ho fatto un grave errore - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 46

Discussione: ho fatto un grave errore

Cambio titolo
  1. #31
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    ci ho gia giocato sulla psx
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

  2. #32
    Wii60 fan L'avatar di Gray Fox
    Registrato il
    12-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.400
    Citazione Kael'Thas
    ci ho gia giocato sulla psx
    è un altro gioco....cioè è lo stesso ma con grafica assurda se sei fan non puoi non prenderlo...IMHO il miglior resi dopo il 4

  3. #33
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    secondo me la meccanica di gioco del rebirth è troppo macchinosa(come ho detto già prima)nn ho mai avuto un gran feeling cn i re...già cn lo 0 siamo migliorati...ma cn il 4...SPETTACOLO!!!cmq lo 0 me lo piglierò di sicuro

  4. #34
    BLUE
    Ospite

    Lampadina

    Citazione Gray Fox
    è un altro gioco....cioè è lo stesso ma con grafica assurda se sei fan non puoi non prenderlo...IMHO il miglior resi dopo il 4
    Aggiungo poi che in più è tradotto ( una novità anche per Veronica, infatti questo e RE 1 a loro tempo non furono localizzati nella nostra lingua ), quindi se non hai compreso bene la versione originale ( e lo capisco bene..... è una rottura rivedere più volte le stesse scene per capire bene ciò che dicevano! ) è anche una buona occasione per godersi la trama.

  5. #35
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    scusate un secondo il semi ot,ma cosa significa "Bio Hazard"?il bello è che nn c'è l'ho anche in firma....lol

  6. #36
    BLUE
    Ospite
    Citazione Mefisto1987
    scusate un secondo il semi ot,ma cosa significa "Bio Hazard"?il bello è che nn c'è l'ho anche in firma....lol
    "Pericolo biologico" significa.

  7. #37
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione G-virus
    non per mettermi in mezzo ma non ti stava prendendo x il culo, ha messo quella faccina x farti notare ke il prezzo è un po alto per due titoli (anke se validissimi) un po vecchiotti e svenduti a basso prezzo
    ciao
    a parte che stavo scherzando, era una frase ironica la mia.........

    miiiiiiiiiii ma non capite le battute..................poi sono incazzato come una iena, prima play.com li aveva finiti, li ho dovuti prendere su ebay e non vi dico quanto mi sono costati che sennò mi prendete per il culo a vita. (vi dico solo che vendendoli a 60 ci smeno..ah. che li vendo era un altro scherzo io colleziono vg, cosi la smettete di menarmela per il prezzo)

  8. #38
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione lorepere
    dopo aver preso re4 ho preso re0 e re1. non mi piacciono.........

    ora sto provando re0 e i mostri mi fanno ridere. nulla in confronto con i bellissimi spagnoli.
    cribbio con il tipo ho preso il fucile e quando sparo non fanno nulla i mostri, in re4 almeno saltavano via, davano l'impressione di essere feriti............boh.....................tristezza....... ........poi i 2 personaggi non mi piaciono................la tipa "rebecca" è na zecca.............il tipo............anonimo.................RE4 IL MEGLIO IN ASSOLUTO..................................però che peccato............nessuno li vuole a 60 euri????
    vabbè,RE4 è uscito da manco 2 settimane...Re0 e Re1però sono storici...

  9. #39
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione Zio Gigietto
    dipende da dove abiti...te li posso prendere a 20 € l'uno...di più non te li posso pagare per etica personale
    NON LI VENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LEGGI TUTTO PRIMA DI POSTARE A GIGGIE....................ME LI TENGO..........

  10. #40
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione lorepere
    NON LI VENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LEGGI TUTTO PRIMA DI POSTARE A GIGGIE....................ME LI TENGO..........
    Scusa,ho letto in ritardo ed ho editato...aho,io lo dico sempre,dopo le 22 faccio di tutto...

  11. #41
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione BLUE
    "Pericolo biologico" significa.
    ah già....caz zo...che rincoglionito

  12. #42
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione lorepere
    nessuno li vuole a 60 euri????
    Su play.com li puoi avere entrambi per un totale di circa 40 euro. (Comunque anche io ho preso lo 0 ad un prezzo superiore, su ebay, quando ancora non conoscevo play.com )

    D'altra parte reagire così è sbagliato. Con questo spirito si potrebbe dire che giochi come "Turrican II" o "Chrono Trigger" sono brutti ed obsoleti.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  13. #43
    BLUE
    Ospite

    Esclamazione

    Citazione neosamus
    Su play.com li puoi avere entrambi per un totale di circa 40 euro. (Comunque anche io ho preso lo 0 ad un prezzo superiore, su ebay, quando ancora non conoscevo play.com )

    D'altra parte reagire così è sbagliato. Con questo spirito si potrebbe dire che giochi come "Turrican II" o "Chrono Trigger" sono brutti ed obsoleti.
    Già....magari quando arriverà FF 12 allora si verrà a dire che gli altri sono tutti brutti ed obsoleti, solo perchè questo rivoluziona la serie ( come RE 4 appunto )..... è un pò come la grafica. Intendiamoci, più passa il tempo più sembra vecchia una determinata grafica.... per esempio, a suo tempo RE 2 e 3 su PSX erano il massimo in grafica e tutto il resto, ora che sono anche su GC spesso la gente li rifiuta SOLO perchè non sono rifatti graficamente ed io dico "siete viziati" , cioè è assurdo....su PSX li riempivano di bava e su GC nonostante siano leggermente ringiovaniti li rifiutano, eppure sono sempre gli stessi giochi, valli a capire..... ecco, la stessa cosa adesso si fa con lo 0 ed 1 ( rebirth non mi piace come nomignolo, preferisco 1 ) perchè c'è il 4 che li "supera".....mi sembra un pò un atteggiamento da bambini, come per dire "questo è più bello, perchè ci ha la grafica che spacca e perchè si può guardare intorno" mandando a quel paese tutto l'intreccio narrativo che s'è creato finora.... insomma, a me fa un certo effetto vedere TUTTI i RE sul cubetto dallo 0 al 4 anzichè i giochi separati : RE 1, 2 e 3 su PSX ( o DC/ PC ), Veronica su PS 2 ( o DC ), 0, 1 ed 4 su GC, ecc....non so voi, ma così mi si crea ancora più confusione! Vorrei che ci fosse un cofanetto per raccogliere tutta la serie del GC ( un pò come il collector's edition giapponese ) con il titolo "Resident Evil saga" ed il simbolo della Umbrella, magari in vendita nelle librerie ed edicole, che ne pensate?? :9
    Per concludere: RE 4 è bellissimo e sto andando avanti, ma non dimentichiamoci le vicende vissute con Rebecca & Billy ( 0 ), Chris & Jill ( 1 ), Leon & Claire ( 2 ), Jill & Carlos ( 3 ) e Chris & Claire ( veronica ) e rigiochiamoli volentieri di tanto in tanto anche dopo il 4, d'accordo?
    Spoiler:
    Non a caso per esempio nell'introduzione del 4 appaiono anche alcuni filmati di RE 3 in versione rossastra ( un pò come le vecchie foto degli anni 60 ) ed ovviamente sempre com'erano ( mica rifatti eh! ) e m'è scesa una lacrimuccia riguardarli.....mi fa venire voglia di rigiocare il 3!
    Ultima modifica di BLUE; 23-03-2005 alle 11:24:09

  14. #44
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Ogni volta che mi rigioco CT rimango estasiato.
    E' un mix tra musica ed atmosfera INEGUAGLIATI.
    Ed ad alcuni la casa di RE1 è rimasta nel cuore.Come me ad esempio.
    Anche se RE4 è intenso in modo analogo con in + la possibilità di fondere la mano al pad.
    Vengono ridimensionate alcune cose ma altre col retrogaming a mio avviso rimangono intatte.
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  15. #45
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Citazione Kael'Thas
    ci ho gia giocato sulla psx
    Prendilo lo stesso

    Resident Evil per GC ha praticamente in comune solo il nome con l'originale

    Grafica rifatta (spettacolare), nuove zone, aggiunte alla trama, nuove armi, nuovi mostri, nuovi enigmi e nuovi oggetti...

    Dai retta, se ti piace la serie devi averlo
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •