HL2 - Giocare offline...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: HL2 - Giocare offline...

Cambio titolo
  1. #1
    No one fights alone! L'avatar di Valkyr
    Registrato il
    02-04
    Località
    Noir York City
    Messaggi
    1.098

    HL2 - Giocare offline...

    Ho reinstallato la 2nda volta HL2, ma ora non riesco più a giocare offline, o meglio esce la scritta "questo gioco non può essere utilizzato in modalita offline".
    Come fazzio? Ho già decriptato i file, ma non mi ha chiesto il codice numerico. Può dipendere da quello?

    EBBENE Sì... E' SEMPRE PIù VISITATO! ELECTRO MUSIC (NON SOLO HOUSE TRUZZA...)elektromonamour.blogspot.com (AGGIORNATO!)

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    605
    Citazione Valkyr
    Ho reinstallato la 2nda volta HL2, ma ora non riesco più a giocare offline, o meglio esce la scritta "questo gioco non può essere utilizzato in modalita offline".
    Come fazzio? Ho già decriptato i file, ma non mi ha chiesto il codice numerico. Può dipendere da quello?
    dipende dal fatto che se non è aggiornato la modalità offline viene bloccata, devi connetterti a steam cliccare su hl2 e nelle proprietà selezionare "aggiorna automaticamente il gioco", lasciarlo aggiornare e dopo potrai giocare offline come sempre

  3. #3
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    non sò precisamente cq sul numero di GMC di questo mese c'è scritto(n 101)se non sbaglio

    se non lo compri non sò mi spiace

  4. #4
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    Citazione Valkyr
    Ho reinstallato la 2nda volta HL2, ma ora non riesco più a giocare offline, o meglio esce la scritta "questo gioco non può essere utilizzato in modalita offline".
    Come fazzio? Ho già decriptato i file, ma non mi ha chiesto il codice numerico. Può dipendere da quello?
    no, non dipende da quello visto che lo hai già messo la volta prima.
    controlla quando sei online sul monitor per vedere se stai aggiornando qualcosa, se stai aggiornando qualcosa aspetta che finisca, poi fai un po' di prove, connetti, disconneti una volta e vedi se va

  5. #5
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    Citazione Valkyr
    Ho reinstallato la 2nda volta HL2, ma ora non riesco più a giocare offline, o meglio esce la scritta "questo gioco non può essere utilizzato in modalita offline".
    Come fazzio? Ho già decriptato i file, ma non mi ha chiesto il codice numerico. Può dipendere da quello?
    ù

    Non ne ho idea...forse vuole che sei connesso a internet per giocare,anche se poi non giochi online e non ti colleghi al server multiplayer.
    Hai provato?

    Cmq che casini che stanno facendo x sto gioco...e poi per cosa?
    HL2 come tutti i giochi lo trovi in rete crackato e funziona...un mio amico lo ha scricato e non ha avuto il minimo prob.Cosa devo credere a lui che mi dice che il gioco scaricato dà sempre meno problemi di quello originale?
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  6. #6
    No one fights alone! L'avatar di Valkyr
    Registrato il
    02-04
    Località
    Noir York City
    Messaggi
    1.098
    OK ora funzia!
    Si sono dimenticati di dire che x funzionare offline bisogna avviarlo online la prima volta...

    EBBENE Sì... E' SEMPRE PIù VISITATO! ELECTRO MUSIC (NON SOLO HOUSE TRUZZA...)elektromonamour.blogspot.com (AGGIORNATO!)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •