Nintendoboy semplicemente incazzato - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 73

Discussione: Nintendoboy semplicemente incazzato

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    11.371
    Citazione Gia88
    Lo so....... e il bello è che ognuno deve scoprire da se quando lo aggiornano....mica ti mandano una mail sti stronzi.....
    Un mio amico me gli avrebbe dati i codici, ma abbiamo gli stessi giochi8( , sennò avrei preso sicuramente qualcosa.......
    Cmq è terribile: in 2 ore era già finito tutto........
    Nintendo
    anche io non avevo molte star, ora ne ho 2535.
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

  2. #47
    Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    11.371
    Citazione Zio Gigietto
    Non mi pare un buon motivo per metterlo ad un prezzo spropositato...
    Scommeto che se lo avrebbero messo solo nello star francese a 6200 star ci saremmo comunque lamentati.
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

  3. #48
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione emanolo
    Scommeto che se lo avrebbero messo solo nello star francese a 6200 star ci saremmo comunque lamentati.
    anche questo sarebbe stato vero...
    Ma avremmo preso in cosiderazone comunque il prezzo spropositato,forse dandogli meno peso...ma in fondo siamo umani...

  4. #49
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Mah l'unico premio che mi e' mai interessato (il disco di zelda con oot e master quest)me lo sono preso,il resto se li tenessero.

    Cmq trovo stupido lamentarsi,i premi sono li non vi piacciono? Costano troppe stelle?

    Benissimo,NESSUNO vi obbliga a spenderle....
    Ah er la cronaca,per quanto riguarda le differenze di star catalogo tra le varie nazioni.....bisogna anche tenere conto delle differenze tra i vari mercati......e quello italiano mi sebra sia uno dei meno floridi in Europa o sbaglio?
    Enjoy the Nintendo Difference

  5. #50
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione [Dreamer]
    Mah l'unico premio che mi e' mai interessato (il disco di zelda con oot e master quest)me lo sono preso,il resto se li tenessero.

    Cmq trovo stupido lamentarsi,i premi sono li non vi piacciono? Costano troppe stelle?

    Benissimo,NESSUNO vi obbliga a spenderle....
    Ah er la cronaca,per quanto riguarda le differenze di star catalogo tra le varie nazioni.....bisogna anche tenere conto delle differenze tra i vari mercati......e quello italiano mi sebra sia uno dei meno floridi in Europa o sbaglio?
    Ma sempre noi utenti dobbiamo rimetterci???

  6. #51
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Citazione Zio Gigietto
    Ma sempre noi utenti dobbiamo rimetterci???
    Purtroppo e' cosi'...
    Io ho comprato 33 giochi per Cubo in meno di un anno + una 15ina per Gba,quindi sarei io il primo che gradirei ricevere qualcosa di utile.
    Ma la Nintendo non puo' mica fare un discorso singolo per ogni utente,deve valutare la globalita' del mercato ed agire di conseguenza.
    E' normale che sia cosi' e sulla base del fatto che e' un servizio che nessuna altra SH offre,non vedo come sia possibile che vogliate addirittura fare una petizione.
    Enjoy the Nintendo Difference

  7. #52
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione [Dreamer]
    Purtroppo e' cosi'...
    Io ho comprato 33 giochi per Cubo in meno di un anno + una 15ina per Gba,quindi sarei io il primo che gradirei ricevere qualcosa di utile.
    Ma la Nintendo non puo' mica fare un discorso singolo per ogni utente,deve valutare la globalita' del mercato ed agire di conseguenza.
    E' normale che sia cosi' e sulla base del fatto che e' un servizio che nessuna altra SH offre,non vedo come sia possibile che vogliate addirittura fare una petizione.
    Comunque sia chiaro,per come la penso io,non voglio lamentarmi del catalogo star in sè,anzi,è un'ottima idea,però deve anche essere gestita bene...se lo si aggiorna una volta ogni 3 mesi,se non si informano gli utenti dell'aggiornamento via mail,se mettono 5 pezzi per premio e soprattuttto prezzi del genere(ripeto l'esempio di NBA Street v3 a 4900 stelle e un controller di Mario a 6200 stelle),mi sembra più che logico lamentarsi...

  8. #53
    Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    10.493
    Uao
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

  9. #54
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    Citazione Zio Gigietto
    Comunque sia chiaro,per come la penso io,non voglio lamentarmi del catalogo star in sè,anzi,è un'ottima idea,però deve anche essere gestita bene...se lo si aggiorna una volta ogni 3 mesi,se non si informano gli utenti dell'aggiornamento via mail,se mettono 5 pezzi per premio e soprattuttto prezzi del genere(ripeto l'esempio di NBA Street v3 a 4900 stelle e un controller di Mario a 6200 stelle),mi sembra più che logico lamentarsi...
    Quoto!!!!
    Quoto completamente!!!!!!

  10. #55
    Nintendaro impazzito L'avatar di Big Ronco
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ascalon
    Messaggi
    904
    Citazione Obi-Vin Kenobi
    MA DI CERTO NON COSTANO LA META' DI QUANTO COSTANO QUI!!! SE COSI' FOSSE AVREI BENEDETTO L'IMPORT!!!!!!!!!!
    Forse non hai capito...!!Se i giochi costano di più in Francia è ovvio che i premi costano meno punti perchè per avere quelle stelline hai pagato di più!!!Mi sembra ovvio!!!!Non credo che i giochi in Francia costino meno....anzi!!!..............BigRonco

  11. #56
    Nintendaro impazzito L'avatar di Big Ronco
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ascalon
    Messaggi
    904
    Citazione [Dreamer]
    Mah l'unico premio che mi e' mai interessato (il disco di zelda con oot e master quest)me lo sono preso,il resto se li tenessero.

    Cmq trovo stupido lamentarsi,i premi sono li non vi piacciono? Costano troppe stelle?

    Benissimo,NESSUNO vi obbliga a spenderle....
    Ah er la cronaca,per quanto riguarda le differenze di star catalogo tra le varie nazioni.....bisogna anche tenere conto delle differenze tra i vari mercati......e quello italiano mi sebra sia uno dei meno floridi in Europa o sbaglio?
    Anch'io mi sono preso quel premio!!!E' una bomba,certo che però potevano darti la custodia....che dici???.............BigRonco

  12. #57
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030
    Citazione Cube88
    Ma non ho capito che hanno combinato! Hanno tolto i premi! E pure la news dell'aggiornamento! Quante bottiglie di vino si sono scolati?

    si infatti..ma che caxxo è successo?????c'è solo la scritta esaurito della guida di resident evil 4 e basta...ma sono fuori di testa??E continuano mettere quei salvaschermo che nessuno vuole....robe da matti....
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

  13. #58
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030
    Citazione Big Ronco
    Anch'io mi sono preso quel premio!!!E' una bomba,certo che però potevano darti la custodia....che dici???.............BigRonco

    ti ca dito???uhauhauhauha
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

  14. #59
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030
    Citazione Obi-Vin Kenobi
    se è per questo anche Mario64DS è appena uscito, ma nel catalogo francese, oltre a costare soli 3200 punti ce ne sono ben 300 copie... non ti sembra che noi siamo un pò svantaggiati rispetto ai francesini

    maledetta italia....

    cioè i francesi hanno la telecom che fa andare l'adsl il doppio della nostra a soli 12 euro al mese e ora se ci si mette anche la nintendo a prenderci per il cul@ rispetto ai francesi...ma perchè
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

  15. #60
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    ma cristo santo,sul catalogo jap il pad di mario stava 500 stelle e la memory 300....che siamo coglion1 noi?

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •