ho fatto un grave errore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: ho fatto un grave errore

Cambio titolo
  1. #1
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843

    ho fatto un grave errore

    dopo aver preso re4 ho preso re0 e re1. non mi piacciono.........

    ora sto provando re0 e i mostri mi fanno ridere. nulla in confronto con i bellissimi spagnoli.
    cribbio con il tipo ho preso il fucile e quando sparo non fanno nulla i mostri, in re4 almeno saltavano via, davano l'impressione di essere feriti............boh.....................tristezza....... ........poi i 2 personaggi non mi piaciono................la tipa "rebecca" è na zecca.............il tipo............anonimo.................RE4 IL MEGLIO IN ASSOLUTO..................................però che peccato............nessuno li vuole a 60 euri????

  2. #2
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    eh... re4 è re4
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  3. #3
    Utente L'avatar di BERSERK87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    11
    Beh devi contare che sn usciti prima quei 2...

  4. #4
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Avresti dovuto aspettartelo.

  5. #5
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    vabbè sono diversi a me piacciono.. cmq... cmq non puoi venderli a 30€ l'uno... almeno lo zero è in player's choice...

    Neither of us want to see you go Hollow

  6. #6
    sirkain
    Ospite
    Citazione lorepere
    dopo aver preso re4 ho preso re0 e re1. non mi piacciono.........

    ora sto provando re0 e i mostri mi fanno ridere. nulla in confronto con i bellissimi spagnoli.
    cribbio con il tipo ho preso il fucile e quando sparo non fanno nulla i mostri, in re4 almeno saltavano via, davano l'impressione di essere feriti............boh.....................tristezza....... ........poi i 2 personaggi non mi piaciono................la tipa "rebecca" è na zecca.............il tipo............anonimo.................RE4 IL MEGLIO IN ASSOLUTO..................................però che peccato............nessuno li vuole a 60 euri????
    ahahahaha be è logico che dopo aver visto il 4 quei 2 appaiono dei giochi comuni... cmq è passato troppo tempo da quando giocai al primo RE su ps1 ma a quei tempi era il massimo...

  7. #7
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Dovevi ragionarci un pò, cosi ti giocavi prima il Rebirth poi lo "0" e dopo il mitico RE4, come hai fatto tu equivale a passare da una ferrari a un punto.

  8. #8
    Some nightmares never end L'avatar di G-virus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2.665
    Citazione mobius 1
    Dovevi ragionarci un pò, cosi ti giocavi prima il Rebirth poi lo "0" e dopo il mitico RE4, come hai fatto tu equivale a passare da una ferrari a un punto.
    quoto, hai fatto il pargone migliore....
    conveniva ke giocassi prima a re rebirth e 0 e poi al 4...se nn sei un vero fan della serie è logico ke faccia quest'effetto
    x me se dovesse uscire un residentevil con la grafica della psx e la stessa meccanica ci giocherei lo stesso

  9. #9
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione mobius 1
    Dovevi ragionarci un pò, cosi ti giocavi prima il Rebirth poi lo "0" e dopo il mitico RE4, come hai fatto tu equivale a passare da una ferrari a un punto.
    io penso che farò cm lorepere...la meccanica di gioco dei precedenti re mi è sembrata sempre un po' troppo macchinosa....ma questo...cn i fondali 3d...per nn parlare del fucile da cecchino!!! :9
    cmq penso che prima o poi mi farò anche i 2 precedenti re

  10. #10
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    lo 0 è in player's choise mentre il rebirth è in edizione economica da una vita....


  11. #11
    Juventino nell'anima L'avatar di cervantes83
    Registrato il
    11-04
    Località
    Asti - Provincia
    Messaggi
    1.498
    E così RE1 e RE0 fanno ridere?????????
    che brutta cosa lìignoranza...


  12. #12
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Tornare al vecchio sys di controllo(circa..), alla telecamera fissa, al mancato mirino oltre alle animazioni + legnose ed alla minore libertà esplorativa era da mettere in conto come un passo indietro.
    dubitavi dopo che il mondo su RE4 ha detto che si giocava che era un piacere e tu stesso lo hai constatato?
    Io il pad per CV o RE1 non lo piglierei + dopo RE4...specie dopo la tempesta\el lago\krauser...RE4 è davvero faster and more intense.
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  13. #13
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Io non ho giocato lo 0 e ora il 4 mis at piacendo parecchio,però anke questo mi pare un po'macchinoso am cmq stupendo..

  14. #14
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    Citazione cervantes83
    E così RE1 e RE0 fanno ridere?????????
    che brutta cosa lìignoranza...
    quoto, poi addirittura da sbarazzarsene.....mah.....


  15. #15
    Some nightmares never end L'avatar di G-virus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2.665
    Citazione Egidio88
    quoto, poi addirittura da sbarazzarsene.....mah.....
    io nn vendero' mai i miei carissimi resident evil
    cmq alcuni hanno preso re 4 proprio xkè si distaccava dal solito sistema di gioco ke a molti nn piaceva

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •