Spero non sia come sembra[Fable]... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 65

Discussione: Spero non sia come sembra[Fable]...

Cambio titolo
  1. #31
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ma quelle cose hanno peso nullo nell'economia del gioco. Non è che se se si passano 20 ore a giocare a carte e altre 10 per sposare tutte le donne presenti nel gioco allora la longevità aumenta di 30 ore.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  2. #32
    Wardevil
    Ospite
    Citazione [Dreamer]
    Non sai quanto ti quoto e aggiungo:
    bastava anche che i nemici fossero meno idioti e che non ti dessero un milione di pozioni....

    Ah ecco, un'altra cosa: MAI, e sottolineo MAI morto...

  3. #33
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    regà so arrivato al pezzo che bisogna scavare il tesoro???ma dove caxxo sta???
    in che punto precisamente????

  4. #34
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione Raziel90
    regà so arrivato al pezzo che bisogna scavare il tesoro???ma dove caxxo sta???
    in che punto precisamente????
    alleluia lo ho trovato

  5. #35
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    Citazione Wardevil
    Ah ecco, un'altra cosa: MAI, e sottolineo MAI morto...
    e non sei l'unico... i nemici muoiono a guardarli
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  6. #36
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    Citazione Seph|®otH
    finendolo al 100% si arriva a 20 ore
    ehm 20 ore se lo lasci acceso mentre pranzi... non sono l'unico ad averlo completato (e per completato intendo completato ) in 10 misere e monotone ore.
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  7. #37
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    La facilità del gioco è comunque disarmante... Alito sulle guardie e queste muoiono... (E anche vero che il mio pg è perennemente circondato di mosche...)
    Io a 14 ore sono a tre quarti del gioco (Diciamo che mi sono dedicato alla vita sociale del mio pg, un calvo bisessuale con più divorzi e vedovanze di Liz Taylor chiamato Mietitore)

  8. #38
    Tutto e' relativo... L'avatar di ilgigante78
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    119
    Citazione Jacchan
    La facilità del gioco è comunque disarmante... Alito sulle guardie e queste muoiono... (E anche vero che il mio pg è perennemente circondato di mosche...)
    Io a 14 ore sono a tre quarti del gioco (Diciamo che mi sono dedicato alla vita sociale del mio pg, un calvo bisessuale con più divorzi e vedovanze di Liz Taylor chiamato Mietitore)
    Raga la longevita' di un gioco non si puo' basare sulle attivita' che si possono fare, stare li a pescare 10 ore o cazzeggiare scavando d'appertutto non aumenta la longevita' di un gioco... ripeto come ho detto in precedenza, le quest principali, devono essere legate a delle sotto quest, non si deve aver la possibilita' di finire tutto d'un fiato !!

    Facciamo una petizione, anzi ora aggiungo un sondaggio !!!



    Il saggio Cinese dice:
    Se te lo mettono in quel posto non ti agitare... Potresti fare il loro gioco !!!

  9. #39
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    con il tuo ragionamento anche GTA ha la longevità di Super Mario Bros...

  10. #40
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Jacchan
    La facilità del gioco è comunque disarmante... Alito sulle guardie e queste muoiono... (E anche vero che il mio pg è perennemente circondato di mosche...)...


    comunque la longevità non va cercata selle console, am su PC, Morrowind in questo campo inequagliato e inequagliabile ( a sentire le voci su oblivin 8( )
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  11. #41
    Tutto e' relativo... L'avatar di ilgigante78
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    119
    Citazione Jacchan
    con il tuo ragionamento anche GTA ha la longevità di Super Mario Bros...
    Super mario e' dieci volte piu' longevo, in confronto a fable ... Raga mi sento frustrato dopo questa ENORME delusione, proprio quando cominciavo ad entrare nella parte, mi finisce il gioco !!! MA DAIIIIIIIIIIIII.......

    Delusione dell'anno, se il voto per tutto il resto(grafica, gameplay, ambientazione, etc) poteva essere un bel 9, con questa longevita' il voto complessivo diventa 5 scarso !!!

    Non mi lascia niente, non c'e' il tempo perche' ti lasci qualcosa, estremamente facile e corto !!! non vorrei diventare monotono ma e' cosi', e' inutile difenderlo a spada tratta perche' e' il primo vero Gdr per xbox, fa cagare e basta !!!

    LAPIDIAMO MOLINEAUX



    Il saggio Cinese dice:
    Se te lo mettono in quel posto non ti agitare... Potresti fare il loro gioco !!!

  12. #42
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Citazione Jacchan
    con il tuo ragionamento anche GTA ha la longevità di Super Mario Bros...
    No, GTA è lungo perchè ha decine di missioni, non perchè puoi andare in giro per la città a prendere sotto la gente.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #43
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    raga come si fa a "avere rapporti sessuali"????

  14. #44
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione Raziel90
    raga come si fa a "avere rapporti sessuali"????
    qualcuno lo sa???

  15. #45
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Citazione Lex
    No, GTA è lungo perchè ha decine di missioni, non perchè puoi andare in giro per la città a prendere sotto la gente.
    In 10 ore lo finisci. Anche meno, volendo e se sei bravo. Basta fare solo le missioni obbligatorie.

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •