Domanda Per Resident Evil4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Domanda Per Resident Evil4

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di blackwolf
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.839

    Domanda Per Resident Evil4

    Salve a atutti volevo chiedere se posso cambiare subito l 'arma senza accedere tutte le volte all' inventario!!!!! grazie mille

  2. #2
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    no, non puoi.
    comunque x queste domande nn aprire 3d -_- falle sul topic ufficiale di re4
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  3. #3
    Scarred 4 Life L'avatar di ResidenteN.0
    Registrato il
    03-03
    Località
    Westside
    Messaggi
    5.323
    Quello che a me non è andato proprio giu e che non puoi ricaricare l'arma scarica attraverso l'invetario ma solo nel gioco "vero e proprio"...
    "Per questi soldi, divento pazzo, ma una banconota e meno lunga del mio cazzo, pesa 0,8 grammi così leggera sta bastarda così grossi drammi." by G. Pequeno

  4. #4
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione ResidenteN.0
    Quello che a me non è andato proprio giu e che non puoi ricaricare l'arma scarica attraverso l'invetario ma solo nel gioco "vero e proprio"...
    E' giusto che sia così, in questo modo devi decidere con attenzione quando ricaricare, e non puoi usare il "trucchetto" del caricare l'arma da menù.
    SO SAY WE ALL!



  5. #5
    Some nightmares never end L'avatar di G-virus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2.665
    Citazione Kawato
    E' giusto che sia così, in questo modo devi decidere con attenzione quando ricaricare, e non puoi usare il "trucchetto" del caricare l'arma da menù.
    infatti e poi a cosa servirebbe potenziare la velocità di ricarica?contando che poi si puo' ricaricare in qualsiasi momento premendo il tasto R e B
    cosi poi c'è + tensione :9

  6. #6
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    Citazione G-virus
    infatti e poi a cosa servirebbe potenziare la velocità di ricarica?contando che poi si puo' ricaricare in qualsiasi momento premendo il tasto R e B
    cosi poi c'è + tensione :9
    Quoto...
    Ho da poco battuto el gigante ho avuto problemi ma nn era difficile bastava evitare i colpi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •