Pazzo per la PSP - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 45

Discussione: Pazzo per la PSP

Cambio titolo
  1. #31
    Nintendaro professionista L'avatar di carre92
    Registrato il
    01-05
    Località
    polo nord
    Messaggi
    1.660
    Citazione alecha
    Questa dove l'hai sentita?
    Qui sul forum ma non mi ricordo che topic cmq della psp e uno ha detto che avrebbe aspettato sta console boh poi non so altro
    Sto giocando final fantasy 9
    My pc:
    procioentium d 2,8 ghz
    scheda video: x1950pro
    ram: 2x512 s3plus
    mobo5vd2-mx

  2. #32
    SERIO VIDEOLUDERE L'avatar di LUCHINO18-PS2
    Registrato il
    02-03
    Località
    Busto Garolfo (MI)
    Messaggi
    1.081
    Citazione darth maul
    Costerà sui 250 300 euro ed uscirà a giugno, non prima.
    Cmq secondo me se la prendi import butti i soldi.

    la penso esattamente nella stessa maniera, aggiungendo il fatto che PSP non ha il blocco territoriale per i giochi, ma per i film si.
    Qundi quando usciranno i primi film su UMD qui in italia, chi poddiede la console NTSC non potrà vederseli (anche se so che alla stragrande maggioranza dei giocatori importa quasi esclusivamente dei giochi...)
    FORZA MILAN

  3. #33
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    mio padre lavora in america e ci va spesso....

    se sono fortunato, me ne accaparro una americana ad un prezzo ragionevolissimo!!!

    considerate che, 150€, valgono...

    ben 200.19$!!!

    ci risparmio il 25%!
    POLYSICS

  4. #34
    SERIO VIDEOLUDERE L'avatar di LUCHINO18-PS2
    Registrato il
    02-03
    Località
    Busto Garolfo (MI)
    Messaggi
    1.081
    Citazione cassius1988
    1) non chiamarmi caro perkè nn sono nè tuo amico nè tuo fratello
    2) io l'ho presa jap visto ke c'è anke l'inglese come lingua e nn c'è il blocco territoriale
    3) la garanzia nn è un problema perkè mio padre va più o meno una volta al mese in jappone ( e infatti la psp mel'ha presa lui) e quindi se c fosse qualke problema....


    Punto 2) non c'è il blocco territoriale per i giochi, per i film su umd si.
    FORZA MILAN

  5. #35
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Citazione LUCHINO18-PS2
    Punto 2) non c'è il blocco territoriale per i giochi, per i film su umd si.


    lo so , ma tanto io i film li guardo lo stesso in inglese visto ke lo so meglio dell'italiano....

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  6. #36
    Utente L'avatar di Vampirehunter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.859
    Citazione carre92
    Qui sul forum ma non mi ricordo che topic cmq della psp e uno ha detto che avrebbe aspettato sta console boh poi non so altro
    Mh...forse intende il GB Evolution...beh......dalla marea di fogli del progetto che si sono trovati su internet possiamo affermare solo una cosa : quando uscirà tutte le altre console portatili saranno spazzate via.....
    Cmq ce n'è di tempo...uscira intorno al 2006-2007

  7. #37
    SERIO VIDEOLUDERE L'avatar di LUCHINO18-PS2
    Registrato il
    02-03
    Località
    Busto Garolfo (MI)
    Messaggi
    1.081
    Citazione Vampirehunter
    Mh...forse intende il GB Evolution...beh......dalla marea di fogli del progetto che si sono trovati su internet possiamo affermare solo una cosa : quando uscirà tutte le altre console portatili saranno spazzate via.....
    Cmq ce n'è di tempo...uscira intorno al 2006-2007

    voglio proprio vedere....
    FORZA MILAN

  8. #38
    SERIO VIDEOLUDERE L'avatar di LUCHINO18-PS2
    Registrato il
    02-03
    Località
    Busto Garolfo (MI)
    Messaggi
    1.081
    Citazione cassius1988
    lo so , ma tanto io i film li guardo lo stesso in inglese visto ke lo so meglio dell'italiano....

    allora hai fatto bene a prenderla import.
    non ci sono problemi.
    FORZA MILAN

  9. #39
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    luchino sei di busto garolfo

    io sono di villa cortese
    POLYSICS

  10. #40
    Utente L'avatar di Corsico 4ever
    Registrato il
    11-04
    Località
    Terra dei Videogiochi
    Messaggi
    41
    Citazione cassius1988
    1) non chiamarmi caro perkè nn sono nè tuo amico nè tuo fratello
    2) io l'ho presa jap visto ke c'è anke l'inglese come lingua e nn c'è il blocco territoriale
    3) la garanzia nn è un problema perkè mio padre va più o meno una volta al mese in jappone ( e infatti la psp mel'ha presa lui) e quindi se c fosse qualke problema....
    Uè sta calmino né, cmq sei fortunato riguardo a tuo padre

  11. #41
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Corsico 4ever
    Ciao a tutti, ho aperto questa discussione perchè sono disperato. Ora mi spiego:
    da mesi abbiamo ricevuto la notizia della creazione di quel gioiellino di console portatile che è la PSP, ho letto tutto sul suo conto e me ne sono innamorato.
    Ora, in giappone è già uscita, in America uscirà il 24 marzo prossimo, ma quando potrò finalmente toccare con mano questo gioiellino?? Ovvero quando la favolosa PSP uscirà in Italia???? Qualcuno sa qualcosa di quasi preciso??? Vi prego raga, rispondete a questa domanda. Ciao e grazie per l'attenzione!!
    secondo me faresti meglio a prenderla usa cosi la paghi anke meno

  12. #42
    Utente L'avatar di donisetti
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    5.451
    Citazione SaCco
    spero che in america vada tutto bene con la psp e soprottutto che sony si decida a portare la psp qui in europa per maggio/giugno...così finita l'estate il prezzo è calato e me la compro con tranquillità....se dovesse arrivare per natale me la faro' regalare dai miei.giustamente..
    il prezzo non scenderà molto in fretta, xè già la console è venduta sottocosto....
    vedila come ps2 è scesa da 399 a 299 in 2 anni??

  13. #43
    andrea84
    Ospite
    Citazione LUCHINO18-PS2
    la penso esattamente nella stessa maniera, aggiungendo il fatto che PSP non ha il blocco territoriale per i giochi, ma per i film si.
    Qundi quando usciranno i primi film su UMD qui in italia, chi poddiede la console NTSC non potrà vederseli (anche se so che alla stragrande maggioranza dei giocatori importa quasi esclusivamente dei giochi...)
    Non è vero quello che dici te perchè i film non sono divisi in pal e ntsc, bensì in regioni nei quali il mondo è diviso. Il caso vuole che il giappone sia regione 2, come l'italia, perciò se compri una PSP giapponese potrai vedere i film italiani, mentre la PSP americana ha regione 1, quindi se la compri la prendi nel coulo. Per i giochi hai detto bene te. Io ho comprato 2 ore fa una PSP giapponese e le ho aggiornato il firmware, uscito oggi, che mi ha inserito la lingua italiana nei menù. In pratica io ora ho una PSP in italiano che leggerà giochi e film italiani

  14. #44
    SERIO VIDEOLUDERE L'avatar di LUCHINO18-PS2
    Registrato il
    02-03
    Località
    Busto Garolfo (MI)
    Messaggi
    1.081
    Citazione andrea84
    Non è vero quello che dici te perchè i film non sono divisi in pal e ntsc, bensì in regioni nei quali il mondo è diviso. Il caso vuole che il giappone sia regione 2, come l'italia, perciò se compri una PSP giapponese potrai vedere i film italiani, mentre la PSP americana ha regione 1, quindi se la compri la prendi nel coulo. Per i giochi hai detto bene te. Io ho comprato 2 ore fa una PSP giapponese e le ho aggiornato il firmware, uscito oggi, che mi ha inserito la lingua italiana nei menù. In pratica io ora ho una PSP in italiano che leggerà giochi e film italiani

    si, lo sapevo che per i film non vale il discorso pal/ntsc e che si usa quello delle regioni, quello che non sapevo è che anche il jap è regione 2!!

    per quanto riguarda il firmawre ti ho risposto in un altro topic decicato a psp.
    FORZA MILAN

  15. #45
    andrea84
    Ospite
    Citazione LUCHINO18-PS2
    si, lo sapevo che per i film non vale il discorso pal/ntsc e che si usa quello delle regioni, quello che non sapevo è che anche il jap è regione 2!!

    per quanto riguarda il firmawre ti ho risposto in un altro topic decicato a psp.
    Ho visto e risposto!

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •