NBA post ufficiale - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 178 PrimoPrimo 12345671454104 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 2669

Discussione: NBA post ufficiale

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Secondo voi con un Artest che limiti Kobe un minimo (diciamo 24 punti) LA potrebbe battere una squadra come Indiana? Secondo me avrebbe poche speranze...

  2. #47
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Finora Artest é stato l'unico capace di limitare gente come T-Mac e KB. Vedremo dove può arrivare nelle prossime stagioni.

  3. #48
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Inviato da Roy
    Finora Artest é stato l'unico capace di limitare gente come T-Mac e KB. Vedremo dove può arrivare nelle prossime stagioni.
    Un altro giocatore a lasciato T-Mac a 18 punti... e la limitato alla grande...



















    Il caro "Bigliettone"!!!

  4. #49
    LordPist
    Ospite
    forza L.A.!!!!! HANNO BATTUTO HOUSTON senza Shaq!!!!!! Kobe è il più forteeeeee e poi dite che è t-mac... invece avete visto che kobe è l'unico ad aver messo due volte 50 punti in questa stagione!!!!

  5. #50
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Mi ha positivamente sorpreso Madsen.

  6. #51
    LordPist
    Ospite
    ke mostri i lakers! kobe ha cmq fatto i suoi buoni 7 assist con 8 rimbalzi...

  7. #52
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Mega trade tra Memphis e Orlando.
    Mike Miller, Humprey(un rook, ala piccola) e 2 scelte(1first round 2003, e 1 second 2004) in cambio di Giricek e Gooden.

    Io penso che entrambe le parti ci abbiano guadagnato.
    Orlando ha il suo lungo di valore(Gooden sarà una stella quasi sicuramente), e una buona guardia-ala da quintetto(Giricek), mentre Memphis ha sfoltito un pò l' immenso reparto lunghi e si è preso Miller che presumibilmente sarà il numero 2 titolare. Humprey non lo conosco, ma presumibilmente sarà una aggiunta minima. In + ci sono le 2 scelte che se effettuate con buob senso e un pò di culetto possono porrtare grandi sorprese.

    Voi che ne pensate della trade?
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  8. #53
    LordPist
    Ospite
    alla fine l'hanno fatta la pazzia i grizzlies... hanno tolto un dei 4 numeri 4... ma forse hanno tolto quello sbagliato, non era meglio swift, magari senza la seconda scelta?

    in ogni caso una discreta trade, i lakers hanno battuto utah, kobe è un mostro; chissà se ci saranno altri movimenti...

  9. #54
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Si anch'io avrei dato Swift, ma magari orlando voleva Gooden...

  10. #55
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da Jacchan
    Si anch'io avrei dato Swift, ma magari orlando voleva Gooden...
    Esatto. Orlando ha espressamente chiesto Gooden, e credo abbia fatto bene. E' molto + forte di Stro' offensivamente dove i Magic han bisogno di qualcuno che aiuti TMC.
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  11. #56
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da LordPist


    in ogni caso una discreta trade, i lakers hanno battuto utah, kobe è un mostro; chissà se ci saranno altri movimenti...
    Devo ammettere che Kobe è discrreto ultimamente...
    Movimenti penso non ce ne saranno +, se non sbaglio l' ultimo giorno utile per scambi è il 20 febbraio, quindi dovrebbero essere finiti
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  12. #57
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Inviato da MagnusPinus
    Esatto. Orlando ha espressamente chiesto Gooden, e credo abbia fatto bene. E' molto + forte di Stro' offensivamente dove i Magic han bisogno di qualcuno che aiuti TMC.
    Gooden farà strada. Non sarà All Star, ma può dare una bella mano a T-mac. E ne ha bisogno visto che Hill ormai è finito.

  13. #58
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da Jacchan
    Gooden Non sarà All Star
    Io invece credo di sì, e anche presto. Ricordo che è nato nell' 81 quindi è giovanissimo e fino ad ora stava mettendo 12 punti in 25 minuti di media, per di + da ala piccola che non è il suo ruolo preferito(Drew è decisamente un 4). Ad Orlando se avrà tanti minuti potrà concorrere per il premio rookie dell' anno.
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  14. #59
    LordPist
    Ospite
    kobe solo discreto? diciamo inumano o anche ALIENO!!!!

    cioè nell'arco di 11 gare mai sceso sotto i 35 punti (con due gare da oltre 50...) non è assolutamente normale (chamberlain a parte!)

  15. #60
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Credo ci abbia guadagnato più Orlando che Memphis. I Grizzlies hanno perso un ottimo tiratore come Giricek, senza contare che Gooden e Gasol convivevano bene, a mio parere. Miller sicuramente sarà titolare, ma continuo a dire che hanno rinforzato, e parecchio, i Magic.

Pag 4 di 178 PrimoPrimo 12345671454104 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •