Video Forza Motorsport VS Circuito Reale - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 54 di 54

Discussione: Video Forza Motorsport VS Circuito Reale

Cambio titolo
  1. #46
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.613
    Citazione Seph|®otH
    la pandina .-.

    Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi.
    a proposito, ma TU nn dovevi pigliarti gt4?
    ed io che ti ho postato tutte quelle news e screens



  2. #47
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    gt4 lo preso ieri ma nn ho ancora avuto tempo di provarlo lo provero domani appena svegliato

    sai come e? ora ho + voglia du sfogarmi e stata 1 brutta giornata Blood Rayne mi sfoghera che bello succhiare il sangue cmq gt4 ci gioco domani sicuramente se m sento meglio ma credo sicuramente di si dopotutto 1 gioco d guida mica sfoga tanto

    fine ot

  3. #48
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    ho visto il video solo adesso (dall'ufficio), il computer di casa è infettato da un worm non ben definito (colpa di IE non l'ho disinstallato .-. ), per quanto riguarda il video secondo me lo hanno messo a una risoluzione ridicola apposta per non farci vedere i difetti comunque rulla

  4. #49
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione E_Oda85
    in gt4 c'è -.-
    Vero..io l'ho comprata! che figata...

  5. #50
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    non ho letto tutta la lista

    Se c'è la Trueno sto gioco è mio al 100%

    comunque, non so se lo sapete, ma all'inizio del gioco vi verrà chiesto se siete del territorio europeo, giapponese o americano. in base alla scelta avrete a disposizione un certo parco macchine (da quello che ho capito). Gli altri modelli andranno acquistati/scambiati sl Live. Magari è una particolaritàù della modalità Live eh

  6. #51
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione nobu
    non ho letto tutta la lista

    Se c'è la Trueno sto gioco è mio al 100%

    comunque, non so se lo sapete, ma all'inizio del gioco vi verrà chiesto se siete del territorio europeo, giapponese o americano. in base alla scelta avrete a disposizione un certo parco macchine (da quello che ho capito). Gli altri modelli andranno acquistati/scambiati sl Live. Magari è una particolaritàù della modalità Live eh
    Sorry,ma la trueno non c'è...
    comunque non mi piace 'sta cosa di scaricare le macchine da Live...non tutti possono accedere al Live(tipo me )

  7. #52
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Zio Gigietto
    Sorry,ma la trueno non c'è...
    comunque non mi piace 'sta cosa di scaricare le macchine da Live...non tutti possono accedere al Live(tipo me )
    Credo si riferisca alla carriera completamente Live, in pratica se sei europeo avrai una lineup di auto completamente europee, e per acquistare modelli stranieri dovrai rivolgerti alla rete e pagare con moneta virtuale. Almeno da quel che ho capito da un video visto tempo fa.

  8. #53
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione nobu
    Credo si riferisca alla carriera completamente Live, in pratica se sei europeo avrai una lineup di auto completamente europee, e per acquistare modelli stranieri dovrai rivolgerti alla rete e pagare con moneta virtuale. Almeno da quel che ho capito da un video visto tempo fa.
    ah...in pratica,si potrà fare un gioco singolo ed avere tutte le macchine,ma si potrà fare anche una carriera in Live,ed avere solo le macchine europee...giusto?

  9. #54
    Citazione Zio Gigietto
    ah...in pratica,si potrà fare un gioco singolo ed avere tutte le macchine,ma si potrà fare anche una carriera in Live,ed avere solo le macchine europee...giusto?
    non so.... io so invece ke per averele auto live bisogna sbloccarle in singolo, ma se si comprano live, si potranno usare cmq in singolo... ki vivrà vedrà

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •