Si dimette Calderoli - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Si dimette Calderoli

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di MrMush
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.709
    Beh non è che lo stato ci abbia perso granchè con le dimissioni di Calderoli... bastano le sue ultime uscite per qualificarlo...

    L'unica cosa quantomeno apprezzabile è che si dimetta, ci sono altri nel governo che pur di rimanere sulla loro comoda poltrona sono disposti ai compromessi più improponibili.

    Ricordiamoci però che la stessa lega è passata da "Berlusconi mafioso" a "Premier difendimi per piacere" nel giro di pochi anni, dimostrando una coerenza generale prossima allo 0.

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    40
    in quanto terrone non posso che quotare! "Non ho mai visto di buon occhio Calderoli, vedremo gli sviluppi futuri...."

  3. #18
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Mi sembra che si sia dimesso per il troppo assenteismo dei parlamenti,soprattutto quelli della casa delle libertà.Ammiro il gesto.

  4. #19
    Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.463
    Credo ci sia poco da ammirare dato che, ricordiamo, in precedenza Bossi, Castelli, Maroni in varie circostanze hanno minacciato o anche rimesso il mandato salvo poi attaccarsi al momento del dunque alle poltrone. Sono come la verde edera che dove si attacca muore, colore ben simboleggiato dai fazzoletti. E' solo una schermaglia preelettorale, nulla piu'.

    In un paese dove molti sono attaccati alle poltrone i ministri della lega non fanno eccezioni è inutile dipingerli quali non sono. Direi anzi che il processo di trasformismo è stato più veloce che in tutti gli altri partiti tanto da farli passare, in una manciata di anni, dall'epoca delle monetine a Craxi e dei cappi agitati in parlamento, all'epoca del voto alle leggi ad personam a tutto spiano, con buona pace del "Roma ladrona".

    Per cui gli amici di Bergamo e dintorni possono stare tranquilli. Il buon Calderoli non tornerà a fare il dentista.
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

  5. #20
    Il + Figo L'avatar di zetman
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.833
    Citazione Paladino del Nord
    "Come ministro delle Riforme Istituzionali, avendo, fin dal luglio 2004, vincolato il mio mandato alla realizzazione del progetto di riforma della Costituzione, ho rimesso il mio mandato, che da lui avevo ereditato, nelle mani del Segretario Federale della Lega Nord, Umberto Bossi, e del Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi": lo afferma, in una nota, Roberto Calderoli motivando la decisione con il mancato rispetto del patto fondante della CdL sulle riforme.

    "A difendermi dai nemici basto io, ma quando il fuoco, invece, risulta essere 'amico', fermare i sabotatori e' compito del Presidente del Consiglio, che si era impegnato sia sul progetto sia sulle date entro cui realizzarlo. Se non sara' cosi' temo che poi le dimissioni arrivino a cascata...".




    Vediamo ora l'evolversi della situazione...




    Ciao

    Alleluja forse allora esiste veramente un Dio
    ... come se io potessi...
    CONQUISTARE IL MONDO!!!

  6. #21
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    non dormirò la notte
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  7. #22
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Godo.
    Ora vediamo se ne trovano uno peggiore.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •