fastweb e condivisa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: fastweb e condivisa

Cambio titolo
  1. #1

    fastweb e condivisa

    avendo fastweb per giocare live uso al connessione diretta, solo ke spesso il mio pc, dopo aver staccato il cavo non rinnova l'ip (anke se riavviao) e ci mette un secolo a riconnettersi (dalle 2 alle 4 ore ._. )


    perlopiù, mi piacerebbe avere sempre MSN acceso.... insomma, coma mi serve per fare una connessione condivisa con FASTWEB?


    gracias a todos CULA

  2. #2
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    il router non funzia con fastweb?

  3. #3

  4. #4
    :::::::★::★::★:::::: L'avatar di LB_88
    Registrato il
    08-04
    Località
    Villaggio dei Puffi
    Messaggi
    13.925
    collegarlo

  5. #5
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Citazione MisterZeta
    avendo fastweb per giocare live uso al connessione diretta, solo ke spesso il mio pc, dopo aver staccato il cavo non rinnova l'ip (anke se riavviao) e ci mette un secolo a riconnettersi (dalle 2 alle 4 ore ._. )


    perlopiù, mi piacerebbe avere sempre MSN acceso.... insomma, coma mi serve per fare una connessione condivisa con FASTWEB?


    gracias a todos CULA
    compra una seconda scheda di rete,e un cavo incrociato
    al che attacca il cavo incrociato alla seconda scheda di rete e all'Xbox......poi fai la connessione condivisa.....e basta ....facile no?
    Cula sarai te

  6. #6
    il mio pc pezzotto non ha la possibilità di mettere 2 skede di rete ._.

    va bbè, ke forse mi compro una skeda con 2 ingressi o un router, o sennò mi arrangio... ma poi il pc per la condivisa come lo imposto?

  7. #7
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione MisterZeta
    il mio pc pezzotto non ha la possibilità di mettere 2 skede di rete ._.

    va bbè, ke forse mi compro una skeda con 2 ingressi o un router, o sennò mi arrangio... ma poi il pc per la condivisa come lo imposto?
    Mazza, sei proprio niubbo.
    Vai nella sezione ONLINE di di che sony sei e leggi la guida, facendo attenzione alla parte condivisa del pc.

  8. #8
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Citazione MisterZeta
    il mio pc pezzotto non ha la possibilità di mettere 2 skede di rete ._.

    va bbè, ke forse mi compro una skeda con 2 ingressi o un router, o sennò mi arrangio... ma poi il pc per la condivisa come lo imposto?
    se hai internet illimitato basta che stacchi il filo dal pc e lo metti nel X cmq.....
    se hai la connessione a consumo di servono necessariamente 2 schede di rete x quello che so io.....

  9. #9
    Utente L'avatar di ADES
    Registrato il
    07-04
    Località
    Inferno (cioè Napoli)
    Messaggi
    637
    Le soluzioni sono varie:

    Compri un router collegandolo all'hag fastweb (la scatoletta dove ci colleghi il telefono e dove hai collegato adesso l'xbox) e tutti i pc li colleghi al router, volendo puoi collegare anche la xbox senza configurare nulla,fa tutto da solo.

    Altra soluzione è quella di comprare una seconda scheda di rete e inserirla nel pc collegando così la x alla questa e creando una condivisione connessione tramite risorse di rete, la spiegazione è lunga e da quello che ho capito non è quell oche serve a te.

    Compra un router e il gioco è fatto, basta solo collegare i cavi.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •