Manga/Anime Gadget
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Manga/Anime Gadget

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432

    Manga/Anime Gadget

    Avete qualke gadget riguardante manga e anime??? Io ho appena ordinato il Bejelit (berserk), il prezzo di queste cose è un po elevato soprattutto i modellini dei robottoni. Quelli in metallo sono a dir poco fantastici anke se poki possono permetterseli.
    Voi avete qualke gadget?

  2. #2
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    una volta ne avevo parecchi come un daltanius in acciaio componibile con il leone ed i cyborg di starzinger ,ma non capivo il valore degli oggetti e sono andati come vanno la cose dei bambini viziati......oggi ci sono vari siti che vendono questi modellini un getter one non posso dire il sito ma mi pare costasse sui100$ .....prima o poi uno me lo prendo ;ma ora aspetto le altre puntate di Shin getter robot vs Neo getter robot,e i dvd di Mazinkaiser ;aggiungici il gioco per GC di Robotech Battlecry e capirai che per il momento le mie finanze mi impediscono il modellino robotico .

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Non ho soldi e neanche lo spazio...(

  4. #4
    PiNK GiRL!^o^ L'avatar di solletikina
    Registrato il
    10-02
    Località
    ReGno CAnDiTo^_^
    Messaggi
    1.298
    iu ho la casa piena è piena solo d gadget jappo!!!!!!! cioè ne avrò circa 3000.....o d piu!!!!!!
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  5. #5
    The Floodder L'avatar di Invisibile
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.441
    Ho un portachiavi di Berserk...per il resto non ho soldi
    Altezza firma 270+ pixel. Cancellata. Leggete il regolamento...

  6. #6
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    lol!

  7. #7
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Inviato da Invisibile
    Ho un portachiavi di Berserk...per il resto non ho soldi
    LOL
    Dimenticavo alcuni modellini di Dragon Ball

    Ma avete visto l'action figures di Ken il Guerriero? Impressionante

  8. #8
    The Floodder L'avatar di Invisibile
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.441
    Comunque uno di questi giorni mi deciderò a comprare e montare un modellino di Gundam o roba simile
    Altezza firma 270+ pixel. Cancellata. Leggete il regolamento...

  9. #9
    Let your mind flow L'avatar di DjMarco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.835
    io ho un modellino di eva.... uno di gundam e avevo un sacco di transformers...

  10. #10
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    sti gadget per me sono una vera scimmia!! li vorrei tutti, ma dato l'alto costo e dato che le spese sono dirette sopratutto a fumetti e dvd... (sarebbe inutile possedere un qualcosa se poi neanche si sa la storia).. in ogni caso un action figures di Hokuto no ken ce l'ho! AIN rulezz.. bellissimo!! e unico... ahimè.. cmq mi sono prefissato di comprare un modellino all'anno... come minimo!

  11. #11
    The Floodder L'avatar di Invisibile
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.441
    Inviato da Bobo32
    sti gadget per me sono una vera scimmia!! li vorrei tutti, ma dato l'alto costo e dato che le spese sono dirette sopratutto a fumetti e dvd... (sarebbe inutile possedere un qualcosa se poi neanche si sa la storia)..
    Questo è quello che penso anch'io
    Ad esempio quando sono stato al Lucca Comics, volevo comprare una miriade di oggetti...però poi ho dato uno sguardo al portafogli e....
    Altezza firma 270+ pixel. Cancellata. Leggete il regolamento...

  12. #12
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    Inviato da Invisibile
    Questo è quello che penso anch'io
    Ad esempio quando sono stato al Lucca Comics, volevo comprare una miriade di oggetti...però poi ho dato uno sguardo al portafogli e....
    quoto sopratutto se ti giri tutte le fiere sull'argomento (cartoomics docet)... ti ritrovi lì in mezzo a tutto quello che hai sempre desiderato... vorresti rubare tutto, ma ti rendi conto che sarebbe una follia (non perchè rubare è sbagliato... ma perchè ti acciufferebbero subito)... 8( ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!

  13. #13
    The Floodder L'avatar di Invisibile
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.441
    Inviato da Bobo32
    quoto sopratutto se ti giri tutte le fiere sull'argomento (cartoomics docet)... ti ritrovi lì in mezzo a tutto quello che hai sempre desiderato... vorresti rubare tutto, ma ti rendi conto che sarebbe una follia (non perchè rubare è sbagliato... ma perchè ti acciufferebbero subito)... 8( ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!
    Già quoto tutto!
    Meno male che poi mi sono tirato su il morale con la sfilata dei cosplay...e soprattutto delle cosplayers:9
    Altezza firma 270+ pixel. Cancellata. Leggete il regolamento...

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Inviato da solletikina
    iu ho la casa piena è piena solo d gadget jappo!!!!!!! cioè ne avrò circa 3000.....o d piu!!!!!!
    Sei parente di Berlusconi?

  15. #15
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Inviato da Bobo32
    quoto sopratutto se ti giri tutte le fiere sull'argomento (cartoomics docet)... ti ritrovi lì in mezzo a tutto quello che hai sempre desiderato... vorresti rubare tutto, ma ti rendi conto che sarebbe una follia (non perchè rubare è sbagliato... ma perchè ti acciufferebbero subito)... 8( ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!
    Gia il Cartoomics...sto iniziando a raccogliermi i soldi adesso...ho ancora 60 euro...troppo poki, l'anno scorso volevo comprami le tavole originali di Hokuto no Ken...minkia sui 200 euro! Io non posso permettermele...ma un giorno almeno una l'avrò!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •