Vita Milanese
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 111

Discussione: Vita Milanese

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    Vita Milanese

    Avrei delle possibilità di andarmene su a Milano da mio zio
    un pò forse quando finisce la scuola e di restarci (forse) gli ultimi 2 anni di scuola
    Per uno che schifa con la S maiuscola la città dove è nato dove non c'è un C4zz0 da fare tranne che passeggiare per il solito corso (per quelli che lo fanno) o per il ponte come dei fessi su e giù sarebbe un ottima opportunità
    Però...la vita a Milano com'è?
    come si mangia?
    i ragazzi/e li sono diversi da quelli del sud?
    l'ambiente scolastico com'è?
    e per uno di 18 anni come potrebbe essere la vita li ?
    Ultima modifica di y2k; 20-03-2005 alle 21:58:08

  2. #2
    Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.256
    Citazione y2k
    Avrei delle possibilità di andarmene su a Milano da mio zio
    un pò forse quando finisce la scuola e di restarci (forse) gli ultimi 2 anni di scuola
    Per uno che schifa con la S maiuscola la città dove è nato dove non c'è un C4zz0 da fare tranne che passeggiare per il solito corso (per quelli che lo fanno) o per il ponte come dei fessi su e giù sarebbe un ottima opportunità
    Però...la vita a Milano com'è?
    come si mangia?
    i ragazzi/e li sono diversi da quelli del sud?
    l'ambiente scolastico com'è?
    Amico mio non cadere nel perverso tranello che se vieni al nord trovi l'America...

  3. #3
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Y2K,credimi,è molto meglio.

  4. #4
    domix
    Ospite
    Citazione y2k
    Avrei delle possibilità di andarmene su a Milano da mio zio
    un pò forse quando finisce la scuola e di restarci (forse) gli ultimi 2 anni di scuola
    Per uno che schifa con la S maiuscola la città dove è nato dove non c'è un C4zz0 da fare tranne che passeggiare per il solito corso (per quelli che lo fanno) o per il ponte come dei fessi su e giù sarebbe un ottima opportunità
    Però...la vita a Milano com'è?
    come si mangia?
    i ragazzi/e li sono diversi da quelli del sud?
    l'ambiente scolastico com'è?
    Milano è una bella città, anche se inizialmente potresti trovarti spaesato per la sua grandezza.

  5. #5
    Utente L'avatar di 2005
    Registrato il
    11-04
    Località
    milano3(mi)
    Messaggi
    1.125
    io abito a milano...li c'è sempre qualcosa da fare!!

  6. #6
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Milano disumanizza.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  7. #7
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    Milano? E' semplicemente ENORME, l'ambiente scolastico dipende dalla struttura che ti ospiterà, comunque qua se ti fai il culo dalle parti dei professori non dovresti avere grane, mentre potresti averne da parte dei colleghi, che nel 70% dei casi sonbo dei poppanti che non cercano altro che due sbuffettoni per capire chi hanno di fronte, economicamente è cara, se devi uscire la sera (NON discoteca) ti partono minimo 10€ a serata, il sabato anche di più.

    Se speri di trovare qui una ragazza stai fresco, o sei particolarmente ricco, o sei particolarmente figo, o sei particolarmente paraculo. Particolarmente perchè le tipe sono tutte particolari, ma tutte uguali, buona fortuna.
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  8. #8
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    io vivo a milano per l'università e mi piace molto, ma forse sono condizionato dal fatto che vivo da solo ed è uno SPETTACOLO.....

    ovviamente l'istruzione dipende dal posto dove vai a scuola come l'alimentazione dipende dal posto dove vai a mangiare...
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  9. #9
    Utente L'avatar di Claviel
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.278
    MIlano è la capitale d'europa..se hai la possibilità di venirci e non ci vieni o sei un babbo, o ti constringono a restare dove abiti tu.

    PS. sono di Milano
    La vita di un milanese studente di 14-16 anni è:
    1. vestiario e Shoppigg
    2. motorino
    3. ragazza/ragazze/trombare
    4. discoteche
    5. videogiochi
    6. scuola (forse, non è stato provato scentificamente)
    meglio di così dove lo trovi?
    PSN ID / GAMERTAG :
    Claviel

  10. #10
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    Citazione iMaX

    ovviamente l'istruzione dipende dal posto dove vai a scuola come l'alimentazione dipende dal posto dove vai a mangiare...
    Beh aspè, a milano in generale si mangia una merd4 assoluta, se vuoi mangiare BENE devi uscire fuori, e di posti ce ne sono a bizzeffe, altrimenti se vuoi restare dentro perparati a vendere l culo per qualche mesetto per permetterti il conto.
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  11. #11
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    Citazione Claviel
    MIlano è la capitale d'europa..se hai la possibilità di venirci e non ci vieni o sei un babbo, o ti constringono a restare dove abiti tu.

    PS. sono di Milano
    La vita di un milanese studente di 14-16 anni è:
    1. vestiario e Shoppigg
    2. motorino
    3. ragazza/ragazze/trombare
    4. discoteche
    5. videogiochi
    6. scuola (forse, non è stato provato scentificamente)
    meglio di così dove lo trovi?
    Ti assicuro che quello,che hai sopra scritto,ce anche qui..... Milano e' una bellissima citta' almeno per me che l'ho vista,ma capitale d'europa.....
    cmq di certo opportunita' in piu' ci sono come in altri luoghi ce ne sono altre.

  12. #12
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Claviel
    MIlano è la capitale d'europa..se hai la possibilità di venirci e non ci vieni o sei un babbo, o ti constringono a restare dove abiti tu.

    PS. sono di Milano
    La vita di un milanese studente di 14-16 anni è:
    1. vestiario e Shoppigg
    2. motorino
    3. ragazza/ragazze/trombare
    4. discoteche
    5. videogiochi
    6. scuola (forse, non è stato provato scentificamente)
    meglio di così dove lo trovi?

    si la capitale d'eeuropra, propio, e mo ci credo.

    il resto è più o meno su questo tema.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  13. #13
    Utente L'avatar di Claviel
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.278
    Citazione Sherman
    Ti assicuro che quello,che hai sopra scritto,ce anche qui..... Milano e' una bellissima citta' almeno per me che l'ho vista,ma capitale d'europa.....
    cmq di certo opportunita' in piu' ci sono come in altri luoghi ce ne sono altre.
    vieni a milano e poi mi dici. 25 milioni di visitatori l'anno per cosa? anche il doppio secondo me. milano è bellissima, monumenti e palazzi storici a non finire. capitale italiana a della moda. il duomo invidiato in tutto il mondo.
    PSN ID / GAMERTAG :
    Claviel

  14. #14
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    La realtà Milanese è variegata...
    dipende da che verso la prendi: o giardino delle delizie o valle di lacrime...
    Chiaramente il trucco stà nel temprarsi nella valle di lacrime, e risollevarsi sporadicamente lo spirito nel giardino delle delizie...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  15. #15
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    Citazione Claviel
    vieni a milano e poi mi dici. 25 milioni di visitatori l'anno per cosa? anche il doppio secondo me. milano è bellissima, monumenti e palazzi storici a non finire. capitale italiana a della moda. il duomo invidiato in tutto il mondo.
    La torre di pisa la invidiano a pisa,San pietro la invidiano a Roma,il david lo invidiano a firenze,piazza San marco la invidiano a Venezia.per citarne alcuni.

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •