Amanti dei GDR, gioite! [Divine Dininity su GMC] - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678
Visualizzazione risultati da 106 a 117 di 117

Discussione: Amanti dei GDR, gioite! [Divine Dininity su GMC]

Cambio titolo
  1. #106
    qohelet 3,1-8 L'avatar di Nemo Nihil
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.564
    Citazione Darkless
    Guarda che Arcanum non e' affatto un titolo anonimo ma bensi' uno dei migliori gdr usciti. I titoli anonimi sono altri.
    Vedi Costanet per le delucidazioni.

  2. #107
    qohelet 3,1-8 L'avatar di Nemo Nihil
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.564
    Citazione costanet
    Ho iniziato anch'io TOD ma in effetti ho smesso quasi subito, lo riprenderò. DD è molto meglio anche perchè TOD scopre subito le carte su fulcro del suo gioco con il curioso sistema di mettere i personaggi feriti in una sorta di sala d'attesa in cui si curano. Cio' la dice lunga sul tipo di gioco e comunque li non è che si potesse parlare di vere e proprie quest.
    Io ritengo che può anche ammuffire nei miei cassetti : Ritmi eccessivamente frenetici e convulsi, e contenuti acerbi. Rammento che la sensazione immediata fu quella di giocare ad un coin-op da bar della Capcom.

    Peccato perchè l'apparato mitologico-nipponico per un Gdr è maestoso e suggestivo, ma in T.o.D. viene scarsamente valorizzato.

  3. #108
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    Bhe x fare i giudizi affrettati ke state facend dovreste giocare la demo...sempre ke esista!

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  4. #109
    qohelet 3,1-8 L'avatar di Nemo Nihil
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.564
    Citazione black hawk down
    Bhe x fare i giudizi affrettati ke state facend dovreste giocare la demo...sempre ke esista!
    Mica male : il secondo equivoco consecutivo.

    Credo che sia inconfutabile che attualmente non si stanno avanzando pregiudizi, preconcetti, o illazioni frettolose nei confronti di D.D.
    E' un dibattito su un GdR. E i dibattiti sono composti da opinioni, punti di vista, teorie, pareri, ipotesi, desideri e/o timori.

    Personalmente, ciò che ho espresso nei miei post, al riguardo, mi sembra piuttosto eloquente. E non voglio credere che all'interno del Forum soltanto Costanet sia in grado di comprendere l'italiano.

  5. #110
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    Scusa ho capito male io.
    X quanto riguarda TOD io l'ho finito con sommo disgusto,molto lento e poco coinvolgente,IMHO.

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  6. #111
    Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.463
    Citazione black hawk down
    Bhe x fare i giudizi affrettati ke state facend dovreste giocare la demo...sempre ke esista!
    Di TOD ho il gioco completo che era stato allegato in passato. Come detto l'ho iniziato ma non mi ha preso molto e l'ho disinstallato in attesa di tempi migliori. la prima impressione non mi è stata favorevole, ma magari credo che lo riprenderò. Invece DD l'ho installato e giocato molto volentieri fin dall'inizio e non l'ho mai interrotto finchè non l'ho finito. A me succede cosi quando un gioco piace.
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

  7. #112
    Bannato L'avatar di Darkless
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cremona
    Messaggi
    6.038
    Lol uno dice che e' lento, l'altro che e' frenetico
    A em non e' dispiaciuto troppo pero' l'ho accantonato per il mio cronico odio e incapacità di gestire + di un pg in un hack 'n slash

  8. #113
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    Citazione costanet
    Di TOD ho il gioco completo che era stato allegato in passato. Come detto l'ho iniziato ma non mi ha preso molto e l'ho disinstallato in attesa di tempi migliori. la prima impressione non mi è stata favorevole, ma magari credo che lo riprenderò. Invece DD l'ho installato e giocato molto volentieri fin dall'inizio e non l'ho mai interrotto finchè non l'ho finito. A me succede cosi quando un gioco piace.
    E lungo???Le tematiche??La trama??

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  9. #114
    Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.463
    Citazione black hawk down
    E lungo???Le tematiche??La trama??
    Certo dipende da quanto giochi ma è davvero molto lungo, pieno di quest come dicevo molto varie e di lunghezza variabile e parecchie risolvibili in molti modi.

    L'ambientazione e fantasy medievale ma molto particolare e comunque gli scenari sono i più variegati, dalle montagne dei Troll alle segrete dei castelli dalle Foreste elfiche alle catacombe, insomma ambientazioni tradizionali ma ben amalgamate e soprattutto molto varie, che si possono affrontare in qualsiasi momento e ordine senza troppi vincoli.
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

  10. #115
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    C'è il multy??E facile o meno??

    Grazie delle illuminazioni!!

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  11. #116
    Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.463
    Citazione black hawk down
    C'è il multy??E facile o meno??

    Grazie delle illuminazioni!!
    Mi pare che il multiplayer ci sia solo in Beyond Divinity, ma non ci giurerei ,dato che comunque non gioco mai in multiplayer.

    Il gioco è calibrato benissimo, non è mai frustrante perchè le missioni si affrontano nell'ordine che si vuole e quindi il personaggio si potenzia adeguatamente. Inoltre le missioni non sono solo di combattimento per cui si fa esperienza comunque.
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

  12. #117
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    Bhe sembra fantastico!!!!!!!!!!!!

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •