alcool e fumo,roba adolescenziale? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 16 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 235

Discussione: alcool e fumo,roba adolescenziale?

Cambio titolo
  1. #16
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Uomoplay
    no forse ho esagerato
    nn è che mi fa schifo,è strano ma a volte mi piace a volte no......
    Però hai detto che fa una strana sensazione girare con una cicca in mano.
    Che vuol dire mi fa sentire più figo girare con la sigaretta in mano anche se fa schifo!

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Inuyasha89
    Però hai detto che fa una strana sensazione girare con una cicca in mano.
    Che vuol dire mi fa sentire più figo girare con la sigaretta in mano anche se fa schifo!
    Mi chiedo come possa piacere il gusto del fumo



  3. #18
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1.171
    Citazione Uomoplay
    poi c'è una strana sensazione quando ti aggiri con una cicca in mano......
    E qui abbiamo capito tutto.
    "Lo stile è l'abito dei pensieri, e un pensiero ben vestito è come un uomo ben vestito, si presenta molto meglio."
    Impiccheranno Gabry Ponte che nel cervello ha un foro, è un godimento raro, rubò una canzone del grande De Andrè, storpiandola per denaro© 2002, Evil Theater 27"de andre' e' un morto di fame e se non fosse stato per PONTE Geordie sarebbe rimasta a marcire nei magazzini di industrie musicali di 3^ classe."© 2002, DJF MCCARTER(vincitore dell'oscar intergalattico delle kazzate supreme -© 2002, M.Uollas)"ho solleticato i piedi di Tiziano Ferro"© 2002, solletikinaPlatone non merita lo sforzo necessario per essere compreso, il peggior filosofo di sempre© 2005, Devil 87

  4. #19
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Beatrice
    Mi chiedo come possa piacere il gusto del fumo
    Quoto. Che schifo!

  5. #20
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione Acoustique
    E qui abbiamo capito tutto.
    pare proprio tutti,tranne io

  6. #21
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Uomoplay
    pare proprio tutti,tranne io
    Fumi la sigaretta solo per sentirti figo.
    Ma il problema è: e' così importante essere fighi?
    Così importante da farsi nuocere la salute?

  7. #22
    CodeRed
    Ospite
    Siamo alla frutta, non iniziamo a flammare come dei cretini.
    Chi non fuma è tenuto anche a rispettare i fumatori, non avete il diritto di iniziare a fare gli schifati in questo modo perchè avete alle spalle prove scientifiche della tossicità del fumo.
    Se non vi piace, de gustibus non disputandum est, ma vedere post in fila con frasi del genere "Mi chiedo come possa piacere il gusto del fumo", "quoto, che schifo!" rispecchiano la mancanza di voglia di dialogo e dell'accettazione dell'opinione altrui.

    Se a me piace fumare tabacco, mi piace e basta. Non voglio che voi fumiate, che m'importa. Non vi verrò nemmeno a fumare in faccia, state tranquilli e tenetevi i vostri polmoni "sani". Che poi oramai la sanità del sistema respiratorio di un italiano medio è già compromessa per i fumi delle industrie e gli scarichi dei veicoli con motori chimici [ auto, camion et similia ].
    Posso dirvi che, essendomi dedicato in bello in otio in negotio ai danni dei prodotti chimici della combustione di petrolio e derivati, oltre che quelli dovuti alle sigarette, non c'è scampo.

  8. #23
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    io fumo solo quando ho piacere ( tipo: una dopo pranzo, una dopo cena, una prima di andare a dormire ) o se voglio rilassarmi un po'. uomoplay, se hai cominciato quest'anno e vedi che la cosa non ti dà molto piacere, smetti. é stupido continuare solo perché fa figo o per abitudine

  9. #24
    CodeRed
    Ospite
    Citazione Inuyasha89
    Fumi la sigaretta solo per sentirti figo.
    Ma il problema è: e' così importante essere fighi?
    Così importante da farsi nuocere la salute?
    Dipende dalle priorità della persona.
    Se uno pone ai primi posti la salute, è un conto, se invece preferisce avere uno status sociale elevato ed una buona considerazione dei propri coetanei, è un altro.

  10. #25
    Utente L'avatar di marziafata
    Registrato il
    09-04
    Località
    melee island
    Messaggi
    584
    Citazione Inuyasha89
    Fumi la sigaretta solo per sentirti figo.
    Ma il problema è: e' così importante essere fighi?
    Così importante da farsi nuocere la salute?
    secondo me non fa affatto figo la sigaretta. a me non piace fumare, e non lo dico x fare la moralista, ma xk ho "assaggiato". non sono mai stata una fumatrice, ma un paio di tiri nella mia vita l'ho fatti. come fai a essere dipendente da una cosa tanto cattiva? xk non ti droghi di cioccolata? quella si che è buona!!!
    a parte gli scherzi, smetti, ti conviene
    Principessa



    (\_/)
    (°_°)
    (_ _) Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

  11. #26
    CodeRed
    Ospite
    Citazione marziafata
    secondo me non fa affatto figo la sigaretta. a me non piace fumare, e non lo dico x fare la moralista, ma xk ho "assaggiato". non sono mai stata una fumatrice, ma un paio di tiri nella mia vita l'ho fatti. come fai a essere dipendente da una cosa tanto cattiva? xk non ti droghi di cioccolata? quella si che è buona!!!
    a parte gli scherzi, smetti, ti conviene
    Hai mai fumato le Davidoff Selezione num. 7? :modesto:
    O anche le Davidoff Menthol...

  12. #27
    Utente L'avatar di marziafata
    Registrato il
    09-04
    Località
    melee island
    Messaggi
    584
    Citazione CodeRed
    Hai mai fumato le Davidoff Selezione num. 7? :modesto:
    O anche le Davidoff Menthol...
    una volta ho assaggiato una al mentolo... all'inizio sembra buona, ma poi non mi piace come le altre. e poi il mentolo copre solo il sapore. come i deodoranti per le tende che coprono l'odore ma non tolgono lo sporco, così le sigarette al mentolo coprono il sapore, ma non le rendono sane... fanno male come le altre... magia una mentina. tic tac sempre in tasca o stecchetto di liquirizia
    Principessa



    (\_/)
    (°_°)
    (_ _) Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

  13. #28
    Milanista ZITTO E ROSICA! L'avatar di Gia88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Firenze Caput Mundi
    Messaggi
    1.346
    Citazione Uomoplay
    ieri sn passato di fronte ad una macchinetta e ho comprato un pacchetto di chester,mentre gli altri nn hanno cercato neanche di scroccare,strano pensavo io,di solito c'è sempre qualcuno che cerca di approfittare della situazione......
    pensavo ci fosse molta più gente intenta al fumare invece no
    ot/(mica tanto)raga devo smettere di fumare!!!!!!ot/
    ora mi chiedo,la campagna anti-fumo sta funzionando?
    che i ragazzi siano rimasti impressionati dalle scritte nere sul pacchetto?
    mah.....
    Ne dubito . I miei amici nn le cagano. Io nn fumo, e per divertirmi mostro orgoglioso il pacchetto inglese di Marlboro con scritto : Smoke caused impotence o qualcosa del genere.
    EDIT: Cmq il punto è che il 90% dei ragazzi fuma perchè fa fighi.
    Ultima modifica di Gia88; 20-03-2005 alle 15:40:28

  14. #29
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione CodeRed
    Siamo alla frutta, non iniziamo a flammare come dei cretini.
    Chi non fuma è tenuto anche a rispettare i fumatori, non avete il diritto di iniziare a fare gli schifati in questo modo perchè avete alle spalle prove scientifiche della tossicità del fumo.
    Se non vi piace, de gustibus non disputandum est, ma vedere post in fila con frasi del genere "Mi chiedo come possa piacere il gusto del fumo", "quoto, che schifo!" rispecchiano la mancanza di voglia di dialogo e dell'accettazione dell'opinione altrui.

    Se a me piace fumare tabacco, mi piace e basta. Non voglio che voi fumiate, che m'importa. Non vi verrò nemmeno a fumare in faccia, state tranquilli e tenetevi i vostri polmoni "sani". Che poi oramai la sanità del sistema respiratorio di un italiano medio è già compromessa per i fumi delle industrie e gli scarichi dei veicoli con motori chimici [ auto, camion et similia ].
    Posso dirvi che, essendomi dedicato in bello in otio in negotio ai danni dei prodotti chimici della combustione di petrolio e derivati, oltre che quelli dovuti alle sigarette, non c'è scampo.
    Sono su un forum ed è mio diritto postare le mie opinioni, quindi se penso che il fumo fa schifo lo dico apertamente.

  15. #30
    CodeRed
    Ospite
    Citazione marziafata
    una volta ho assaggiato una al mentolo... all'inizio sembra buona, ma poi non mi piace come le altre. e poi il mentolo copre solo il sapore. come i deodoranti per le tende che coprono l'odore ma non tolgono lo sporco, così le sigarette al mentolo coprono il sapore, ma non le rendono sane... fanno male come le altre... magia una mentina. tic tac sempre in tasca o stecchetto di liquirizia
    Veramente le sigarette al mentolo sono più nocive.
    Contengono degli agenti chimici che aumentano parecchio il rischio di infarto del sistema circolatorio [ quindi non solo l'infarto cardiaco, ma anche, chessò l'infarto delle succlavie... ].

Pag 2 di 16 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •