The Grudge - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 40

Discussione: The Grudge

Cambio titolo
  1. #16
    ... L'avatar di maxlee
    Registrato il
    10-04
    Località
    L'isola dell'Utopia
    Messaggi
    3.534
    Citazione Inuyasha89
    Di solito dicono che le versioni giapponesi siano più belle.
    Non so' dirti se sono più belle, quello di cui sono certo e che nel voler terrorizzare risultano più efficaci perchè vanno a stimolare le paure più inconscie. Purtroppo Ringu l'ho visto dopo la versione americana e la parodia (scary movie mi pare), perciò gran parte delle scene erano già state acquisite. Nonostante questo alcune cose mi hanno ugualmente "disturbato".

    Una definizione di cosa ti puoi aspettare da un horror jap l'ho appena letta su Videogiochi di marzo "Gran parte dell'horror giapponese si poggia sui fantasmi e sulla raccapriciante presenza di figure umane riconoscibili, completamente spogliate dalla propria umanità nelle macabre posture e nei movimenti impossibili".

    Registrerò the grudge per vederlo poi con il conforto della luce solare... scherzo naturalmente... (mica tanto però )
    Ultima modifica di maxlee; 19-03-2005 alle 19:06:39

  2. #17
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione maxlee
    Non so' dirti se sono più belle, quello di cui sono certo e che nel voler terrorizzare risultano più efficaci perchè vanno a stimolare le paure più inconscie. Purtroppo Ringu l'ho visto dopo la versione americana e la parodia (scary movie mi pare), perciò gran parte delle scene erano già state acquisite. Nonostante questo alcune cose mi hanno ugualmente "disturbato".

    Una definizione di cosa ti puoi aspettare da un horror jap l'ho appena letta su Videogiochi di marzo "Gran parte dell'horror giapponese si poggia sui fantasmi e sulla raccapriciante presenza di figure umane riconoscibili, completamente spogliate dalla propria umanità nelle macabre posture e nei movimenti impossibili".

    Registrerò the grudge per vederlo poi con il conforto della luce solare... scherzo naturalmente... (mica tanto però )
    Se vuoi scoprire le differenze tra horror orientale e quello occidentale vai qui sul sito di MTV dedicato a The Grudge/ Ju-On

  3. #18
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Ho visto la versione americana e francamente non è un capolavoro, certo è carino, ma niente di che, il peggior difetto credo che sia il fatto che quando hai capito (dopo una ventina di minuti) com'è la faccenda, dopo quel punto è prevedibile, così come il finale.


  4. #19
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    Citazione Ayame81
    Lo danno su Mtv il 25 marzo( ricordo la data perchè è il giorno del mio compleanno ) alle 21:00 mi pare.... per essere sicuro...piazzati davanti la Tv alle 20 e 30
    porca zozza non vedo MTV 8(

  5. #20
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione undertaker
    porca zozza non vedo MTV 8(
    Per problemi di ricezione chiama al numero verde 800 776677, oppure visita il sito di MTV e trova la frequenza nella tua città.

  6. #21
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    è che da me ci sono posti in cui si riceve il segnale ed in altri no.io sono in quelli no. 8(

  7. #22
    The scarlet speedster. L'avatar di Firnafin
    Registrato il
    08-04
    Località
    Keystone City, Sardegna.
    Messaggi
    1.693
    Lo vedro, e poi mi faro un'aflebo di morfina per poter dormire....
    --

  8. #23
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione undertaker
    è che da me ci sono posti in cui si riceve il segnale ed in altri no.io sono in quelli no. 8(
    Telefona al 800776677 e segnala il problema, i tecnici dovrebbero aggiustarlo.

  9. #24
    Inuyasha89
    Ospite
    L'ho visto, ma non l'ho capito molto, ero troppo addormentato, causa alcune parti molto noiose.

    Cmq dovrò vederne la replica per capirlo meglio.

  10. #25
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    faranno la replica,quando?
    mi sono ricordato solo ora ke lo facevano
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  11. #26
    Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    26.973
    raga sto film na fatto due co*****ioni non so voi??????????tranne qualche attimo di scacazzamento

  12. #27
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Propagator91
    faranno la replica,quando?
    mi sono ricordato solo ora ke lo facevano
    Non so.
    Cmq non è niente di granchè, tranne qualche attimo di scena angosciante.

  13. #28
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Va be allora prenderò il dvd "nostro"e faccio prima
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  14. #29
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Propagator91
    Va be allora prenderò il dvd "nostro"e faccio prima
    Perchè la versione giappo è uscita in DVD?

  15. #30
    Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04
    Località
    La Contea
    Messaggi
    2.474
    io non cio capito na mazza.c'è prima dicevano che le persone erano morte e poi facevano vedere che erano vive tipo rika e poi la cosa peggiore è la storia di izumi
    Spoiler:
    izumi di cognome non faceva toyama?come il tipo che voleva dare fuoco alla casa no?praticamente izumi sarebbe la bambina che suonava il flauto nel parco quando è arrivato sto tipo con la bici.allora come è possibile che si sono visti nella casa quando izumi era gia grande e l'uomo era morto?


    se qualcuno la capito mi risponda xche io con sta domanda non ci vivo

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •