alcool e fumo,roba adolescenziale? - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 16 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 235

Discussione: alcool e fumo,roba adolescenziale?

Cambio titolo
  1. #151
    CodeRed
    Ospite
    Citazione Inuyasha89
    Il cibo è un bene la sigaretta no.
    Madonna guarda, se vuoi ti quoto tutti i tuoi messaggi sei una cosa incredibile. Non hai un briciolo di tolleranza e pretendi che tutti ti rispettino, oltretutto parli senza sapere.
    Il cibo, spesso, fa male, ma a differenza della sigaretta [ facile spararci a zero sopra ] non porta i segnali a lettere cubitali.
    Mettiamo che a te piace la polenta, dovresti sapere che è cancerogena, e scrivono sopra la farina da polenta " LA POLENTA UCCIDE ", " LA POLENTA FA MALE, CONSULTA UN DIETOLOGO PER SMETTERE DI MANGIARLA ", " MANGIA LA POLENTA LONTANO DAI BAMBINI ", " I MINORI NON DEVONO MANGIARE LA POLENTA ". cosa faresti in questo caso?

  2. #152
    CodeRed
    Ospite
    Citazione Inuyasha89
    Già ho dormito, tu ti sei appena svegliato?
    Più calmo di così si muore.
    No, sulla Terra ci sono milioni di persone.
    Bene, inizia ad accettarle, come noi fumatori accettiamo di non fumare nei locali pubblici.
    Se vuoi saperlo mi sono svegliato alle 8, ho fatto colazione e mi sono fumato una sigaretta [ una davidoff gold ], in casa mia, senza nuocere a nessuno.

  3. #153
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione CodeRed
    Madonna guarda, se vuoi ti quoto tutti i tuoi messaggi sei una cosa incredibile. Non hai un briciolo di tolleranza e pretendi che tutti ti rispettino, oltretutto parli senza sapere.
    Il cibo, spesso, fa male, ma a differenza della sigaretta [ facile spararci a zero sopra ] non porta i segnali a lettere cubitali.
    Mettiamo che a te piace la polenta, dovresti sapere che è cancerogena, e scrivono sopra la farina da polenta " LA POLENTA UCCIDE ", " LA POLENTA FA MALE, CONSULTA UN DIETOLOGO PER SMETTERE DI MANGIARLA ", " MANGIA LA POLENTA LONTANO DAI BAMBINI ", " I MINORI NON DEVONO MANGIARE LA POLENTA ". cosa faresti in questo caso?
    Non starai dicendo mica che il cibo fa male!?
    No perchè sopra ogni confezione di pacchi Barilla non c'è scritto "I maccheroni fanno male"

  4. #154
    CodeRed
    Ospite
    Citazione Inuyasha89
    Non starai dicendo mica che il cibo fa male!?
    No perchè sopra ogni confezione di pacchi Barilla non c'è scritto "I maccheroni fanno male"
    Scusa ma hai mai visto in che condizioni viene prodotto il sugo barilla?
    E' da scompisciarsi guarda: buttano tutti i pomodori [ anche vecchi tanto c'hanno coloranti ed aromi che coprono tutto, anche la muffa ] in una vasca, con rami e tutto, e li frullano.
    Il prodotto viene confezionato che ancora si muove ed arriva a casa sua per condire i tuoi buonissimi spaghetti

  5. #155
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione marziafata
    che devi smettere di fumare non c'è dubbio... ma non so se il merito dell'astinenza dei tuoi amici è merito delle scritte. forse a volte basta un po di coscienza e auto introspezione
    o forse perché s'eran fatti tanti di quei cannoni prima tanto che gli è passata la voglia ...







    Tornando seri, non credo che le scritte nere faccian così impressione, forse non ne avevan veramente voglia in quel momento ...

  6. #156
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione CodeRed
    Bene, inizia ad accettarle, come noi fumatori accettiamo di non fumare nei locali pubblici.
    Se vuoi saperlo mi sono svegliato alle 8, ho fatto colazione e mi sono fumato una sigaretta [ una davidoff gold ], in casa mia, senza nuocere a nessuno.
    Se non lo sai io le accetto, ma contesto una loro azione:Fumare.
    Mi fa piacere che non hai nuociuto a nessuno, cerca di farlo anche nel futuro...

  7. #157
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione CodeRed
    Madonna guarda, se vuoi ti quoto tutti i tuoi messaggi sei una cosa incredibile. Non hai un briciolo di tolleranza e pretendi che tutti ti rispettino, oltretutto parli senza sapere.
    Il cibo, spesso, fa male, ma a differenza della sigaretta [ facile spararci a zero sopra ] non porta i segnali a lettere cubitali.
    Mettiamo che a te piace la polenta, dovresti sapere che è cancerogena, e scrivono sopra la farina da polenta " LA POLENTA UCCIDE ", " LA POLENTA FA MALE, CONSULTA UN DIETOLOGO PER SMETTERE DI MANGIARLA ", " MANGIA LA POLENTA LONTANO DAI BAMBINI ", " I MINORI NON DEVONO MANGIARE LA POLENTA ". cosa faresti in questo caso?
    se ti riferisci ai diabetici, grazie al caxxo, tutto in eccesso fa male... ma le sigarette che io sappia non forniscono nutrimento, indi serve solo ad autodanneggiarsi .....

    p.s.: tu quanta gente hai visto morire per aver mangiato na polenta ?

  8. #158
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione CodeRed
    Scusa ma hai mai visto in che condizioni viene prodotto il sugo barilla?
    E' da scompisciarsi guarda: buttano tutti i pomodori [ anche vecchi tanto c'hanno coloranti ed aromi che coprono tutto, anche la muffa ] in una vasca, con rami e tutto, e li frullano.
    Il prodotto viene confezionato che ancora si muove ed arriva a casa sua per condire i tuoi buonissimi spaghetti
    Si hai ragione, è proprio buono, a differenza delle sigarette che fanno male!

  9. #159
    CodeRed
    Ospite
    Citazione Inuyasha89
    Se non lo sai io le accetto, ma contesto una loro azione:Fumare.
    Mi fa piacere che non hai nuociuto a nessuno, cerca di farlo anche nel futuro...
    Renditi conto che mi stai nuocendo respirando l'aria ed emettendo Co2

  10. #160
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione CodeRed
    Renditi conto che mi stai nuocendo respirando l'aria ed emettendo Co2
    Che vorresti dire? Co2?

  11. #161
    CodeRed
    Ospite
    Citazione Dark Avalanche
    se ti riferisci ai diabetici, grazie al caxxo, tutto in eccesso fa male... ma le sigarette che io sappia non forniscono nutrimento, indi serve solo ad autodanneggiarsi .....

    p.s.: tu quanta gente hai visto morire per aver mangiato na polenta ?
    In riferimento ai dati del Censis, il 30% dei tumori in italia viene dal veneto.
    A quanto pare i polentoni non sono poi così forti...

    Ma oltre a questo, è dimostrato che il chicco di mais contiene tossine cancerogene, di cui ora non ricordo il nome, a quantità industriali.

  12. #162
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione CodeRed
    In riferimento ai dati del Censis, il 30% dei tumori in italia viene dal veneto.
    A quanto pare i polentoni non sono poi così forti...

    Ma oltre a questo, è dimostrato che il chicco di mais contiene tossine cancerogene, di cui ora non ricordo il nome, a quantità industriali.
    Ma gli altri prodotti alimentari fanno bene.

    E poi anche se i polentoni fanno male, non lo sono come la sigaretta.

  13. #163
    CodeRed
    Ospite
    Citazione Inuyasha89
    Che vorresti dire? Co2?
    Anidride Carbonica
    E' un concetto elementare, come i radicali liberi ed il colesterolo -.-

    Citazione Inuyasha89
    Si hai ragione, è proprio buono, a differenza delle sigarette che fanno male!
    Ma tu parli solo per sentito dire... oppure sei un bot?
    Hai capito ciò che ti ho detto? Il sugo barilla fa male, come i pesticidi e gli anticrittogrammici nei vegetali, come gli ogm, lo smog, l'amianto, i fumi del catrame... potrei continuare all'infinito.
    Ci sono miliardi di sostanze che nuociono alla nostra salute, e quelle che vengono dalle sigarette sono proprio di minore importanza.
    Visto che tieni tanto alla tua salute, perchè anzichè accanirti tanto sui fumatori, che sono i meno importanti, non organizzi una campagna di distruzione delle fabbriche, delle macchine a benzina e diesel, e combatti per la costruzione di centrali energetiche pulite e nuove leggi contro l'inquinamento?

  14. #164
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione CodeRed
    In riferimento ai dati del Censis, il 30% dei tumori in italia viene dal veneto.
    A quanto pare i polentoni non sono poi così forti...

    Ma oltre a questo, è dimostrato che il chicco di mais contiene tossine cancerogene, di cui ora non ricordo il nome, a quantità industriali.
    curiosità: ma tu ti nutri con fumo, droga ed alcool ?
    Poi (frase sottolineata) il fatto che la polenta venga da li nn vuol dire che mangino solo quella... inoltre non mi sembra il caso di mettersi a sfottere....

  15. #165
    CodeRed
    Ospite
    Citazione Inuyasha89
    Ma gli altri prodotti alimentari fanno bene.

    E poi anche se i polentoni fanno male, non lo sono come la sigaretta.
    E chi lo dice?
    Lo sai che quando mangi carne di mucca o maiale ingerisci una marea di ormoni femminili? Non fa mica bene, guarda quelle ragazze che a 11 anni sfoggiano una quarta, ti pare bello?
    Oppure, i pesticidi che si trovano impregnati nei vegetali, credi che siano buoni? Sono tossici, tanto quanti farsi un aerosol di baigon.
    Oppure, i fumi delle discariche, gli inceneritori? Quelli dove li mettiamo?
    E il benzene e le micropolveri?
    Persino le fragole di campagna fanno male, hai mai sentito parlare di orticaria?
    TUTTO fa male, chi più chi meno, ma ci sono cose che andrebbero evitate, ad esempio gli ogm, gli ormoni negli animali, pesticidi e anticrittogrammici, le sigarette in confronto fanno ridere.

Pag 11 di 16 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •