domanda su GT4 e PES4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: domanda su GT4 e PES4

Cambio titolo
  1. #1

    domanda su GT4 e PES4

    in PES4, è migliorata molto la grafica rispetto al 3? poi cosa c'è di nuovo rispetto al 3..?
    in GT4 invece.., volevo sapere se le makkine si potevano modificare anke esternemente come in need for speed U...

  2. #2
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione The Rock
    in PES4, è migliorata molto la grafica rispetto al 3? poi cosa c'è di nuovo rispetto al 3..?
    in GT4 invece.., volevo sapere se le makkine si potevano modificare anke esternemente come in need for speed U...
    x gt4...no

  3. #3
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione The Rock
    in PES4, è migliorata molto la grafica rispetto al 3? poi cosa c'è di nuovo rispetto al 3..?
    in GT4 invece.., volevo sapere se le makkine si potevano modificare anke esternemente come in need for speed U...
    Pes4 ha subito un buon restyling grafico,ma giocando a 60 hz ci sono molti rallentamenti, a 50 hz invece le animazioni sono un po' troppo accelerate(tweak...).
    La giocabilità è molto migliorata;il controllo di palla è perfetto,usare i giocatori tecnici ora è + utile,e la diff si sente.
    La fisica è migliorata,il tiro anche,dato che la palla sembra molto + pesante,come nella realtà.
    Sono state implementate alcune nuove finte utili,ma in generale quelle solite(finta di tiro, doppio passo), restano ancora inutili.
    Tatticamente le sqaudre si muovono leggermente meglio;ora vedrai + sovrapposizioni e tagli,ma i giocatori finiscono troppo spesso in fuorigioco,e le difese a volte sbagliano completamente i movimenti(ad es. ti vengono in 2 addosso,lasciando l'altro attaccante completamente libero di andare in porta).
    I portieri sono la vera nota dolente,in quanto per qualche strano motivo riescono a battezzare la palla fuori anche se solo di un cm;non è molto bello scagliare un tiro a fin di palo, e vedere il portiere che non si tuffa xkè sa già che la palla uscirà,seppur di pochissimo.
    Insomma,se il portiere non si tuffa,sai già che il tiro è fuori, e questo nn mi è paiciuto per niente.

    Per il resto si lascia giocare benissimo,davvero divertente.



    Su GT4 nn mi esprimo, sennò i fanboy mi assalgono, e non è piacevole, dato che ho una diversa idea di forum.
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  4. #4
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione alex1234
    Su GT4 nn mi esprimo, sennò i fanboy mi assalgono, e non è piacevole, dato che ho una diversa idea di forum.
    ah ecco bravo,fai bene,perchè sei sempre pronto a criticare gt4 anche per minchiate

  5. #5
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione hauzer
    ah ecco bravo,fai bene,perchè sei sempre pronto a criticare gt4 anche per minchiate
    ma non accetti mai critiche sui tuoi giochi pref?
    madò hauzer ma chi ti ci parla +.

    il bello è che sono stato uno dei primi ha postare nel thread ufficiale,mettendo imm e news varie,quindi sono il primo fan,ma non sono cieco fino a sto punto.
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  6. #6
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione alex1234
    ma non accetti mai critiche sui tuoi giochi pref?
    madò hauzer ma chi ti ci parla +.

    il bello è che sono stato uno dei primi ha postare nel thread ufficiale,mettendo imm e news varie,quindi sono il primo fan,ma non sono cieco fino a sto punto.
    non è fatto di gioco preferito,adesso sei buono solo per criticare gt4,quando invece ha così tanti aspetti positivissimi

  7. #7
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione hauzer
    non è fatto di gioco preferito,adesso sei buono solo per criticare gt4,quando invece ha così tanti aspetti positivissimi
    xkè non ti vai a rileggere il primo post nel thread di prima?
    la riga in alto...ma li leggi almeno?
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  8. #8
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    io leggo invece i tuoi ultimi post sullos tesso topic,ed è tutto il contrario sai alex?

  9. #9
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione hauzer
    io leggo invece i tuoi ultimi post sullos tesso topic,ed è tutto il contrario sai alex?
    Citazione alex1234
    hauzer, io sono con te nel dire che GT4 è un grandissimo gioco cmq,curato nel minimo particolare.



    Oltre a questo, ho evidenziato quelli che IMHO sono difetti non trascurabili.
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  10. #10
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione alex1234



    Oltre a questo, ho evidenziato quelli che IMHO sono difetti non trascurabili.
    si,ma hai annikilito il forum però alex,e che caxxo

  11. #11
    GT4 Tuner L'avatar di False Friend
    Registrato il
    08-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    225
    Secondo me voi due siete fatti l'uno per l'altro.


    .....

  12. #12
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione hauzer
    si,ma hai annikilito il forum però alex,e che caxxo
    vabbeh, cmq io sono disposto ad accettare tutte le critiche possibili verso i miei giochi preferiti, non reagisco cosi,anzi mi piace pure parlarne.
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  13. #13
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    Citazione False Friend
    Secondo me voi due siete fatti l'uno per l'altro.


    .....
    .......................................................... .......
















    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  14. #14
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    Citazione alex1234
    Pes4 ha subito un buon restyling grafico,ma giocando a 60 hz ci sono molti rallentamenti, a 50 hz invece le animazioni sono un po' troppo accelerate(tweak...).
    La giocabilità è molto migliorata;il controllo di palla è perfetto,usare i giocatori tecnici ora è + utile,e la diff si sente.
    La fisica è migliorata,il tiro anche,dato che la palla sembra molto + pesante,come nella realtà.
    Sono state implementate alcune nuove finte utili,ma in generale quelle solite(finta di tiro, doppio passo), restano ancora inutili.
    Tatticamente le sqaudre si muovono leggermente meglio;ora vedrai + sovrapposizioni e tagli,ma i giocatori finiscono troppo spesso in fuorigioco,e le difese a volte sbagliano completamente i movimenti(ad es. ti vengono in 2 addosso,lasciando l'altro attaccante completamente libero di andare in porta).
    I portieri sono la vera nota dolente,in quanto per qualche strano motivo riescono a battezzare la palla fuori anche se solo di un cm;non è molto bello scagliare un tiro a fin di palo, e vedere il portiere che non si tuffa xkè sa già che la palla uscirà,seppur di pochissimo.
    Insomma,se il portiere non si tuffa,sai già che il tiro è fuori, e questo nn mi è paiciuto per niente.

    Per il resto si lascia giocare benissimo,davvero divertente.



    Su GT4 nn mi esprimo, sennò i fanboy mi assalgono, e non è piacevole, dato che ho una diversa idea di forum.
    anzi alcune volte il pallone entra e il portiere sta fermo
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  15. #15
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione paura
    anzi alcune volte il pallone entra e il portiere sta fermo
    si, è vero a volte(però a me è capitato pochissime volte), il portiere riamane sorpreso, e la palla entra ,anke se è un tiro merdoso.

    beh, i portieri di certo devono essere riprogammati.
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •