MGS3 Rane Kerotan_Dubbio - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 37

Discussione: MGS3 Rane Kerotan_Dubbio

Cambio titolo
  1. #16
    I'm your Nightmare! L'avatar di Leventiel
    Registrato il
    07-04
    Località
    Piemonte;Torino;None
    Messaggi
    783
    Invece di fare il saputello... 1. hai aperto un topic inutile perkè c'è già il forum generale 2. il serpente da la maschera per i proiettili infiniti non la mimetica (e devi portarlo VIVO alla fine del gioco) 3. hai di sicuro dimenticato qualche kerotan

  2. #17
    Citazione Leventiel
    Invece di fare il saputello... 1. hai aperto un topic inutile perkè c'è già il forum generale 2. il serpente da la maschera per i proiettili infiniti non la mimetica (e devi portarlo VIVO alla fine del gioco) 3. hai di sicuro dimenticato qualche kerotan
    sai non credo... è già successo a qualcun'altro questo fatto.. speriamo non succeda anche a me .
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  3. #18
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Rga, scusate ma come si prende la mimetica? E sto serpente cos'è?
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  4. #19
    Utente L'avatar di Big Boss Snake
    Registrato il
    03-05
    Località
    all'Inferno
    Messaggi
    142
    Citazione Francesco1489
    Allora io ho preso tutte le rane kerotan insieme al serpente tchu (come si chiama) però alla fine del gioco mi ha dato solo i colpi infiniti...voi direte:"Dovevi prendere una cosa alla volta"Allora io ho ripreso il salvataggio di quando stavo con EVA (nella parte che non ce la fa a camminare) ed ho mangiato il serpente 8perchè io volevo assolutamente la mimetica ottica!Però poi quando ho finito il gioco non mi ha dato la mimetica lo stesso!Vabbè e logicamente neanche il serpente!Che dite?Ora ho ripreso il gioco ed ho i colpi infiniti...però...che è successo?Forse il serpente non lo dovevo neanche catturare?Perchè quando ho mangiato il serpente non mi ha dato la mimetica?Comunque può anche essere che non ho preso una rana.Però ditemi voi!
    sei sicuro di avere preso tutte le rane? in tutto sono 64, ce ne sono anke nel pezzo finale dove sei sulla moto. io ti consiglio di finire il gioco senza allerte, ho sentito molti che la mimetica l'hanno presa così, io c sto provando
    meglio vivere un giorno da Leone che cent'anni da pecora

  5. #20
    Utente L'avatar di tHiSiStHeEnD
    Registrato il
    03-05
    Località
    Sokrovenno Forest
    Messaggi
    230
    Io ho preso la mimetica senza fare allerte e credo ke tu non abbia preso kualke rana. La storia del serpente nn c'entra.
    Appena avrò perso il grado fox hound potrò dire di avere finito mgs3 , mi serve allenamento e sopratutto , tutte le mimetike . (beh di quella di the pain faccio pure a meno)
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte)

  6. #21
    Utente L'avatar di Big Boss Snake
    Registrato il
    03-05
    Località
    all'Inferno
    Messaggi
    142
    Citazione tHiSiStHeEnD
    Io ho preso la mimetica senza fare allerte e credo ke tu non abbia preso kualke rana. La storia del serpente nn c'entra.
    Appena avrò perso il grado fox hound potrò dire di avere finito mgs3 , mi serve allenamento e sopratutto , tutte le mimetike . (beh di quella di the pain faccio pure a meno)
    ma tu hai preso anke la pistola EZ? come fai x catturare tutte le piante e gli animali(nel senso: devi mangiarle spero, se no non ci stanno nello zaino). e poi xchè della mimetica di the pain ne fai a meno? non riesci a batterlo?
    meglio vivere un giorno da Leone che cent'anni da pecora

  7. #22
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    come si prende la sua mimetica?
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  8. #23
    I'm your Nightmare! L'avatar di Leventiel
    Registrato il
    07-04
    Località
    Piemonte;Torino;None
    Messaggi
    783
    No perkè è inutile allo scopo di finire il gioco senza allerte... cmq ragazzi... c'è il topic unico... (oramai ho perso il conto di quante volte l'ho detto)

  9. #24
    Pizza plant! L'avatar di Big Smoke
    Registrato il
    11-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    8.718
    Raga mi manca la seconda rana quella della palude, perkè nn riesco a trovarla, dovrebbe essere qui, ma nn c'è!!!!2. Dremuchij Swamp - Past the swamp, when you're in the second patch
    of tall grass it's on a hill directly to your right.


  10. #25
    Utente L'avatar di tHiSiStHeEnD
    Registrato il
    03-05
    Località
    Sokrovenno Forest
    Messaggi
    230
    predi il vestito ke le trova e usa il microfono direzionale
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte)

  11. #26
    Francesco1489
    Ospite
    Citazione Leventiel
    Invece di fare il saputello... 1. hai aperto un topic inutile perkè c'è già il forum generale 2. il serpente da la maschera per i proiettili infiniti non la mimetica (e devi portarlo VIVO alla fine del gioco) 3. hai di sicuro dimenticato qualche kerotan
    scusa ma perchè nn stai un pò zitto?2.io non ho detto che il serpente di dà la mimetica!Non dire che faccio il saputello perchè lo stai facendo tu!PS.Che significa:"perkè c'è già il forum generale "...Prima di parlare pensa!

  12. #27
    Francesco1489
    Ospite
    Citazione Big Smoke
    Raga mi manca la seconda rana quella della palude, perkè nn riesco a trovarla, dovrebbe essere qui, ma nn c'è!!!!2. Dremuchij Swamp - Past the swamp, when you're in the second patch
    of tall grass it's on a hill directly to your right.

    supera la parte fangosa vai nella seconda parte di erba e guarda a destra!

  13. #28
    I'm your Nightmare! L'avatar di Leventiel
    Registrato il
    07-04
    Località
    Piemonte;Torino;None
    Messaggi
    783
    Significa che abbiamo creato un topic generale dove si parla di tutto su metal gear perkè la sezione si sta intasando di topic come il tuo...
    poi...
    ripensa un po a quel che dici...

    Perchè quando ho mangiato il serpente non mi ha dato la mimetica? <--- parole tue quelle

    piccolo ps. il saputello lo faccio perkè me lo posso permettere

  14. #29
    Pizza plant! L'avatar di Big Smoke
    Registrato il
    11-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    8.718
    Citazione Francesco1489
    supera la parte fangosa vai nella seconda parte di erba e guarda a destra!
    Grazie

  15. #30
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Citazione tHiSiStHeEnD
    predi il vestito ke le trova e usa il microfono direzionale
    Dove prendo sto vestito???
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •