ma la tuscolana di zelig... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 62

Discussione: ma la tuscolana di zelig...

Cambio titolo
  1. #31
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione Jack89
    Quelli che provengono da MTV sono dei comici scadenti, che vengono riciclati (a mio avviso inutilmente) da Zelig. Comunque in assoluto la Tuscolana è una gran straccia-maroni, non fa assolutamente ridere ma soprattutto crede di saper una lingua tutta sua ma sa solamente dire le solite 5 o 6 cose (nùùùù, tùùùùùùùù e via dicendo). Poi è particolarmente fastidiosa quando urla, e dulcis in fundo è anche orrenda (anche se è un uomo, potevano truccarlo meglio).

    Poi non fatemi ricordare quei due napoletani (Antonio e Michele, giusto?), perchè non li sopporto, mi fanno innervosire in una maniera indecente. Io non ho nulla contro i napoletani (anzi, ne conosco qualcuno e devo dire che sono molto ospitali, allegri e simpatici) ma questi due a Zelig fanno veramente uscir merd4 dal c4zz0! Soprattutto quando quel cretino che fa la faccia da imbecille comincia a dire non è possibbbillle (e poi muove la mano in quella maniera odiosa), mamma mia che fastidio! L'altro giorno ho cominciato a mordere il divano quando l'ho visto......poi anche loro sono ripetitivi!

    Non so voi, ma a me fanno ridere un po Antonio Cornacchione (anche se poi al lungo andare è ripetitivo anche lui), il meccanico con gli occhiali (non so se ci sia quest'anno, è il tipo ciccio con la tuta blu da meccanico e credo il giubbotto fosforescente) non è male, ma soprattutto mi fa veramente morire dal ridere quel comico toscano con il camice e l'occhio nero, lui si che è un grande! La volta che più mi ha fatto sbellicare come poche volte ho fatto in vita mia, è stata quella volta (uno o due anni fa, forse c'era ancora quella **** della Michelle Hunziker) che raccontava di quando lui e sua moglie sono andati all'Ikea, mamma mia che ridere! Vi prego, se avete il filmato di quella gag mandatemelo!
    Paolo Migone è il migliore...e poi è uno dei pochi che fa puro cabaret, senza tormentoni o cazzate del genere.
    p.s: ora provo a cercare il filmato e upparlo...
    L'unica certezza è il dubbio.

  2. #32
    The scarlet speedster. L'avatar di Firnafin
    Registrato il
    08-04
    Località
    Keystone City, Sardegna.
    Messaggi
    1.693
    A me fa ridere, perchè mi rocorda la mia prof di latino....


    A proposito, dovrò insegnarle il tuscolano....
    --

  3. #33
    Snari L'avatar di tommy lee
    Registrato il
    01-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    10.913
    Citazione explorer
    Paolo Migone è il migliore...e poi è uno dei pochi che fa puro cabaret, senza tormentoni o cazzate del genere.
    p.s: ora provo a cercare il filmato e upparlo...
    il parcheggiatore ti fa...


    poi dopo 2 km il parcheggiatore gemello ti fa....




  4. #34
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione explorer
    Paolo Migone è il migliore...e poi è uno dei pochi che fa puro cabaret, senza tormentoni o cazzate del genere.
    p.s: ora provo a cercare il filmato e upparlo...
    Quella volta mi fece divertire un sacco pure a me...
    Ti prendono il bambino e dopo te ne ridanno un'altro...svedese!
    Comunque il programma più divertente che ho visto dall'inizio del nuovo anno televisivo è stato Super Ciro...

  5. #35
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione Ayame81
    Quoto : Geppy Cucciari

    La professoressa... non è che sia il massimo della simpatia..ma qualche sorriso me lo strappa...anche perchè per capelli, abbigliamento e modo di parlare...mi ricorda una professoressa di francese
    Si come comica non è niente male è un po ridicola quando si veste da wonderwoman pero' è simpatica

  6. #36
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    IMHo nn è male...la prima volta mi ha fatto schiantare dal ridere....IMHO è uno di quei cmici che fanno idere solo le prime volta...anche perchè alla fine poi gli schetch sono simili...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #37
    Bannato L'avatar di spawn 10
    Registrato il
    12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.901
    Citazione Jack89
    ma soprattutto mi fa veramente morire dal ridere quel comico toscano con il camice e l'occhio nero, lui si che è un grande! La volta che più mi ha fatto sbellicare come poche volte ho fatto in vita mia, è stata quella volta (uno o due anni fa, forse c'era ancora quella **** della Michelle Hunziker) che raccontava di quando lui e sua moglie sono andati all'Ikea, mamma mia che ridere! Vi prego, se avete il filmato di quella gag mandatemelo!
    nn farmi pensare

  8. #38
    Bannato L'avatar di spawn 10
    Registrato il
    12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.901
    Citazione explorer
    Paolo Migone è il migliore...e poi è uno dei pochi che fa puro cabaret, senza tormentoni o cazzate del genere.
    p.s: ora provo a cercare il filmato e upparlo...
    è il migliore!!!!!

  9. #39
    Hypercat
    Ospite

    Sorrisone

    Domanda? Avete visto a Zelig il comico che parlava dei videogiochi della sua generazione? Troppo LOL quando faceva l'imitazione degli sprite di Space Invaders!

  10. #40
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    Zelig era bello quando era in 2° serata
    is a lifestyle

  11. #41
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    A me il comico toscano col l'occhio nero e il camice bianco non mi dice nulla, fa sempre le battute sul rapporto uomo-donna, argomento già trattato da ondate di comice negli ultimi 30 anni e gira e rigira i concetti son sempre gli stessi e cioè che la donna è 1 stracciamaroni




  12. #42
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    Mentre era in coppia con Cornacchione faceva piegare altrimente neanke a me piace molto.... Ora prava a dire: Io sono comunista.

  13. #43
    SSSSSSalve! L'avatar di Panagd87
    Registrato il
    05-04
    Località
    via le mani dal naso...
    Messaggi
    917
    cmq la sketch di paolo migon sull'ikea era fantastico!

  14. #44
    Utente L'avatar di Zeol
    Registrato il
    07-04
    Località
    cagliari
    Messaggi
    7.021
    io la odio profondamente la tuscolana, ripete sempre le stesse cose precise identiche, comunque aspetto il link dello spettacolo sull'ikea, quello si che faceva ridere

  15. #45
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Hypercat
    Domanda? Avete visto a Zelig il comico che parlava dei videogiochi della sua generazione? Troppo LOL quando faceva l'imitazione degli sprite di Space Invaders!
    quello vestito d'avvocato?

    cmq sono contento che ficarra e picone sono tornati a fare i siciliani DOC...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •