diamoci una calmata!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: diamoci una calmata!

Cambio titolo
  1. #1
    DIURNO
    Ospite

    Infelice diamoci una calmata!

    ragazzi ma avete visto?stiamo x battere il record d topic chiusi x colpa d insulti e utenti incivili,a questo proposito invito i mod a prendere qualke provvedimento se possibile(kredo ke qualke ban farebbe raffreddare lo spirito a qualcuno)ma m rivolgo a noi utenti dicendo d nn rispondere alle offese cn altre offese xkè cosi passiamo dalla parte del torto e d nn essere offensivi nei confronti di altri utenti.

  2. #2
    Bannato L'avatar di IRONMILL's
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    98
    La cosa va eliminata alla radice,cioè da chi inizia gratuitamente,e nn mi riferisco a stiwi..certo poi che se mi provocano rispondo

  3. #3
    DIURNO
    Ospite
    e qui ke sbagli,se rispondi peggiori la situazione,invece d replicare segnala la situazione ad un mod,no???

  4. #4
    Bannato L'avatar di IRONMILL's
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    98
    L'ho fatto ma evidentemente qui dentro c'è gente intoccabile..e allora giù a rispondere..

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    In ogni caso non dovete rispondere alle provocazioni, così facendo si ottiene solo di peggiorare la situazione, ormai dovreste averlo capito. Queste situazioni vanno segnalate a noi moderatori, che prenderemo i provvedimenti necessari per arginarle. Tenete comunque presente che decisioni come il ban di un utente spettano all'amministratore del forum e non sono di nostra competenza.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da IRONMILL's
    L'ho fatto ma evidentemente qui dentro c'è gente intoccabile..e allora giù a rispondere..
    proprio tu parli!!! che sei stato appena bannato.......

  7. #7
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Io proporrei il BAN a dekko......così impara a non ammettere la mia superiorità!!!!
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  8. #8
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da BaoaB
    Io proporrei il BAN a dekko......così impara a non ammettere la mia superiorità!!!!
    idem x te...così siamo in due...

  9. #9
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520

    Re: diamoci una calmata!

    Inviato da DIURNO
    ragazzi ma avete visto?stiamo x battere il record d topic chiusi x colpa d insulti e utenti incivili,a questo proposito invito i mod a prendere qualke provvedimento se possibile(kredo ke qualke ban farebbe raffreddare lo spirito a qualcuno)ma m rivolgo a noi utenti dicendo d nn rispondere alle offese cn altre offese xkè cosi passiamo dalla parte del torto e d nn essere offensivi nei confronti di altri utenti.
    Hai ragione DIURNO.
    Io sono 3 giorni che non mi collego, ed ho trovato in questo forum una situazione assurda; mi sono fatto un giro: non conto quanti topic chiusi(tra cui uno era il mio ) e ben tre utenti bannati(Bruciatore, Stiwy e IRONMILL's).
    Davvero, DIAMOCI UNA CALMATA!!!!!!
    P.S.: sapete dirmi quanto dura un ban?O è a discrezione dell'amministratore/moderatori?
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  10. #10
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587

    Re: Re: diamoci una calmata!

    Inviato da Iladhrim84
    Hai ragione DIURNO.
    Io sono 3 giorni che non mi collego, ed ho trovato in questo forum una situazione assurda; mi sono fatto un giro: non conto quanti topic chiusi(tra cui uno era il mio ) e ben tre utenti bannati(Bruciatore, Stiwy e IRONMILL's).
    Davvero, DIAMOCI UNA CALMATA!!!!!!
    P.S.: sapete dirmi quanto dura un ban?O è a discrezione dell'amministratore/moderatori?
    nn so....fai prima a rifare l'account....

  11. #11
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Inviato da IRONMILL's
    L'ho fatto ma evidentemente qui dentro c'è gente intoccabile..e allora giù a rispondere..
    Tu sei il primo...

  12. #12
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    P.S.: sapete dirmi quanto dura un ban?O è a discrezione dell'amministratore/moderatori?
    Una settimana il primo poi due, poi per sempre. Ovviamente la regola non è fissa ma viene valutata caso per caso da Gorman.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #13
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    nn hanno tutte la stessa scadenza?

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Ti assicuro che è molto difficile battere il record di topic chiusi in questa sezione.

  15. #15
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da Vegeth Ssj
    Ti assicuro che è molto difficile battere il record di topic chiusi in questa sezione.
    ora che ci penso...in ogni topic chiuso c'ero ankio....(

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •