ff12 probabilmente sara' l'ultimo - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 88

Discussione: ff12 probabilmente sara' l'ultimo

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di tHiSiStHeEnD
    Registrato il
    03-05
    Località
    Sokrovenno Forest
    Messaggi
    230
    Dubito fortemente interromperanno FF , magari gli kambiano nome per togliere la numerazione imbarazzante ma nn possono fermarsi...square VIVE su FF
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte)

  2. #17
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    nn so cosa pensare....
    ci sono troppe informazioni alla pesce d'aprile in giro...
    cmq IMHO è inutile pensarci ora.....
    quando avremo la certezza siucra di questa affermazioni tireremo le somme e daremo le nostre opinioni..
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #18
    Shuzzy
    Ospite
    bisogna vedere se FF12 avra successo

  4. #19
    The Wildchild L'avatar di Schizzo88
    Registrato il
    01-05
    Località
    in un cassonetto Età: 17
    Messaggi
    1.321
    Citazione Shuzzy
    bisogna vedere se FF12 avra successo
    bè, dalle premesse sembra ovvio che avrà un successo enorme... comunque io non ci spererei troppo, potrebbe anche andargli male, ad esempio: ci fanno aspettare una vita e poi la conversione fa schifo (come al solito... )
    Ma secondo me, il successo di FFXII non influirà molto sul capitale Square-Enix, data la mole di GdR che produce e che, inevitabilmente, vende.
    L'HANNO FATTO DAVVERO!!
    "Sono sicuro che da qui non si scorgano le stelle...
    Non ho nessuna speranza di vederti."
    "Se un giorno dovessi abbandonare questo corpo e tu desiderassi un cielo lontano lontano, prendendoti io stesso a calci nella schiena ti direi sorridendo: "Muoviti, va'!"

  5. #20
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione explorer
    ne dubito fortemente...con tutti i soldi che guadagnano...è come se decidessero di interrompere saghe come MGS, GTA, etc...
    non è la stessa cosa... FF ce da anni e anni ma tanti anni.. siamo arrivati al 12... se semttono è molto peggio che un MGS o un GTA




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  6. #21
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione theSorrow
    non è la stessa cosa... FF ce da anni e anni ma tanti anni.. siamo arrivati al 12... se semttono è molto peggio che un MGS o un GTA
    Il concetto è sempre lo stesso. Interrompere una saga amata da milioni di fans sarebbe da pazzi.
    L'unica certezza è il dubbio.

  7. #22
    Utente L'avatar di Claviel
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.278
    Hanno già stanziato i fondi per il XIII, già creato il logo ed ora è in preparazione. Sono circa al 15%
    PSN ID / GAMERTAG :
    Claviel

  8. #23
    Uao! Il tapping! .___. L'avatar di oblivion
    Registrato il
    01-05
    Località
    Su un palcoscenico
    Messaggi
    5.237
    mah, sicuramente il XII sarà l'ultimo su ps2, ma quanto riguarda il futuro...chissà.io spero cmq che si continuino a fare dei nuovi ff, sempre più belli e pieni della magia square:9

  9. #24
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Citazione Claviel
    Hanno già stanziato i fondi per il XIII, già creato il logo ed ora è in preparazione. Sono circa al 15%
    scusa queste info da dv le hai prese? cmq mi pare improbabile ke la SE termini la serie, visto ke gli fa guadagnare così tanto
    *firma da rifare*

  10. #25
    Citazione Tidus Ponto
    Come fai a saperlo se non ci hai ancora giocato?
    Da quanto sentito, visto da video, letto news, si preannuncia un capolavoro.
    Poi l'ADB mi attira molto (finalmente qualcosa di nuovo)... da quanto visto in video... logicamente devo giocarlo per esserne sicuro ma difficilmente cambierò idea .
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  11. #26
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Se devono andare avanti per creare scempi del tipo "FFX-2" o tutta quella robaccia su FFVII, allora è meglio che si fermino e che smettano di infangare il nome di Final Fantasy.
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  12. #27
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Non credo che dopo il 12 stroncheranno tutto.

  13. #28
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Toh,anche Kojima diceva che MGS2 sarebbe stato l'ultimo
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  14. #29
    Cloud_88
    Ospite
    Il fatto che la Square non fosse contenta del prodotto finale mi fa rabbrividire .. come disse qualcuno ( credo Marko), hanno fatto uscire FF X-2 . Peggio di quello ? Non credo proprio. Probabilmente era troppo poco commerciale, niente storie d' amore tra adolescienti o cose simili. Io credo sia per quello ... Se rovinano pure questo può anche chiudere SE

  15. #30
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione toki81
    Pare che il recente terremoto in casa square-enix(dopo l'abbandono del trio mist walker composto da tre pilastri della serie) e le "polemiche" che ha ricevuto il team di ff12 da parte della stessa square(a qualcuno il gioco non pare adatto e si vocifera sia questa la causa dei ritardi) e' moolto probabile che la saga si chiuda con questo dodici.
    anche perche' il numero 13 inizierebbe ad essere troppo,secondo kitase.

    da gameinformer
    Eè una notizia ke avevo già sentito ma poi mi sono ricreduto dato ke circolava un video(si fa per dire) su ffXIII

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •