è decollata e il cazzeggio dopo un pò stufa.

  13. #28
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    no! il motore grafico non è studiato male, anzi....per l'hardware in cui gira.....la mappa è gigantesca, certo c'è qualche bug però....comunque non mi ha deluso, il fatto è che una volta finito non ho più voglia di giocazzeggiare come facevo con vice city.


  14. #29
    Il Flippy di GR L'avatar di Ale905212
    Registrato il
    03-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3.685
    se devo dire fa pena è molto meglio vice city

  15. #30
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Sinceramente si... mi è piaciuto...
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •