Champions, Chelsea esclusa a tavolino... - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 99

Discussione: Champions, Chelsea esclusa a tavolino...

Cambio titolo
  1. #46
    domix
    Ospite
    Citazione irriducibile87
    Non ha meritato di passare perchè il gol decisivo per la qualificazione di Terry era irregolare.
    Ma dove? Un giocatore del Barcellona si era appoggiato al palo, tenendo in gioco tutti quelli del Chelsea.

    Se escludessero i Blues dalla Champions sarebbe uno scandalo, perchè hanno meritato di arrivare fino a questo punto. Al limite potrebbero sanzionare Mourinho con una squalifica per qualche giornata, ma cosa c'entra la squadra? E comunque credo che non succederà niente.

  2. #47
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione domix
    Ma dove? Un giocatore del Barcellona si era appoggiato al palo, tenendo in gioco tutti quelli del Chelsea.
    Appunto solo un giocatore dato che Carvalho era davanti al portiere.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  3. #48
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Citazione domix
    Ma dove? Un giocatore del Barcellona si era appoggiato al palo, tenendo in gioco tutti quelli del Chelsea.
    Peccato che tu non conosca le regole del calcio..

  4. #49
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    Citazione dado88
    Si è scusato.
    e ci mancavo solo che nn lo faceva
    scuse che sinceramente può ficcarsi dove sa lui
    nn sono di palermo ma se mi venissero a dire che per girare sotto casa mia ci vogliono le guardi xchè siamo mafiosi,il minimo che potrei fargli e spaccargli la faccia

    cma apparte tutto nn credo lo cacceranno,anche se un espulsione gli servirebbe da lezione(avete visto che ha fatto nella sfida di carling cup contro il liverpool?)

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  5. #50
    domix
    Ospite
    Citazione Arkantos
    Peccato che tu non conosca le regole del calcio..
    Non era fuorigioco perchè il giocatore del Chelsea che ha segnato (Terry) era tenuto in gioco da uno del Barça (non ricordo chi fosse), e anche quello che ha disturbato Valdes era tenuto in gioco dallo stesso giocatore dei blaugrana. Tse

  6. #51
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione domix
    Non era fuorigioco perchè il giocatore del Chelsea che ha segnato (Terry) era tenuto in gioco da uno del Barça (non ricordo chi fosse), e anche quello che ha disturbato Valdes era tenuto in gioco dallo stesso giocatore dei blaugrana. Tse
    Ma quale partita hai visto ? Quello che ha ostacolato Valdes era in fuorigioco e ha anche appunto ostacolato ( fatto fallo ) su Valdes.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  7. #52
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione Mauriz
    no...nn verra' sicuramente esclusa dalla champions....cause forse maggiori (abramovich e soldini )
    Si infatti ma sarebbe bellissimo perchè così le italiane hanno + possibilità di vincere

  8. #53
    *Alby*
    Ospite
    Citazione Arkantos
    Peccato che tu non conosca le regole del calcio..
    Precedeva comunque il penultimo giocatore in ordine di profondità, come vogliono le regole del calcio. Quindi era regolare

  9. #54
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Citazione *Alby*
    Precedeva comunque il penultimo giocatore in ordine di profondità, come vogliono le regole del calcio. Quindi era regolare

    Prima di dire le tue solite balordaggini sarebbe bene che tu leggessi il regolamento del calcio alla pagina fuorigioco: dato che non lo conosci lo potrai scaricare qui: http://www.aia-figc.it/regolamento/reg_2004.zip

  10. #55
    *Alby*
    Ospite
    Citazione Arkantos
    Prima di dire le tue solite balordaggini sarebbe bene che tu leggessi il regolamento del calcio alla pagina fuorigioco: dato che non lo conosci lo potrai scaricare qui: http://www.aia-figc.it/regolamento/reg_2004.zip
    Io il regolamento me lo sono STUDIATO

    Piuttosto dammi una foto dell'azione; purtroppo non l'ho vista e mi baso solo su varie descrizioni

    EDIT: E balordo lo dici a qualcun altro
    Ultima modifica di *Alby*; 24-03-2005 alle 00:00:00

  11. #56
    Milanista L'avatar di Raziel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.894
    se il chelsea va fuori sarebbe giusto inserire il barcelona

  12. #57
    ago et credo L'avatar di Play 'nd Hope
    Registrato il
    12-04
    Località
    far from the others
    Messaggi
    4.841
    Citazione Raziel88
    se il chelsea va fuori sarebbe giusto inserire il barcelona
    Meglio il Manchester
    Come on Reds
    RUUD

  13. #58
    Bannato L'avatar di mikino
    Registrato il
    11-03
    Località
    Unknown
    Messaggi
    1.630
    Ma si inseriamo squadre alla caso

  14. #59
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione irriducibile87
    Ma quale partita hai visto ? Quello che ha ostacolato Valdes era in fuorigioco e ha anche appunto ostacolato ( fatto fallo ) su Valdes.
    A quanto mi risulta, non era in fuorigioco (c'era il tipo sul palo, non l'ha visto nessuno? Allora anche il gol di Kakà sarebbe stato irregolare, visto che Emre era dietro Toldo...); ma comunque ha fatto fallo sul portiere. Che poi, per vedere quel fallo, sono servite quattro telecamere insieme...

  15. #60
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione Christof
    A quanto mi risulta, non era in fuorigioco (c'era il tipo sul palo, non l'ha visto nessuno? Allora anche il gol di Kakà sarebbe stato irregolare, visto che Emre era dietro Toldo...); ma comunque ha fatto fallo sul portiere. Che poi, per vedere quel fallo, sono servite quattro telecamere insieme...
    Appunto c'era un solo uomo sul palo e lui era oltre il portiere, quindi fra lui e la port c'era solo un difensore.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •