Sempre la stessa solfa.... :(((( - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 85

Discussione: Sempre la stessa solfa.... :((((

Cambio titolo
  1. #31
    Beyond The Grave L'avatar di CK2
    Registrato il
    05-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    540
    Citazione Legato Blue Summers
    Stai scherzando??? dimmi di si.....
    Intendi per Naruto o per Dragon Ball?

    Di Naruto sono sicuro al 99% di non vederlo prima di autunno 2006.

    Per Dragon Ball...leggiti l'intervista (è di febbraio).

  2. #32
    Alcolista Nonimo L'avatar di SUPERGX
    Registrato il
    10-04
    Località
    Distilleria.
    Messaggi
    4.471
    Non è possibile che lo trasmettano tutto Dragon Ball. Non è stupore, è una constatazione. Non lo guarda nessuno in confronto agli indici d'ascolto che vorrebbero per un cartone a quell'orario. Se provano ad iniziarlo sul serio vedrai che dura poco. Calano gli ascolti e loro lo tolgono.

  3. #33
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Citazione CK2
    Intendi per Naruto o per Dragon Ball?

    Di Naruto sono sicuro al 99% di non vederlo prima di autunno 2006.

    Per Dragon Ball...leggiti l'intervista (è di febbraio).
    Letta, thank's... cacchio dragon ball da capo...un suicidio (con tutte le serie nuove da iniziare, ne mettono una che dura un infinità....per carità, è il mio preferito DB, però rivederlo x la 5^-6^ volta... )
    Shaman dice partirà da settembre...(doveva iniziare lo scorso Ottobre... )
    di Rave, Naruto e compagnia bella, manco l'ombra...!


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  4. #34
    Alcolista Nonimo L'avatar di SUPERGX
    Registrato il
    10-04
    Località
    Distilleria.
    Messaggi
    4.471
    Ma quel tipo dell'intervista è tutto preso da censura e improponibilità... Vebbè, non che mi aspettassi chissachè da Mediaset...

  5. #35
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    secondo me Naruto lo chiameranno:
    1.Passeggiando allegri coi ninja!
    2.Ma che tecniche Naruto!
    3.Ninja boy
    oppure...meglio non pensarci e sperare in meglio

  6. #36
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Sephiroth'88
    Prima di tutto Campioni è stato solo cambiato d'orarioquando prima era prima dei cartoni adesso invece è dopo, secondo Mediaset li acquista (impedendo perciò ad Mtv di acquistarli) ma non li manda in onda...capito adesso? Mediaset li acquista e non li manda in onda, il che è diverso...
    Ma io vorrei proprio che non li acquistassero più...

  7. #37
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Inuyasha89
    Ma io vorrei proprio che non li acquistassero più...
    Cosa praticamente quasi impossibile...a dirla tutta è più probabile che sia Mtv a non comprarli più che la Mediaset...è questo mi dispiace dirlo...


    Non fraintendetemi comunque, ho solo detto che è più probabile che non li compri più Mtv che Mediaset...

  8. #38
    Nosferatu L'avatar di Fenris
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    1.626
    Citazione Legato Blue Summers
    Non vi siete rotti di vedere sempre le stesse cose?? a me sinceramente Conan ha stufato, x nn parlare di Campioni e anche i Simpson cominciano a diventare pesanti....
    A quando un "turn over" di anime?? che fine han fatto le serie animate di Shaman King, Rave che dovevano partire su melmaset rispettivamente a Ottobre 2004 e Gennaio 2005??? x nn parlare di quella di Naruto o della trasmissione della nuova serie di One Piece (addiruttura annunciata sul palinsesto di mediavideo e poi chissa pe quale motivo annullata un giorno prima della trasmissione...)
    Che cosa aspetta melmaset a cambiare qualcosa??? che ci venga il catetere ....che siamo tutti novantenni???
    Che senso ha acquistare le serie animate e trasmetterle nn prima di un'anno?? (vedi la serie di Hades di Saint Seya...) ma ci gode a peggiorare???
    Io mi sono ROTTO!!!!;!
    una volta arrivavo a casa da scuola con l'unica consolazione che c'èrano dei bei cartoni..ora Conan, Conan, Conan, e ancora Conan...8( e che palle!!!
    Ad esempio era anche carina l'idea di mettere un'anime di sera come accadeva con Dragonball....voi come la pensate???
    La messa in onda delle serie animate ha uno scopo puramente pubblicitario. Quando merdaset aveva così tanta pubblicità di giocattoli e roba per ragazzi da arrivare a inserirla persino all' interno delle puntate, vi erano molte più serie animate. E Italia 1 addirittura dichiarava: "E' sempre ora di cartoni animati".
    E' ovviamente le serie trasmesse sono quelle che più fanno merchandise. Ricominceranno a trasmettere "One Piece" quando qualche industria di giocattoli penserà farci sopra qualcosa.

  9. #39
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Sephiroth'88
    Cosa praticamente quasi impossibile...a dirla tutta è più probabile che sia Mtv a non comprarli più che la Mediaset...è questo mi dispiace dirlo...


    Non fraintendetemi comunque, ho solo detto che è più probabile che non li compri più Mtv che Mediaset...
    Si purtroppo Merdaset vuole restare nel giro degli anime...

  10. #40
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    Citazione SUPERGX
    Non è possibile che lo trasmettano tutto Dragon Ball. Non è stupore, è una constatazione. Non lo guarda nessuno in confronto agli indici d'ascolto che vorrebbero per un cartone a quell'orario. Se provano ad iniziarlo sul serio vedrai che dura poco. Calano gli ascolti e loro lo tolgono.
    dimentichi che Dragon Ball, la musica napoletana e quella dance, le macchine truccate, gli stereo a palla, e la mania del calcio fanno tutte parte delle caxxate che l'umanità non può respingere perchè sono troppo dilaganti!

    se torvi uno che ha tutte queste caratteristiche uccidilo, senti a me (scherzo ovviamente!!)

  11. #41
    21 Century Schizoid Matt L'avatar di Matt '92
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.712
    Secondo me Shaman King lo chiameranno:
    GhostBusters 2
    Naruto lo chiameranno:
    Scuola di Ninja
    E Rave:
    Le 5 pietre

    Se ho azzeccato faccio un video dove mi uccido e lo faccio postare da qualcun altro

    Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!

  12. #42
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Matt '92
    Secondo me Shaman King lo chiameranno:
    GhostBusters 2
    Naruto lo chiameranno:
    Scuola di Ninja
    E Rave:
    Le 5 pietre

    Se ho azzeccato faccio un video dove mi uccido e lo faccio postare da qualcun altro
    Ne faranno di peggio...i titoli.

  13. #43
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione Inuyasha89
    Ne faranno di peggio...i titoli.
    No, i titoli è difficile che li cambino, e credo anche i nomi dei personaggi(ma forse taglieranno i cognomi, come fanno di solito...). Visto l'adattamento ddi Conan che si può definire passabile, con punte che toccano il discreto(anche se non ho mai capito perchè non mettano i sottotitoli quando appare il riquadro con il nome del personaggio, non è che tutti sappiamo leggere i kanji o l'hiragana, ma tant'è...), non credo che ricadranno nell'errore di mettere dei nomi assurdi ai personaggi. Tutto chiaramente sta nel fatto che per esempio Shaman King è stato acquistato dall'America e non dal Giappone (perchè per Meddiaset è più comodo) quindi non vorrei che ci toccasse la versione censurata manddata in ondda su Fox Box... Ora, nel caso mandassero in onda questa versione con i nomi probabilmente adattati all'americana(un po' come Yugioh) quelli di Mediaset sarebbero dei cretini fatti e finiti, se invece tenessero almeno i nomi originali sarebbe perlomeno guardabile... Poi però il fatto che probabilmente Yoh sarà doppiato da Garbolino o da quello che fa Yugi basta a farmi cadere le braccia...(l'unico nome confermato che rimarrà come in originale è quello di Anna, ma questo forse non l'avrebbero cambiato comunque... e il personaggio di Anna sarà doppiato da Emanuela Pacotto )

  14. #44
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Dk86
    No, i titoli è difficile che li cambino, e credo anche i nomi dei personaggi(ma forse taglieranno i cognomi, come fanno di solito...). Visto l'adattamento ddi Conan che si può definire passabile, con punte che toccano il discreto(anche se non ho mai capito perchè non mettano i sottotitoli quando appare il riquadro con il nome del personaggio, non è che tutti sappiamo leggere i kanji o l'hiragana, ma tant'è...), non credo che ricadranno nell'errore di mettere dei nomi assurdi ai personaggi. Tutto chiaramente sta nel fatto che per esempio Shaman King è stato acquistato dall'America e non dal Giappone (perchè per Meddiaset è più comodo) quindi non vorrei che ci toccasse la versione censurata manddata in ondda su Fox Box... Ora, nel caso mandassero in onda questa versione con i nomi probabilmente adattati all'americana(un po' come Yugioh) quelli di Mediaset sarebbero dei cretini fatti e finiti, se invece tenessero almeno i nomi originali sarebbe perlomeno guardabile... Poi però il fatto che probabilmente Yoh sarà doppiato da Garbolino o da quello che fa Yugi basta a farmi cadere le braccia...(l'unico nome confermato che rimarrà come in originale è quello di Anna, ma questo forse non l'avrebbero cambiato comunque... e il personaggio di Anna sarà doppiato da Emanuela Pacotto )
    Stanne certo che censureranno qualcosa.
    E poi credo che mediaset acquisti sempre dall'America.

  15. #45
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    comunque america e mediaset sono i due più grandi censori dell'universo! ci possono fare la serie a cartoni animati:
    "L'Italia è i censori dell'universo"
    salve, sono l'italia, regina delle cazzate, e questo è piersilvio berlusconi, mio fedele consigliere di cazzate.scoprì di avere questi straordinari poteri il giorno che alzai al cielo le mie forbici speciali e dissi: Per il potere di Mediaset, la grande forza è con me! Berlusconi divenne il possente spaccaballe e io divenni la regina delle censure!
    sono a parte del mio segreto la nostra amica cristina d'avena, alessandra valeri manera e Giorgio vanni.
    Insieme combattiamo per difendere i più piccoli dalle infernali forze de "La libertà di espressione"


    ci so fare con gli adattamenti eh! i più piccoli forse non si ricorderanno la vecchia sigla di He-man, ovvero quella che io ho adattato sopra, ma i più grandi si satranno già sbellicando dalle risate...o almeno mi auguro!

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •