Mussolini riammessa nel Lazio!!! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 89

Discussione: Mussolini riammessa nel Lazio!!!

Cambio titolo
  1. #46
    Milanista ZITTO E ROSICA! L'avatar di Gia88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Firenze Caput Mundi
    Messaggi
    1.346

  2. #47
    AttrattoreStrano
    Ospite
    Citazione maverick84
    Attrattatore,stavamo parlando di altro..non quotare messaggi,riferendoti ad altro.
    Forza nuova e Alternativa sociale non perseguono solo ideali xenofobi...la costituzione garantisce pluralità di pensiero.Talvolta questa pluralità va a farsi fottere,quando un certo bigottismo sinistroide si nasconde dietro queste leggi e dietro l'ignoranza del "volgo",vietando loro anche la stessa espressione del pensiero.
    io non quoto a vanvera, parlavate della legalità o presunta illegalità di alcune compagini politiche (A.S e F.N) e ho espresso il mio parere sull'argomento, dato che la costituzione parla chiaro e i movimenti suddetti sono xenofobi.
    P.S: tra parentesi quel "forza nuova e alternativa sociale non perseguono SOLO ideali xenofobi.." è preoccupante.
    Sul "si nasconde dietro queste leggi" ti faccio notare che la costituzione mette fuorilegge qualsiasi comportamento di tipo razzista: che poi alle pecore (che per fortuna sono poche) rasate e neofasciste, serva un recinto (cfr il fatto che questi partiti al limite della legalità sono tollerati) è evidente ed il permettere di avere tale recinto (i partiti suddetti) è sicuramente preferibile rispetto alla repressione.

  3. #48
    LUNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'avatar di POLLO 10+
    Registrato il
    03-05
    Località
    Brescia provincia
    Messaggi
    5.374
    ma voi credete veramente che possa vincere quindi che non dovevano riammetterla?

  4. #49
    Utente L'avatar di Enavar
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.026
    Citazione POLLO 10+
    ma voi credete veramente che possa vincere quindi che non dovevano riammetterla?
    Che non vinca è fuori discussione, ma magari qualche poltroncina se l'acchiappa. E comunque con la sua riammissione salgono le probabilità di vittoria per Marrazzo.

  5. #50
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Citazione AttrattoreStrano
    io non quoto a vanvera, parlavate della legalità o presunta illegalità di alcune compagini politiche (A.S e F.N) e ho espresso il mio parere sull'argomento, dato che la costituzione parla chiaro e i movimenti suddetti sono xenofobi.
    La nostra costituzione vieta la riformulazione del pnf con la legge scelba,e con la legge mancino vieta "ogni organizzazione, associazione, movimento o gruppo avente tra i propri scopi l'incitamento alla discriminazione o alla violenza per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi"
    Politicamente sarebbe fuorilegge solo Forza nuova,che persegue una vera politica xenofoba,ma non Alternativa sociale nella quale troviamo moltissimi esponenenti della destra sociale conservatrice.
    Bisogna comprondere cosa e in che modo venga inteso il loro razzismo,perche spesso (causa disinformazione)ci si confonde con nazionalismo radicale,patriottistico ecc...

    Citazione AttrattoreStrano
    P.S: tra parentesi quel "forza nuova e alternativa sociale non perseguono SOLO ideali xenofobi.." è preoccupante.
    Da buon liberale quale sono,non mi limito alla superficialità sinistroide,ma scavo in fondo e cerco di trovare in ogni compagine politica qualcosa di buono.

    Citazione AttrattoreStrano
    Sul "si nasconde dietro queste leggi" ti faccio notare che la costituzione mette fuorilegge qualsiasi comportamento di tipo razzista: che poi alle pecore (che per fortuna sono poche) rasate e neofasciste, serva un recinto (cfr il fatto che questi partiti al limite della legalità sono tollerati) è evidente ed il permettere di avere tale recinto (i partiti suddetti) è sicuramente preferibile rispetto alla repressione.
    Scusami ma queste sono scuse.
    Si controlla troppo spesso la legalità di partiti filofascisti (Forza nuova) e di destra estrema (alternativa sociale,PFL) e mai in partiti razzisti,terroristi come PMLI et sinistra radicale extra-parlamentare.
    2 pesi 2 misure (per dirla alla Bossi: "I fascisti rossi valgono piu dei fascisti neri" )
    Finche ci saranno queste discriminazione politiche,mi troverai sempre a difendere il loro diritto di parola.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  6. #51
    Adelferius
    Ospite
    parlate di fascismo e tutti i gruppi radicali sinistroidi ai quali appartenevano anche quelle brave persone che hanno bruciato la casa dei Mattei dove li mettiamo?

  7. #52
    Utente L'avatar di Enavar
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.026
    Citazione maverick84
    Si controlla troppo spesso la legalità di partiti filofascisti (Forza nuova) e di destra estrema (alternativa sociale,PFL) e mai in partiti razzisti,terroristi come PMLI et sinistra radicale extra-parlamentare.
    2 pesi 2 misure (per dirla alla Bossi: "I fascisti rossi valgono piu dei fascisti neri" )
    Finche ci saranno queste discriminazione politiche,mi troverai sempre a difendere il loro diritto di parola.
    Quoto. Purché non si sfoci nell'illegalità (cosa che FN e sinistra radicale extra-parlamentare fanno spesso).

    parlate di fascismo e tutti i gruppi radicali sinistroidi ai quali appartenevano anche quelle brave persone che hanno bruciato la casa dei Mattei dove li mettiamo?
    Mettiamoli nei libri di Storia e lasciamoceli. Si parla della Mussolini e delle regionali o sbaglio?

  8. #53
    AttrattoreStrano
    Ospite
    Citazione maverick84
    La nostra costituzione vieta la riformulazione del pnf con la legge scelba,e con la legge mancino vieta "ogni organizzazione, associazione, movimento o gruppo avente tra i propri scopi l'incitamento alla discriminazione o alla violenza per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi"
    Politicamente sarebbe fuorilegge solo Forza nuova,che persegue una vera politica xenofoba,ma non Alternativa sociale nella quale troviamo moltissimi esponenenti della destra sociale conservatrice.
    Bisogna comprondere cosa e in che modo venga inteso il loro razzismo,perche spesso (causa disinformazione)ci si confonde con nazionalismo radicale,patriottistico ecc...
    non è questo il caso di confusione: io sono del lazio e vedo chi è che vota questi partiti.

    Citazione maverick84
    Da buon liberale quale sono,non mi limito alla superficialità sinistroide,ma scavo in fondo e cerco di trovare in ogni compagine politica qualcosa di buono.
    evidentemente (visto il numero di volte che usi sinistroide) pensi che io, a differenza tua, sia uno ******* sprovveduto....

    Citazione maverick84
    Scusami ma queste sono scuse.
    Si controlla troppo spesso la legalità di partiti filofascisti (Forza nuova) e di destra estrema (alternativa sociale,PFL) e mai in partiti razzisti,terroristi come PMLI et sinistra radicale extra-parlamentare.
    2 pesi 2 misure (per dirla alla Bossi: "I fascisti rossi valgono piu dei fascisti neri" )
    Finche ci saranno queste discriminazione politiche,mi troverai sempre a difendere il loro diritto di parola.
    questa è la parte più divertente: dire che si sono usati due pesi e due misure, significa dire che ad esempio le BR sono state meno osteggiate dallo stato rispetto ai movimenti di estrema destra: questa è una cosa ridicola: sulla citazione di Bossi, considerata l'opinione che ho di Bossi, penso che non ti faccia onore.
    Ah, tra parentesi ho già detto di essere favorevole a lasciare così le cose per il discorso che ho fatto sulle pecore e che non mi va di ripetere: quindi come vedi anch'io sono per il diritto di parola. Ho semplicemente fatto notare che queste compagini sono al limite (oltre ad essere un'offesa all'intelligenza umana).

  9. #54
    Utente L'avatar di Shamash
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    76
    Fino a sei mesi fa Alessandra Mussolini era una stimata parlamentare di AN.
    Qualcuno riteneva forse che con quel cognome fosse un'infiltrata del Centri Sociali ?
    Poi in disaccordo con la politica di Fini sugli ebrei se n'è andata da AN.
    Sotto le elezioni, Berlusconi, con il pragmatismo che lo contraddistingue, ha cercato in ogni modo di recuperarla fino a redarguire AN perchè non è riuscita a riaccordarsi. In ogni caso, si dice abbia cercato insistentemente un incontro (che lei ha rifiutato) per recuperarla almeno per le elezioni politiche dell'anno prossimo.
    Storace prima l'ha sfottuta (gli spaghetti, la sberla del nonno ecc.), oggi ha smesso di fare dell'umorismo e assieme a tutto il centro-destra (ad es. Giovanardi) la definisce neo-nazista e sentina di tutti i mali.
    Mah !

  10. #55
    IOS addicted. L'avatar di KleRoi
    Registrato il
    04-04
    Località
    A casina mia
    Messaggi
    646
    Citazione Melchior
    Dubito fortemente che non siano riusciti a trovare abbastanza fascisti in tutto il Lazio, quindi la riammissione è probabilmente corretta.
    Il problema è che il suo partito dovrebbe essere fuorilegge, insieme a Forza Nuova.
    E non me ne importa nulla del fatto che potrebbe essere conveniente per la sinistra.
    quotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquo toquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoq uoto

    p.s: nella costituzione non c'è scritto che il fascismo è vietato?

    p.p.s: ah ecco perché il berlusca cerca di cambiarla la costituzione

  11. #56
    Indagatore dell'Incubo L'avatar di savior
    Registrato il
    11-04
    Località
    ufficio di investigazioni
    Messaggi
    1.716
    ahahahahahahahah
    forzanuova criminali hahahahahahahahah
    ora se uno è contro l'aborto, le droghe, l'immigrazione clandestina e l'omosessualità si è automaticamente criminali
    ma fatemi il piacere

  12. #57
    Citazione savior
    ahahahahahahahah
    forzanuova criminali hahahahahahahahah
    ora se uno è contro l'aborto, le droghe, l'immigrazione clandestina e l'omosessualità si è automaticamente criminali
    ma fatemi il piacere
    Beh, sì.
    Soprattutto se si usano i metodi di FN.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  13. #58
    Citazione KleRoi
    p.s: nella costituzione non c'è scritto che il fascismo è vietato?

    p.p.s: ah ecco perché il berlusca cerca di cambiarla la costituzione
    Nella costituzione c'è scritto che non si può rifondare il PNF, sono le leggi Scelba e Mancino a mettere le altre limitazioni.
    Berlusconi vuole cambiare la costituzione per avere più potere, non ha interesse a far andare al governo dei fascisti.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  14. #59
    IOS addicted. L'avatar di KleRoi
    Registrato il
    04-04
    Località
    A casina mia
    Messaggi
    646
    Citazione Melchior
    Nella costituzione c'è scritto che non si può rifondare il PNF, sono le leggi Scelba e Mancino a mettere le altre limitazioni.
    Berlusconi vuole cambiare la costituzione per avere più potere, non ha interesse a far andare al governo dei fascisti.
    Il fascismo si presenta in tanti modi e con tanti nomi diversi.

    Il fascismo fu uno dei grandi movimenti nazionalisti diffusosi rapidamente in Europa negli anni venti e trenta del secolo scorso in molti paesi europei, accomunati da una matrice comune di conservatorismo, nazionalismo, autoritarismo e culto della personalità del capo: il nazismo in Germania, le guardie di ferro in Romania, il franchismo in Spagna.

    questa definizione è stata presa da wikipedia ed in essa trovo rispecchiata la situazione che si sta delineando in italia, naturalmente modificata dai tempi moderni e dalla furbizia distorta del berlusca.
    Oltretutto lui vuole cambiare la costituzione non tanto per avere più potere ma per salvarsi le chiappette, motivo che lo ha indotto a darsi alla politica fin dagli anni di mani pulite.

  15. #60
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione Shamash
    Fino a sei mesi fa Alessandra Mussolini era una stimata parlamentare di AN.
    Qualcuno riteneva forse che con quel cognome fosse un'infiltrata del Centri Sociali ?
    Poi in disaccordo con la politica di Fini sugli ebrei se n'è andata da AN.
    Sotto le elezioni, Berlusconi, con il pragmatismo che lo contraddistingue, ha cercato in ogni modo di recuperarla fino a redarguire AN perchè non è riuscita a riaccordarsi. In ogni caso, si dice abbia cercato insistentemente un incontro (che lei ha rifiutato) per recuperarla almeno per le elezioni politiche dell'anno prossimo.
    Storace prima l'ha sfottuta (gli spaghetti, la sberla del nonno ecc.), oggi ha smesso di fare dell'umorismo e assieme a tutto il centro-destra (ad es. Giovanardi) la definisce neo-nazista e sentina di tutti i mali.
    Mah !
    Chiaro...
    Le opinioni mutano alla svelta...
    Basta pensare che l'opinione che oggi ha il centrodestra della Mussolini, fino a qualche tempo fà la aveva chi oggi l'ha aiutata a frodare...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •