Fight Night 2004
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Fight Night 2004

Cambio titolo
  1. #1
    Danny
    Ospite

    Fight Night 2004

    Bella raga. Preso fight nithg 2004 però quello vecchio. Io di boxe sono appassionato da una vita pero devo dire che questo gioco ( seppur l'abbia pagato 20 euro poichè l'ho comprato usato) mi ha un pò deluso. Pensavo che gli allenamenti fossero in una vera e propia palestra e si potessero decidere gli atrezzi e dove impegnarsi e da li derivasse la fisicità del boxeur nn in quel modo schifoso. E poi come cavolo fà a mancare iron mike nella lista dei super boxuer ?! -.- qualcosa non mi quadra. Anche il fatto che durante l'incontro non ci si possa appoggiare sulle corde mi sta sulle balle. Per il resto è abbastanza carino. Il sangue è fatto bene , total puch funziona bene, forse pecca un pò per i movimenti delle gambe ma il resto si controlla benissimo. Bè cmq del 2 avete notizie? qualcuno lo ha?

  2. #2
    Utente L'avatar di dipe
    Registrato il
    11-04
    Località
    Spresiano (TV)
    Messaggi
    532
    Citazione Danny
    Bella raga. Preso fight nithg 2004 però quello vecchio. Io di boxe sono appassionato da una vita pero devo dire che questo gioco ( seppur l'abbia pagato 20 euro poichè l'ho comprato usato) mi ha un pò deluso. Pensavo che gli allenamenti fossero in una vera e propia palestra e si potessero decidere gli atrezzi e dove impegnarsi e da li derivasse la fisicità del boxeur nn in quel modo schifoso. E poi come cavolo fà a mancare iron mike nella lista dei super boxuer ?! -.- qualcosa non mi quadra. Anche il fatto che durante l'incontro non ci si possa appoggiare sulle corde mi sta sulle balle. Per il resto è abbastanza carino. Il sangue è fatto bene , total puch funziona bene, forse pecca un pò per i movimenti delle gambe ma il resto si controlla benissimo. Bè cmq del 2 avete notizie? qualcuno lo ha?
    Io ho preso il due e devo dire che guardando le foto del 2004 non c'è confronto, si vede persino il sudore sulla faccia e sul corpo degli atleti. La grafica è notevolmente migliorata. Io ho preso la versione americana e ha il live (è veramente fatto bene, non ci sono lag e l'incontro fila liscio che è un piacere. Facevi meglio a prenderti il 2, non c'è paragone. Prova a vedere su gamespot (c'è il video della recensione 8.9) e su ign nei video c'è il confronto tra il 2004 e il 2. Prendi il 2 forzaaaaaaaaaaaaaaaa

  3. #3
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione Danny
    Bella raga. Preso fight nithg 2004 però quello vecchio. Io di boxe sono appassionato da una vita pero devo dire che questo gioco ( seppur l'abbia pagato 20 euro poichè l'ho comprato usato) mi ha un pò deluso. Pensavo che gli allenamenti fossero in una vera e propia palestra e si potessero decidere gli atrezzi e dove impegnarsi e da li derivasse la fisicità del boxeur nn in quel modo schifoso. E poi come cavolo fà a mancare iron mike nella lista dei super boxuer ?! -.- qualcosa non mi quadra. Anche il fatto che durante l'incontro non ci si possa appoggiare sulle corde mi sta sulle balle. Per il resto è abbastanza carino. Il sangue è fatto bene , total puch funziona bene, forse pecca un pò per i movimenti delle gambe ma il resto si controlla benissimo. Bè cmq del 2 avete notizie? qualcuno lo ha?
    Ti perdono il fatto di essere boxaro perchè sei un amante come me della nobile arte.

  4. #4
    Utente L'avatar di dipe
    Registrato il
    11-04
    Località
    Spresiano (TV)
    Messaggi
    532
    ho visto in negozio la versione pal del 2 e non ha il live.
    A questo punto ho fatto bene a prendere la versione ntsc, visto che sto gia giocando sul live. La ea per l'europa non ha un minimo di rispetto!!!!!!!!!!!

  5. #5
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Giocati il 2 e vedrai che le tue aspettative saranno premiate!!!

    Certo qualcosa manca anche qua ma sicuramente è un ottimo prodotto.

    N.B.: Neanche in quest'ultimo prodotto si possono utilizzare le corde e Tyson manca nuovamente.

  6. #6
    Danny
    Ospite
    come neanke in questo si possono usare le corde?! ma nel filmato fanno vedere che il pugile si mette sulle corde a comando.....bè cmq volevo chiedervi per chi cè l'ha per sviluppare la potenza del pugile come si fa?! ci sono sempre i 4 allenamenti schifosi del primo o se ne sono aggiunti altri?! e poi si possono scegliete o te lo dice il gioco quale usare?! e poi la creazione del propio personaggio è fatta meglio?! comè fatta?! plz rispondete ciao.

  7. #7
    Utente L'avatar di dipe
    Registrato il
    11-04
    Località
    Spresiano (TV)
    Messaggi
    532
    Citazione Danny
    come neanke in questo si possono usare le corde?! ma nel filmato fanno vedere che il pugile si mette sulle corde a comando.....bè cmq volevo chiedervi per chi cè l'ha per sviluppare la potenza del pugile come si fa?! ci sono sempre i 4 allenamenti schifosi del primo o se ne sono aggiunti altri?! e poi si possono scegliete o te lo dice il gioco quale usare?! e poi la creazione del propio personaggio è fatta meglio?! comè fatta?! plz rispondete ciao.
    Non ho presente che tipo di allenamenti aveva il 2004, ma sul nuovo hai il combo dummy (devi colpire in sequenza facendo delle combo parti di un manichino), il Heavy bag (è quella che migliora più caratteristiche, in pratica devi colpire la parte alta o bassa del sacco a seconda della richiesta della cpu. più sei veloce più punti guadagni) e poi c'è il sollevamento pesi. Puoi scegliere tu che allenamento fare. La creazione del personaggio è fatta bene, si riesce a creare perfettamente un pugile con le proprie sembianze.
    Secondo me cmq è veramente bello.

  8. #8
    Danny
    Ospite
    ma fare un pochino più di attrezzi e distinguere di più le parti del corpo che si sviluppano no?! ci vuole così tanto per fare una cosa del genere?! io la difficolta nn c'è la vedo. bhò vabbè

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •