Problema morrowind (inattesa del thread ufficiale) - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Problema morrowind (inattesa del thread ufficiale)

Cambio titolo
  1. #31
    Skree
    Ospite
    Citazione phobos
    io ho un problema con il plug in per le faccie:
    sul "read me" c'è scritto di copiare il contenuto nei data files, ma come faccio?
    il contenuto di questo plug in è in formato .zip, che faccio lo apro, seleziono tutto e copio (che tra l'altro non è possibile fare)?
    ma i data files sono nella directory...dopo aver copiato (e mi dovete spiegare che vor dì e come si fa) devo copiarli nella directoy sotto data files dunque?
    rispondete please!!
    Contattami su icq... cerco di aiutarti passo-passo.

    Si ma io intendevo non vorrei che installando alcuni plug-in cambino molto le meccaniche di gioco e la trama è ovvio che i plug-in siano un miglioramento ma vorrei giocare a Morrowind non a un Mod, ben vengano i plug-in che migliorano, l'importante è che non sia stravolto per dire non vorrei installare qualche plug-in e trovarmi a dover uccidere dei mostri lanciandogli dei piatti volanti.
    Nella cartella di ogni plugin è presente un breve readme che spiega cosa fa il mod in questione. Puoi benissimo decidere da te se qualcosa ti puo' piacere oppure no

    ottimo,la statua nella piazza di Balmora sarà presto affiancata da un'altra statua recante le tue fattezze
    Gh, finalmente :P

  2. #32
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.161
    icq? e come si fa? scusa la mia inioransa ma certi termini mi risultano nuovi ogni volta...
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

    William Shakespeare

  3. #33
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    ICQ è un prog di messagistica immediata(del tipo di mIRC per intenderci)Se lo hai installato,clicca il fiorellino sotto il suo avatar per metterti in contatto con lui

  4. #34
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    Ragazzi, in vista dell'arrivo di Bloodmoon e in considerazione del mio recente acquisto dell'Athlon 64 3500+, ho riinstallato il vecchio Morrowind.

    Abilitando antialiasing 4X e Anisotropico 8X, con TUTTE le opzioni al massimo, il gioco è fluido ma c'è una "latenza", un ritardo tra l'attimo in cui premo un tasto (ad esempio una direzione) e l'attimo in cui effettivamente avviene il movimento.

    Non capisco, forse dipende dalla mia Geforce 4 Ti 4200?

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  5. #35
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    beh certo che abbinare una Geffo TI 4200 a un Athlon 64 2500+ è come far mettere le gomme slick sotto la pioggia in una gara di F1 la potenza del motore c'è ma le gomme non la lasciano esprimere.

    Qui hai un processore che vola con una SV che è un chiodo o quasi.

    Per fare un'accoppiata decente ti ci vorrebbe almeno una 6600 liscia ma sarebbe preferibile una 6600 GT se poi ci aggiungi una trentina di € ti prendi pure una 6800LE

  6. #36
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    Citazione Balu Persli
    beh certo che abbinare una Geffo TI 4200 a un Athlon 64 2500+ è come far mettere le gomme slick sotto la pioggia in una gara di F1 la potenza del motore c'è ma le gomme non la lasciano esprimere.

    Qui hai un processore che vola con una SV che è un chiodo o quasi.

    Per fare un'accoppiata decente ti ci vorrebbe almeno una 6600 liscia ma sarebbe preferibile una 6600 GT se poi ci aggiungi una trentina di € ti prendi pure una 6800LE
    ho ordinato già da un po' di giorni la 6600 GT, ma ancora non mi arriva.

    Spero che il "ritardo" dipenda dalla 4200, perlomeno sarebbe un problema che risolverei MOLTO presto...

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  7. #37
    Skree
    Ospite
    Citazione Outlander999
    ho ordinato già da un po' di giorni la 6600 GT, ma ancora non mi arriva.

    Spero che il "ritardo" dipenda dalla 4200, perlomeno sarebbe un problema che risolverei MOLTO presto...
    Si, quasi sicuramente dipende da quello, tranquillo.

  8. #38
    Utente L'avatar di eric_starbuck
    Registrato il
    12-02
    Località
    3rd Rock From Sun
    Messaggi
    178
    Non ho converito i Save... ho fatto male? il gioco è partito dopo qualche errore per aver modificato qualche Plug-in (che si sono azzerati con l'installazione di Bloodmoon).

    Sembra funzionare tutto ed anche benissimo... non avevo più giocato a morrowind dall'installazione del giga di RAM.
    ______________________________________________
    Abbiamo impiegato secoli per imparare che non ci vogliono secoli per imparare.

  9. #39
    Utente L'avatar di eric_starbuck
    Registrato il
    12-02
    Località
    3rd Rock From Sun
    Messaggi
    178
    Non ho converito i Save... ho fatto male? il gioco è partito dopo qualche errore per aver modificato qualche Plug-in (che si sono azzerati con l'installazione di Bloodmoon).

    Sembra funzionare tutto ed anche benissimo... non avevo più giocato a morrowind dall'installazione del giga di RAM.
    ______________________________________________
    Abbiamo impiegato secoli per imparare che non ci vogliono secoli per imparare.

  10. #40

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •