Home Cinema su Ps2 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Home Cinema su Ps2

Cambio titolo
  1. #16
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    ora, prova ad accendere la play2 e le casse e mettere sull'AV delle play2...a me funziona semplicemente cosi....è lo stesso procedimento di quando vuoi ascoltare programmi della tv con l'effetto cinema....

  2. #17
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    Citazione Solidus Snake
    ora, prova ad accendere la play2 e le casse e mettere sull'AV delle play2...a me funziona semplicemente cosi....è lo stesso procedimento di quando vuoi ascoltare programmi della tv con l'effetto cinema....
    si ci avevo pensato , ma nella mia tv si può collegare sl una presa scart , xkè x fare in questo modo , dovrei collegare sia la presa scart del Dvd e quellla della play... anche se forse collegare la presa scart del dvd alla rv , serve sl x l'immagine , vediamo ora provo... grazie mille
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  3. #18
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    guarda che vendono le multiple per le prese scart...nella mia televisione che ha solo 2 prese scart sono riuscito ad attaccarci
    -play2,
    -game cube,
    -x box,
    -videoregistratore,
    -dvd,
    -ps1
    semplicemente con le multiple per le scart...ne compri una e sei apposto...

  4. #19
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    No grazie lo stesso , ho risolto in un altro modo :
    ho preso una presa scart con opzione IN/OUTput , poi ho collegato i cavi dell'audio(bianco e rosso) al dvd , mentre quello rosso l'ho collegato alla Tv e voilà posso usare la Play con il DTS , senza aver comprato nulla in + , e il bello è ke posso usare dvd e ps2 senza dover attacare e staccare altri fili , direttamente dal telecomando del dvd seleziono quelllo ke voglio..
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  5. #20
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione chimera89
    No grazie lo stesso , ho risolto in un altro modo :
    ho preso una presa scart con opzione IN/OUTput , poi ho collegato i cavi dell'audio(bianco e rosso) al dvd , mentre quello rosso l'ho collegato alla Tv e voilà posso usare la Play con il DTS , senza aver comprato nulla in + , e il bello è ke posso usare dvd e ps2 senza dover attacare e staccare altri fili , direttamente dal telecomando del dvd seleziono quelllo ke voglio..
    ottimo lavoro ...fai la stessa cosa che faccio io con tutte le cose che ho nella mia tv....

  6. #21
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    ho l'impianto creative td7700 l'ho collegata semplicemente con cavo in fibra ottica che va al decoder na resa magnifica controlla se dietro il tuo lettore è presente..

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •