Spero non sia come sembra[Fable]...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 65

Discussione: Spero non sia come sembra[Fable]...

Cambio titolo
  1. #1
    Tutto e' relativo... L'avatar di ilgigante78
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    119

    Spero non sia come sembra[Fable]...

    Ciao a tutti raga,
    Ho avuto una brutta sorpresa, mi sono preso fable, l'altra settimana, comincio a giocarci e penso:"ca22o, che figata!!!", piu' ci gioco piu' mi piace, ieri sera dopo neanche otto ore di gioco, l'ho finito !!!
    Ora io spero che non sia vero che lo si finisce in cosi' poco tempo oppure spero che le variabili ambientali, tipo l'allineamento o le scelte che si fanno durante il percorso dell'avventura, vadano a modificare significativamente la storia e quindi la trama, rendendo nuova la storia ogni volta... altrimenti non vale i 59 €uri....
    Cosa ne pensate ??? soprattutto c'e' qualcuno che l'ha cominciato piu' volte ???



    Il saggio Cinese dice:
    Se te lo mettono in quel posto non ti agitare... Potresti fare il loro gioco !!!

  2. #2
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    Non ti sei sbagliato:Fable dura veramente così poco.è stata per me la delusione dell'anno!
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  3. #3
    Hellgatsu
    Ospite
    Fable dura poco se lo finisci in fretta e furia.Ti consiglio di rigiocarlo e di goderti tutti i minimi particolari.Scommetto poi che non hai fatto alcune quest come quella del tesoro e quella della spada nella roccia

  4. #4
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217
    Vero, cerca di completare tutto e fare un pò di tutto... cavolo ma vi piace così tanto fare le quest una dietro l'altra...

  5. #5
    Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    10.493
    Quoto
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

  6. #6
    Forza Milan! L'avatar di kakalcioshow
    Registrato il
    05-04
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    4.676
    Io l'ho rigiocato 2volte cambiando allineamento e facendo sempre tutto(il tesoro segreto ecc.)e ho provato entrambi i finali.
    Purtroppo il gioco resta cmq TROPPO corto

  7. #7
    L'artista L'avatar di Rage
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casalnuovo (NA)
    Messaggi
    4.238
    Per me questo gioco è stato davvero bellissimo basta saperselo godere

  8. #8
    Black Tornado
    Ospite
    Si è proprio come sembra

  9. #9
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Io l'ho solo visto e giocato per mezz'ora a casa di un mio amico e naturalmente non posso date un parere visto che alla prima mezz'ora non esce fuori nulla di particolare.

    Dato che c'è un Topic lungo più di 34 pagine, penso che ce n'è roba da fare prima di giungere alla fine.

    Comunque sia, io preferisco altri giochi.

  10. #10
    Utente L'avatar di ma89verick
    Registrato il
    10-04
    Località
    Carèas _BG_
    Messaggi
    2.136
    fable va goduto fino all'ultimo byte presente nel dvd.....

  11. #11
    Tutto e' relativo... L'avatar di ilgigante78
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    119
    Citazione ma89verick
    fable va goduto fino all'ultimo byte presente nel dvd.....
    Non sto dicendo il contrario, pero' per come lo avevo capito mi aspettavo un capolavoro(non sto discutendo grafica e gameplay) da 100 ore di gioco, le quest principali non possono essere intraprese senza delle sotto-quest legate ca22o... si potrebbe finire il gioco in due ore effettive andando dritti alla meta', un po pochine per un giocone del genere publicizzato e osannato da tutti !!!

    Ora so che mi tirero' addosso le ire di tanti amanti di questo titolo pero' non so che farci, secondo me questo e' un difetto incolmabile !!! cmq ora vado a rigiocarlo per sicurezza...



    Il saggio Cinese dice:
    Se te lo mettono in quel posto non ti agitare... Potresti fare il loro gioco !!!

  12. #12
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    Citazione ilgigante78
    Non sto dicendo il contrario, pero' per come lo avevo capito mi aspettavo un capolavoro(non sto discutendo grafica e gameplay) da 100 ore di gioco, le quest principali non possono essere intraprese senza delle sotto-quest legate ca22o... si potrebbe finire il gioco in due ore effettive andando dritti alla meta', un po pochine per un giocone del genere publicizzato e osannato da tutti !!!

    Ora so che mi tirero' addosso le ire di tanti amanti di questo titolo pero' non so che farci, secondo me questo e' un difetto incolmabile !!! cmq ora vado a rigiocarlo per sicurezza...
    ti straquoto. ora, checchè ne dicano gli appassionati, finendo TUTTE le quest e sottoquest, esplorando ogni minimo pezzo di terreno e sposandomi varie volte, trovando il tesoro, calciando le galline, facendo insomma tutto il facibile, ci ho messo su per giù 9-10 ore. ci sono rimasto dimmerda. fosse costato 20-30 euri tutto ok, ma 60 euri non me li da micca mio papà con la paghetta, mi faccio un cubo così a guadagnarli...8(
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  13. #13
    Citazione Hallo
    ti straquoto. ora, checchè ne dicano gli appassionati, finendo TUTTE le quest e sottoquest, esplorando ogni minimo pezzo di terreno e sposandomi varie volte, trovando il tesoro, calciando le galline, facendo insomma tutto il facibile, ci ho messo su per giù 9-10 ore. ci sono rimasto dimmerda. fosse costato 20-30 euri tutto ok, ma 60 euri non me li da micca mio papà con la paghetta, mi faccio un cubo così a guadagnarli...8(
    ed è per questo ke non l'ho comprato....sono povero io...


    cmq un mio amico (senza vita sociale) è riuscito a giocarci 70 ore... mha....

  14. #14
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Citazione DooMTroopeR_3
    Non ti sei sbagliato:Fable dura veramente così poco.è stata per me la delusione dell'anno!
    esagerato....



  15. #15
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Be io l'ho finito in 12 ore(quest principali) ma continuando la partita e facendo quello che fable ti permette di fare sono arrivato a 45 ore di gioco, non male e ankora mi mancano degli upgrade per il mip pg che ho chiamato Mietitore, ho 4 mogli, 4 case, due negozi, un paio di belle corna e ankora devo finire la quest delle bambole da collezzionare
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •