Pg perfetti in ffIX
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: Pg perfetti in ffIX

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Old_Franz
    Registrato il
    02-05
    Località
    in uno scatolone marcio
    Messaggi
    161

    Pg perfetti in ffIX

    In FFIX si ha disposizione ben 8 personaggi differenti e dato il fatto che tutti hanno abilità diverse,mi piacerebbe sapere quale sono state le vostre scelte e spiegare perchè avete preferito proprio quei determinati personaggi.
    Argomentate

  2. #2
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    La mia disposizione preferita era Gidan,Daga,Steiner e Vivi.Gidan xkè quando andava in Trance era una belva e poi mi piaceva una sacco la sua arma,Daga x le evocazioni e x le magie curative,Steiner xkè era già forte in se ma poi assieme a Vivi era na putenzaaa e il piccolo e dolce Maghetto xkè oltre ad avere magie forti e a fare coppia con Steiner era il mio pg preferito di FFIX!^^

  3. #3
    Knukles
    Ospite
    Citazione Yuna'90
    La mia disposizione preferita era Gidan,Daga,Steiner e Vivi.Gidan xkè quando andava in Trance era una belva e poi mi piaceva una sacco la sua arma,Daga x le evocazioni e x le magie curative,Steiner xkè era già forte in se ma poi assieme a Vivi era na putenzaaa e il piccolo e dolce Maghetto xkè oltre ad avere magie forti e a fare coppia con Steiner era il mio pg preferito di FFIX!^^
    Sarà una coincidenza, ma anche io in FFIX uso principalmente lo stesso gruppo che usi tu. Gidan per 2 motivi: primo perchè non si può cambiare e secondo perchè è molto forte quando va intrance. Daga per le evocazioni (ci sarebbe anche Eiko, ma non mi piace come personaggio), Steiner per l'uso della spada e perchè è forte anche nelle fase iniziali di gioco, IMHO e infine Vivi per 2 motivi, primo perchè è il mio personagigo preferito e poi è un mago e combinato con Steiner è ancora più potente.

  4. #4
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    Citazione Knukles
    Sarà una coincidenza, ma anche io in FFIX uso principalmente lo stesso gruppo che usi tu. Gidan per 2 motivi: primo perchè non si può cambiare e secondo perchè è molto forte quando va intrance. Daga per le evocazioni (ci sarebbe anche Eiko, ma non mi piace come personaggio), Steiner per l'uso della spada e perchè è forte anche nelle fase iniziali di gioco, IMHO e infine Vivi per 2 motivi, primo perchè è il mio personagigo preferito e poi è un mago e combinato con Steiner è ancora più potente.
    Ma grande!!!!!!!!!IMHO questa formazione è usata da moltissimi...anche se non x le stesse motivazioni!

  5. #5
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    gidan perchè è forte e poi perchè nn si puo cambiare
    steiner perchè le sue abilità sono le piu forti in tutto il gioco e la sua potenza fisica è grandissima
    Daga per le magie curative e per le invocazioni
    Frejia perchè oltre ad essere la mia preferita ha delle abilità utilissime ed è forte..
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    steiner,freja,vivi e gidan^^

  7. #7
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione Yuna'90
    La mia disposizione preferita era Gidan,Daga,Steiner e Vivi.Gidan xkè quando andava in Trance era una belva e poi mi piaceva una sacco la sua arma,Daga x le evocazioni e x le magie curative,Steiner xkè era già forte in se ma poi assieme a Vivi era na putenzaaa e il piccolo e dolce Maghetto xkè oltre ad avere magie forti e a fare coppia con Steiner era il mio pg preferito di FFIX!^^
    Quoto pienamente Yuna. Senza contare che con la coppia Vivi-Steiner il cavaliere poteva anche usare la Spada Magica.
    Un'altra alternativa è il party con Eiko e Gada insieme, anche perché se morivi c'era qualche possibilità che venisse evocata la fenice e resuscitasse tutti (cosa che a me è capitata solo una volta, penso sia casuale.).


    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  8. #8
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    Citazione KujaTrance11
    gidan perchè è forte e poi perchè nn si puo cambiare
    steiner perchè le sue abilità sono le piu forti in tutto il gioco e la sua potenza fisica è grandissima
    Daga per le magie curative e per le invocazioni
    Frejia perchè oltre ad essere la mia preferita ha delle abilità utilissime ed è forte..
    idem...quoto la mia identica formazione
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  9. #9
    Vincent Valentine L'avatar di Frans90
    Registrato il
    03-05
    Località
    napoli
    Messaggi
    1.144
    gidan,steiner,vivi,freja

  10. #10
    Una scimmia a tre teste!
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    3.804
    Io avevo
    -Gidan per obbligo.
    -Daga per curare
    -Quina..perchè il kero shot (possedendo molte rane) è la mossa più potente contro i boss..sempre 9999!!!!
    -Steiner o Amarant con Shock o Exterminio rullano!

  11. #11
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Gidan per la sua trance
    Steiner per le sue tecniche speciali
    Quina per la Magia Blu
    Garnet per le invocazioni
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Radiant Garden
    Messaggi
    1.418
    Io usavo Gidan, i motivi sono sempre quelli; Eiko, per curare e principalmente usare la fortissima Sancta (e, confesso, evocava davvero poco); Steiner per Shok, tabula rasa ecc...e poi l'ultimo non lo ricordo, mi pare Frejia perchè aveva salto, mosse forti e poteva recuperare gli MP

  13. #13
    Otium Amo L'avatar di berto88
    Registrato il
    10-04
    Località
    Davanti al pc
    Messaggi
    1.385
    Gidan perchè è il più allenato in quanto non si può cambiare, Daga per le evocazioni, Eiko per le magie bianche (ne ha di + forti rispetto a Daga e si completano con quelle della principessa) e per le evocazioni, Vivi per le potentissime magie nere.

  14. #14
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    io avevo la stessa formazione di YUNA90 il problema è che ai tempi ero una ***** ai FF cosi l'unico forte era VIVI con la magia blizzara (pensate meta gioco battendo i mostri e i boss cosi) (OT) il bello del gioco secondo me è la citta (non ricordo il nome ) in cui c'e' anche l'asta... troooooppo bella...ero un mago a prendere le cose a basso prezzo




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  15. #15
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    Citazione theSorrow
    (OT) il bello del gioco secondo me è la citta (non ricordo il nome ) in cui c'e' anche l'asta... troooooppo bella...ero un mago a prendere le cose a basso prezzo
    La città è Toleno!Cmq ho usato abbstanza anche Amaranto.....aveva un attacco fisico bestiale..quando lanciava gli oggetti...però sta cosa mi ha rotto...ed èp per questo che l'ho sostituito!

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •