GMC 102..una cosa che fa sorridere...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: GMC 102..una cosa che fa sorridere...

Cambio titolo
  1. #1
    mr_tommy
    Ospite

    GMC 102..una cosa che fa sorridere...

    ciao non so se avete notato, acquistando gmc di aprile si vede nella copertina psoteriore la pubblicità di un gioco stealt con grandi simboli di una rivista concorrente che lo mette addirittura allo stesso livello di SC O MGS3..ma guardando meglio all'interno della rivista questo gioco prendo un misero 5 1\2. con una recensione che lo dichiara come un gioco davvero venuto fuori male...ora non vi pare che la cosa sia un po'ridicola?Io credo a gmc ma vedendo la cosa mi ha fatto sorridere..voi cosa ne pensate?

  2. #2
    Utente L'avatar di matteo80
    Registrato il
    04-04
    Località
    milano.
    Messaggi
    1.283
    la pubblicità non la fa il giornale ma chi distribuisce il gioco.

    infondo se una pubblicità dice il gioco fa schifo è una ***** chi se lo compra.

  3. #3
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    che gioco è ?
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  4. #4
    mr_tommy
    Ospite
    appunto ma vedi la contrapposizione?cioè posso capire tutto ma mi sembra ridicola la cosa...

  5. #5
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Aurora Watching se non sbaglio.


  6. #6
    Rincoglionito D.O.C. L'avatar di sirius002
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.109
    bho..cmq che temperature ti fa il procio con quel dissi
    Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black

  7. #7
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    si è già discusso a lungo sugli inconvenienti causati dalle pubblicità nella pagine di GMC

  8. #8
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Spostato in Games Contact.

  9. #9
    keaned L'avatar di keaned
    Registrato il
    07-03
    Località
    H-Town
    Messaggi
    157
    Non é per fare polemi ca ,ma non é la prima volta chenoto recensioni su GMC di game bruttini che vengono poi "enfatizzati" quando la stessa rivista li Allega

    ..ovvio che ognuno tira l'acqua al proprio mulino ,magari sono solo coincidenze ,o solamente al prezzo originnale confronto a quello di GMC il game lo si presenta diversamente

  10. #10
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Citazione keaned
    Non é per fare polemi ca ,ma non é la prima volta chenoto recensioni su GMC di game bruttini che vengono poi "enfatizzati" quando la stessa rivista li Allega

    ..ovvio che ognuno tira l'acqua al proprio mulino ,magari sono solo coincidenze ,o solamente al prezzo originnale confronto a quello di GMC il game lo si presenta diversamente
    Mi sa che non hai capito di cosa si sta parlando qua...

  11. #11
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione mr_tommy
    ciao non so se avete notato, acquistando gmc di aprile si vede nella copertina psoteriore la pubblicità di un gioco stealt con grandi simboli di una rivista concorrente che lo mette addirittura allo stesso livello di SC O MGS3..ma guardando meglio all'interno della rivista questo gioco prendo un misero 5 1\2. con una recensione che lo dichiara come un gioco davvero venuto fuori male...ora non vi pare che la cosa sia un po'ridicola?Io credo a gmc ma vedendo la cosa mi ha fatto sorridere..voi cosa ne pensate?
    e purtroppo la gente ci casca

  12. #12
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Citazione mr_tommy
    ciao non so se avete notato, acquistando gmc di aprile si vede nella copertina psoteriore la pubblicità di un gioco stealt con grandi simboli di una rivista concorrente che lo mette addirittura allo stesso livello di SC O MGS3..ma guardando meglio all'interno della rivista questo gioco prendo un misero 5 1\2. con una recensione che lo dichiara come un gioco davvero venuto fuori male...ora non vi pare che la cosa sia un po'ridicola?Io credo a gmc ma vedendo la cosa mi ha fatto sorridere..voi cosa ne pensate?
    Boni, quello che c'era veramente scritto in quell'articolo (che poi era un'intervista):

    "DOMANDA DELLA RIVISTA: E' abbastanza evidente l'eredità di Splinter Cell e Metal Gear Solid. In cosa AW (aurora watching, ndCARROT) sarà diverso dai due giochi citati?"
    E poi partiva la risposta di uno dei programmatori, quindi sarei curioso di sapere da dove è stata presa quella frase messa nella pubblicità! Bah


    PS.
    La rivista me l'ha prestata un mio amico, io non l'ho comprata mi credete,non è vero ?

  13. #13
    Utente L'avatar di mrgt
    Registrato il
    09-04
    Località
    SO
    Messaggi
    70
    l'ho notato pure io

    davvero divertente che si osanni un gioco che ha mostrato (secondo quello che ho capito dalla recensione su gmc) molte pecche' e nulla di eccezionale...

    Quello è un bugiardo! E' un assassino!
    E sia detto con il dovuto rispetto...

  14. #14
    keaned L'avatar di keaned
    Registrato il
    07-03
    Località
    H-Town
    Messaggi
    157
    Citazione gorman
    Mi sa che non hai capito di cosa si sta parlando qua...
    si infatti sorry sbagliato topic

  15. #15
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    beh raga ma mettetevi nei panni di gorman....

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •