Che ne pensate di Bloodrayne 1 e 2? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 42

Discussione: Che ne pensate di Bloodrayne 1 e 2?

Cambio titolo
  1. #16
    SERIO VIDEOLUDERE L'avatar di LUCHINO18-PS2
    Registrato il
    02-03
    Località
    Busto Garolfo (MI)
    Messaggi
    1.081
    Un mio amico è appassionatissimo di rayne, io a casa sua ho provato il primo è non mi è esaltato, mentre invece ho visto alcuni video del secondo capitolo che mi sembra molto più promettente.
    Rayne è un personaggio caratterizzatto molto bene, e poi che pezzo di f... !!
    Una cosa però, Bloodrayne 2 è uscito ad ottobre in Usa e qui doveva uscire poco dopo; peccato che siamo fine marzo e del gioco ancora non c'è travcia.
    Qualcuno sa quando esce?
    FORZA MILAN

  2. #17
    ti guardo.... L'avatar di HoPe
    Registrato il
    02-04
    Località
    ...nel futuro
    Messaggi
    1.222
    Citazione [Dreamer]
    Per me sono due giochi da usare come purga al cesso quando non si riesce a farla..... (basta guardarli ohibo')
    Ha parlato il principe...
    Pulisciti la bocca va...

  3. #18
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione HoPe
    Ha parlato il principe...
    Pulisciti la bocca va...
    Consolati, i gioki ke magari a lui piacciono a noi non vanno

    Bastava dire semplicemente " a me il gioco non piace"

    Emm al momento ci sto rigiocando di nuovo

    Bye

  4. #19
    SERIO VIDEOLUDERE L'avatar di LUCHINO18-PS2
    Registrato il
    02-03
    Località
    Busto Garolfo (MI)
    Messaggi
    1.081
    una data (più o meno) non la sa proprio nessuno??

    A questo punto penso che uscrià entro fine maggio, visto che poi arriva la solita maledetta "pausa estiva", periodo in cui non esce quasi nulla di bello.
    FORZA MILAN

  5. #20
    Yessah L'avatar di Godlike
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.908
    Citazione Gallforce007
    Ci gioco da domenica ad oggi, lo completato 3 volte:9

    Mi piace una cifra!

    Forse xkè è il primo gioco ke ho del genere splatter, forse xkè posso attivare il bullet time all'infinito (solo dal capitolo dei nazisti in poi), forse xkè posso addentare al collo tutti quelli ke mi capitano a tiro, forse xkè ci sono ogni genere di nemici assetati di sangue, zombi, vampiri, mostri allucinanti di ogni tipo

    Da profano: la grafica mi piace moltissimo, l'audio è stupendo!

    Ho scaricato il demo del 2, solo ke secondo me, migliora forse la grafica, ma manca il gore del primo, solo vampiri8(

    Ah dimenticavo se lo si mette in modalità "violenza gratuita" e puro spettacolo di "frattaglie varie"

    Bye
    stupendo....rayne è una gran topolona (si puo dire topolona vero? ), c'è molto massacro, molte "acrobazie" ecc. ecc. ecc.


    G.like

  6. #21
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione LUCHINO18-PS2
    una data (più o meno) non la sa proprio nessuno??

    A questo punto penso che uscrià entro fine maggio, visto che poi arriva la solita maledetta "pausa estiva", periodo in cui non esce quasi nulla di bello.

    Tra le novità del secondo episodio troviamo:
    • Combattimento acrobatico con aste
    • Combattimento corpo a corpo più preciso di prima, con combo accessibili da menu a tendina in un opportuno schermo di pausa del gioco
    • Fatality, in pieno stile Mortal Kombat
    • Movimenti dei personaggi realizzati tramite motion capture, e una nuova fisica dei corpi per un miglior realismo visivo
    • Nuovi poteri che possono essere acquisiti uccidendo i boss di fine livello (Blood Storm e Enhanced Blood Rage, ad esempio... Yum!)
    • Ambientazioni completamente nuove, in una città dei giorni nostri
    • Possibilità di nuovi vestiti per BloodRayne!


    Più tutto quello che già avevamo apprezzato nel primo episodio: abilità dampiresche (succhiare il sangue per rigenerare l'energia), slow motion e aura vision per i combattimenti più concitati, ecc. ecc.
    BloodRayne2 sarà disponibile il prossimo ottobre, per PC e Xbox.

    Spero di aver preso le informazioni giuste

    Bye

  7. #22
    ti guardo.... L'avatar di HoPe
    Registrato il
    02-04
    Località
    ...nel futuro
    Messaggi
    1.222
    Citazione Gallforce007
    Consolati, i gioki ke magari a lui piacciono a noi non vanno

    Bastava dire semplicemente " a me il gioco non piace"

    Emm al momento ci sto rigiocando di nuovo

    Bye
    Non mi interessa se a lui il gioco piace o meno...però usare un po' più di delicatezza nell'affermarlo non sarebbe x niente male...........

  8. #23
    megaman
    Ospite
    Succhiano

  9. #24
    SERIO VIDEOLUDERE L'avatar di LUCHINO18-PS2
    Registrato il
    02-03
    Località
    Busto Garolfo (MI)
    Messaggi
    1.081
    Citazione Gallforce007
    Tra le novità del secondo episodio troviamo:
    • Combattimento acrobatico con aste
    • Combattimento corpo a corpo più preciso di prima, con combo accessibili da menu a tendina in un opportuno schermo di pausa del gioco
    • Fatality, in pieno stile Mortal Kombat
    • Movimenti dei personaggi realizzati tramite motion capture, e una nuova fisica dei corpi per un miglior realismo visivo
    • Nuovi poteri che possono essere acquisiti uccidendo i boss di fine livello (Blood Storm e Enhanced Blood Rage, ad esempio... Yum!)
    • Ambientazioni completamente nuove, in una città dei giorni nostri
    • Possibilità di nuovi vestiti per BloodRayne!


    Più tutto quello che già avevamo apprezzato nel primo episodio: abilità dampiresche (succhiare il sangue per rigenerare l'energia), slow motion e aura vision per i combattimenti più concitati, ecc. ecc.
    BloodRayne2 sarà disponibile il prossimo ottobre, per PC e Xbox.

    Spero di aver preso le informazioni giuste

    Bye

    Questo annuncio si riferisce però ad ottobre 2004!! mese in cui il gioco è uscito sia su PS2 che su XBOX in USA.

    Io mio negoziante in quel periodo mi disse che la versione pal Di BloodRayne 2 sarebbe uscita entro natale... invece ancora niente (e siamo a fine marzo ).

    e da allora non ho più trovato un articolo che parlasse del gioco.
    A questo punto inizio a pensare che la versione PAl sia stata cancellata!

    per l'uscita americana oltre ad una discreta campagna pubblicitarià, hanno fatto anche una presentazione della madonna in discoteca!
    FORZA MILAN

  10. #25
    SERIO VIDEOLUDERE L'avatar di LUCHINO18-PS2
    Registrato il
    02-03
    Località
    Busto Garolfo (MI)
    Messaggi
    1.081
    Ho trovato la risposta e la data di uscita (maggio 2005!!



    leggete questo pezzo:

    Vivendi distribuisce Majesco
    data: 17-02-2005 - 19:10
    Piattaforme: PC Windows, PlayStation 2, Xbox



    Vivendi Universal Games ha oggi annunciato di aver raggiunto un accordo con Majesco per la pubblicazione in Europa di BloodRayne 2 (PS2, Xbox e PC) e Advent Rising (Xbox e PC).

    "Questo accordo con Majesco dimostra quanto Vivendi sia intenzionata a lavorare con partner di un certo spessore in grado di realizzare ottimi prodotti. Siamo convinti che BloodRayne 2 e Advent Rising riceveranno il successo che gli spetta", ha dichiarato Estelle Dubernard, responsabile marketing della divisione europea di VU Games.

    Anche Majesco, tramite le parole di Jason Dutton, vicepresidente di Majesco Europe, ha espresso la sua felicitazione per questo accordo: "BloodRayne 2 continua a riscuotere successo in Nord America, mentre per Advent Rising pubblico e rivenditori stanno riservando grande attenzione. Questo accordo permetterà a Majesco di ottenere grandi risultati anche in Europa. Vivendi era il partner migliore per dare visibilità a questi titoli nel Vecchio Continente, grazie alle sue ottime capacità nel promuovere e distribuire i giochi".

    BloodRayne 2 arriverà in Europa il prossimo Maggio, mentre Advent Rising è atteso nei prossimi mesi.


    Il gioco ha ritardato solo perchè non aveva un distributore per la versione PAL europea!!

    ma vaff.....
    FORZA MILAN

  11. #26
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Citazione HoPe
    Non mi interessa se a lui il gioco piace o meno...però usare un po' più di delicatezza nell'affermarlo non sarebbe x niente male...........
    Oh mio dio,scusami se ho detto "purga" e cesso",non credevo avrei ferito la tua flebile sensibilita'.
    Mi correggo subito: Per me sono due giochi da usare come lassativo mentre si sta espletando i propri bisogni fisiologici.....

    Cmq,era solo un parere personale,senza offesa per nessuno,sti giochi mi stimolano davvero,bye.
    Enjoy the Nintendo Difference

  12. #27
    ti guardo.... L'avatar di HoPe
    Registrato il
    02-04
    Località
    ...nel futuro
    Messaggi
    1.222
    Citazione [Dreamer]
    Oh mio dio,scusami se ho detto "purga" e cesso",non credevo avrei ferito la tua flebile sensibilita'.
    Mi correggo subito: Per me sono due giochi da usare come lassativo mentre si sta espletando i propri bisogni fisiologici.....

    Cmq,era solo un parere personale,senza offesa per nessuno,sti giochi mi stimolano davvero,bye.
    Ma sta zitto...ho solo detto ke potevi esprimerti con + moderazione ke cmq qua dentro delle tue uscite da circo ne facciamo volentieri a meno...notte!

  13. #28
    <o>
    Registrato il
    03-05
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    384
    bloodrayne è un gioco ke mi stà veramente a cuore!Ho provato solo il demo del secondo ma mi ha entusiasmato! Spettacolare,dark,le acrobazie sono sinuose e realistiche,l'opzioni di poter succhiare le vite da ogni nemico ti consente di buttarti nella mischia per elaborare una strategia al momento,nel pieno del combattimento,visto che nn c'è bisogno di caricare ogni volta che si è in difficoltà...e poi cn quelle catene da polso il motore fisico è ben implementato..promette bene,aspetterò l'uscita con anzia,mi è sembrato un buon antagonista a pRrince of Persia2

  14. #29
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione Ered
    bloodrayne è un gioco ke mi stà veramente a cuore!Ho provato solo il demo del secondo ma mi ha entusiasmato! Spettacolare,dark,le acrobazie sono sinuose e realistiche,l'opzioni di poter succhiare le vite da ogni nemico ti consente di buttarti nella mischia per elaborare una strategia al momento,nel pieno del combattimento,visto che nn c'è bisogno di caricare ogni volta che si è in difficoltà...e poi cn quelle catene da polso il motore fisico è ben implementato..promette bene,aspetterò l'uscita con anzia,mi è sembrato un buon antagonista a pRrince of Persia2
    Hai dimenticato il bullet time all'infinito

    Una goduria davvero

    ciao

  15. #30
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Citazione HoPe
    Ma sta zitto...ho solo detto ke potevi esprimerti con + moderazione ke cmq qua dentro delle tue uscite da circo ne facciamo volentieri a meno...notte!
    Senti,onestamente non ci conosciamo,ho espresso un mio parere,abbi la decenza di rispettarlo,poi se per te "cesso" e "purga" sono questi orribili paroloni,be ti consiglio di chiuderti in una cantina e di non uscire + di casa per il resto della tua vita,perche' sentirai di molto peggio.

    Non voglio litigare,ma scusami,sei parecchio esagerato,se vuoi dimostrare qualcosa,sei nel luogo sbagliato.

    Senza rancore,ciao...

    P.S.Ah un ultima cosa.."sta zitto" avresti potuto risparmiartelo,mi fai la predica per 2 parole che non sono questo enorme torpiloquio che TU hai visto,poi zittisci la gente con una educazione degna di un messere.Bye.
    Ultima modifica di [Dreamer]; 30-03-2005 alle 22:15:15
    Enjoy the Nintendo Difference

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •