FF IX oppure FFVII???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: FF IX oppure FFVII???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Neo2000
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    152

    FF IX oppure FFVII???

    Ciao a tutti volevo fare una domanda...
    Fino ad ora ho giocato seriamente e finito 2 Final fantasy ; l'VIII a livello di trama e il X in maniera approfondita(100% suppongo avendo battuto Der Ritcher)... oltre alla trama, la cosa che mi ha colpito molto è stata, pur sudando 7 camicie, la possibilità di portare la potenza dei personaggi, da un inizio basso, ad un livello devastante ... soddisfazione enorme(in particolare nel X)!
    Detto ciò volevo sapere da chi li ha finiti al 100%, se questa possibilità e presente anche nel VII e nel IX (il 7 lo giocherei sul pc quindi in italiano) e in generale quale mi consigliate!!!
    grazie

  2. #2
    The Wildchild L'avatar di Schizzo88
    Registrato il
    01-05
    Località
    in un cassonetto Età: 17
    Messaggi
    1.321
    Citazione Neo2000
    Ciao a tutti volevo fare una domanda...
    Fino ad ora ho giocato seriamente e finito 2 Final fantasy ; l'VIII a livello di trama e il X in maniera approfondita(100% suppongo avendo battuto Der Ritcher)... oltre alla trama, la cosa che mi ha colpito molto è stata, pur sudando 7 camicie, la possibilità di portare la potenza dei personaggi, da un inizio basso, ad un livello devastante ... soddisfazione enorme(in particolare nel X)!
    Detto ciò volevo sapere da chi li ha finiti al 100%, se questa possibilità e presente anche nel VII e nel IX (il 7 lo giocherei sul pc quindi in italiano) e in generale quale mi consigliate!!!
    grazie
    certo che è c'è questa possibilità!!!
    Io ti consiglierei di giocare prima al 7 e poi al 9 perchè il 7 ha una trama favolosa e dei personaggi molto ben caratterizzati.
    L'HANNO FATTO DAVVERO!!
    "Sono sicuro che da qui non si scorgano le stelle...
    Non ho nessuna speranza di vederti."
    "Se un giorno dovessi abbandonare questo corpo e tu desiderassi un cielo lontano lontano, prendendoti io stesso a calci nella schiena ti direi sorridendo: "Muoviti, va'!"

  3. #3
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    io ti consiglio il IX........
    la trama e il gioco ti appassiona molto di piu...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Giocali entrambi naturalmente...prima però prova il sette: è il migliore della saga !

  5. #5
    Utente L'avatar di Neo2000
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    152
    anche io ero direzionato più verso quello...grazie cmq

  6. #6
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    No,per quanto riguarda la potenza,FFX è l'unico che può sforare dal classico 9999 di danno.C'è solo una mossa,o meglio,un evocazione,che in un colpo arriva a 80.000 circa di danno.Si tratta di Eden,ultimo Guardian Force di FFVIII

    Se sei un anglofono o hai la possibilità di patcharlo,ti consiglio FFVII.Ovviamente questo non significa che tu non debba mai giocare al IX:questo è infatti forse il meglio riuscito di quelli su PSX
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.613
    anch'io consiglio FF7

    cmq il danno nn supera i 9.999,ma ci sono evocazioni,limit break e materie multi hit.

    cmq se ti manca ,ti consiglio anche il 6,imho il migliore nella saga.
    Ultima modifica di Raizen*; 22-03-2005 alle 16:42:50



  8. #8
    The Silent Man L'avatar di Cloud strife 3223
    Registrato il
    04-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.090
    il 7 e magari dopo anche il 9 o meglio prima il 7 e dopo il 6
    nel 7 il 9.999 lo puoi superare solo in pochi modi

  9. #9
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    A mio avviso, il IX è molto superiore al settimo capitolo. Ti consiglio quello.

  10. #10
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    FF7 è il meglio della saga (imho) , anche se non puoi superare i 9999 con un sol colpo i tuoi pg diventeranno belli forti (se vuoi) e di sfide degne di Der Richter e Eoni Oscuri ce ne sono (le weapons) .

    Anche per FF9 è la stessa cosa, però il 7 è un gradino più su (ovviamente imho) ...

  11. #11
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    io direi giocaci insieme, sono grandi giochi, ognuno ha una grande profondità mentale, se hai delle morali, di ecologia, amore, sentimenti in te, odio per un nemico da Brividi, di cui abbiamo in questi 2 capitoli grandissimi esempi come Kuja & Sephiroth questi due capitoli fanno per te, e sono imperdibili
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  12. #12
    Utente L'avatar di mmmegaa898
    Registrato il
    06-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    5.367
    Io non ho giocato ancora al nove però devo dire che il IX e qualcosa di imperdibile


    La mia discografia

    Warrei do zur deuhl?

  13. #13
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    Citazione mmmegaa898
    Io non ho giocato ancora al nove però devo dire che il IX e qualcosa di imperdibile
    come fai a dirlo se non ci hai mai giocato????????
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  14. #14
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Anarky
    come fai a dirlo se non ci hai mai giocato????????
    Eddai, avrà voluto scrivere "sette" o "VII" in uno dei due casi ma si è sbagliato..

  15. #15
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Citazione Marko
    A mio avviso, il IX è molto superiore al settimo capitolo. Ti consiglio quello.
    Quoto

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •