L'influenza dei genitori... - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 52 di 52

Discussione: L'influenza dei genitori...

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di ViralEverett
    Registrato il
    03-05
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    7
    Citazione Sephiroth'88
    E perchè ti ucciderebbero?
    Perchè la considerano una cosa da bambini e dicono che ci sono modi migliori per spendere i soldi... conosci qualche modo per convincerli del contrario?
    Il mio obbiettivo è la vendetta...

  2. #47
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione ViralEverett
    Perchè la considerano una cosa da bambini e dicono che ci sono modi migliori per spendere i soldi... conosci qualche modo per convincerli del contrario?
    Comprare un bel manga che interesserebbe leggere anche a loro e farglielo provare...

    Oppure gli dici la soluzione ormai usata da moltissime persone cioè "Meglio che spendo i soldi nei fumetti al posto che in fumo o in droga..."...

  3. #48
    Utente L'avatar di ViralEverett
    Registrato il
    03-05
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    7
    Grazie dei consigli

    ti farò sapere se avranno avuto successo, ancora grazie!
    Il mio obbiettivo è la vendetta...

  4. #49
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione Sephiroth'88
    "Meglio che spendo i soldi nei fumetti al posto che in fumo o in droga..."...
    Se dicessi questo a mia mamma sono sicuro che replicherebbe: "Beh, allora a quel punto lì è meglio non spenderli affatto!"... Mia mamma adora un solo dio, il Risparmio!

  5. #50
    Alcolista Nonimo L'avatar di SUPERGX
    Registrato il
    10-04
    Località
    Distilleria.
    Messaggi
    4.471
    Per Viral:
    E' difficile convincere i genitori se non si ha un dialogo totalmente privo di imbarazzo e inibizioni. Non è facile se hai genitori che di natura tendono ad essere protettivi oppure ti considerano un bambino. Quando raggiungi il livello di poter dialogare con loro da persona al loro pari (ovvero ti sei guadagnato la loro fiducia e ti reputano una persona intelligente come un adulto, se non un adulto vero e proprio) prova a riformulargli il discorso che tu stesso hai fatto: non sono mai soldi sprecati per le passioni". Quel discorso secondo me ha centrato il punto.

  6. #51
    俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Località
    Salento
    Messaggi
    16.748
    Citazione Inuyasha89
    I soliti che pensano che gli anime siano per bambini!
    Esattamente il mio caso.

  7. #52
    Utente L'avatar di tawadudd
    Registrato il
    09-04
    Località
    veneto
    Messaggi
    207
    Citazione Sephiroth'88
    Ho notato che alcuni utenti di questa sezione non possono spendere più di un tot. di soldi al mese o iniziare serie nuove perchè i genitori glielo impediscono...fortunatamente a me non succede ma mi è sorta una domanda: secondo voi quanto conta l'influenza dei genitori sull'acquisto di manga?
    Mi lasciano spendere i miei soldi come voglio...la paghetta però è limitata e non ho solo i manga da comprare...ormai mi trovo sempre più spesso ad attingere ai risparmi...nonostante ciò mia madre non fa che ripetermi che è uno sperpero di soldi e che non ho più spazio dove ficcarli...
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •