RE4: Confermo la mia idea...non mi garba!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 20 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 293

Discussione: RE4: Confermo la mia idea...non mi garba!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493

    RE4: Confermo la mia idea...non mi garba!!!

    ....proprio non mi piace....NON E' RESIDENT EVIL QUESTO!!!!!!!
    insomma questi cambiamenti non mi gustano affatto, rivoglio i miei zombi!!!!! e non queste persone che diciamoci la verita, sono demoni non persone: la voce dei cittadini lascia pensare a un demone alla devil may cry e come se non bastasse spariscono come i mostri di onimusha.....bruttissima cosa....ma in piu dove è finita quello stato di vuoto e angoscia che avevano gli altri resident evil???? cosa diavolo sono questi giganti che appaiono ogni tanto???? dove sono le mie amate creature putrefatte che mi hanno fatto appassionare alla serie?????....credevo di poter cambiare le mie idee su questo capitolo provandolo, ma non sono cambiate, rimango del mio parere e cioe credo che questo non sia il resident evil che tutti abbiamo saputo amare....ieri l'ho giocato tutto il pomeriggio da un mio amico e posso confermare che proprio non mi è piaciuto....è la prima volta che un resident evil mi fa provare questo....anzi, mi correggo, non mi fa provare niente!!!!!!!
    per carita: grafica ottima, e tutto quello che gli va dietro nella parte tecnica, ma per il resto secondo me proprio non ci siamo.....so che saro bene o male l'unico a pensarla cosi in tutto il forum anche perche ormai credo che gran parte di voi associano solidus snake a qualcuno con dei gusti mooooooooooolto strani e alcuni anche di m***a, ma questi sono i miei gusti...a parte questo ci tenevo a chiedere: cosa vi ha attirato di questo capitolo? cos'è che secopndo voi si differenzia dagli altri resident evil in meglio??? attendo risposte....

  2. #2
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione Solidus Snake
    ....proprio non mi piace....NON E' RESIDENT EVIL QUESTO!!!!!!!
    insomma questi cambiamenti non mi gustano affatto, rivoglio i miei zombi!!!!! e non queste persone che diciamoci la verita, sono demoni non persone: la voce dei cittadini lascia pensare a un demone alla devil may cry e come se non bastasse spariscono come i mostri di onimusha.....bruttissima cosa....ma in piu dove è finita quello stato di vuoto e angoscia che avevano gli altri resident evil???? cosa diavolo sono questi giganti che appaiono ogni tanto???? dove sono le mie amate creature putrefatte che mi hanno fatto appassionare alla serie?????....credevo di poter cambiare le mie idee su questo capitolo provandolo, ma non sono cambiate, rimango del mio parere e cioe credo che questo non sia il resident evil che tutti abbiamo saputo amare....ieri l'ho giocato tutto il pomeriggio da un mio amico e posso confermare che proprio non mi è piaciuto....è la prima volta che un resident evil mi fa provare questo....anzi, mi correggo, non mi fa provare niente!!!!!!!
    per carita: grafica ottima, e tutto quello che gli va dietro nella parte tecnica, ma per il resto secondo me proprio non ci siamo.....so che saro bene o male l'unico a pensarla cosi in tutto il forum anche perche ormai credo che gran parte di voi associano solidus snake a qualcuno con dei gusti mooooooooooolto strani e alcuni anche di m***a, ma questi sono i miei gusti...a parte questo ci tenevo a chiedere: cosa vi ha attirato di questo capitolo? cos'è che secopndo voi si differenzia dagli altri resident evil in meglio??? attendo risposte....
    non ci siamo, non sono assolutamente d'accordo. io adoro re4 e mi sto addormentando a rigiocare i vecchi. lode lode lode a re4

  3. #3
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    caro solidus, ancora non ho messo le mani sul gioco, per cui non posso pronunciarmi sullo stesso per evitare di cadere nel "sentito dire"
    quindi sul gioco non ti dirò niente.
    non sono mai stato un grandissimo super fan della serie. è innegabile però che sia una saga con una trama che mi ha appassionato molto ( spesso nella mia mente ricostruivo la trama di tutta la serie dando un perchè a personaggi e eventi), che ha mostrato fino a un certo punto una meccanica di gioco ben fatta, e dei personaggi e boss abbastanza carismatici.
    quindi chi non conosce la saga potrebbe pensare: " e allora? dov erano i problemi? perchè hanno cambiato meccanica di gioco?"
    beh hanno cambiato meccanica di gioco perchè era necessaria una rivoluzione. basta con i fondali prerenderizzati, basta con le telecamere fisse, basta movimenti "macchinosi" e basta soprattutto con questi stupidi zombie.
    il buon mikami ha pensato bene che fosse giusto dare una svolta, quell decisiva. per cui direi che la rivoluzione attuata nella saga sia una manna dal cielo. capcom ha svolto un lavoro magistrale nell'implementare le innovazioni.
    e alla fine non è più survival horror. ma un suo stretto cugino action survival horror. e siamo tutti più contenti

    Neither of us want to see you go Hollow

  4. #4
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    Citazione Servo di Miyamoto
    caro solidus, ancora non ho messo le mani sul gioco, per cui non posso pronunciarmi sullo stesso per evitare di cadere nel "sentito dire"
    quindi sul gioco non ti dirò niente.
    non sono mai stato un grandissimo super fan della serie. è innegabile però che sia una saga con una trama che mi ha appassionato molto ( spesso nella mia mente ricostruivo la trama di tutta la serie dando un perchè a personaggi e eventi), che ha mostrato fino a un certo punto una meccanica di gioco ben fatta, e dei personaggi e boss abbastanza carismatici.
    quindi chi non conosce la saga potrebbe pensare: " e allora? dov erano i problemi? perchè hanno cambiato meccanica di gioco?"
    beh hanno cambiato meccanica di gioco perchè era necessaria una rivoluzione. basta con i fondali prerenderizzati, basta con le telecamere fisse, basta movimenti "macchinosi" e basta soprattutto con questi stupidi zombie.
    il buon mikami ha pensato bene che fosse giusto dare una svolta, quell decisiva. per cui direi che la rivoluzione attuata nella saga sia una manna dal cielo. capcom ha svolto un lavoro magistrale nell'implementare le innovazioni.
    e alla fine non è più survival horror. ma un suo stretto cugino action survival horror. e siamo tutti più contenti
    Nom posso fare altro ke quotarti
    Re4 x me è molto + bello: + azione, boss DEL TUTTO migliori, interazione nei filmati... Questo è re4

  5. #5
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione Servo di Miyamoto
    caro solidus, ancora non ho messo le mani sul gioco, per cui non posso pronunciarmi sullo stesso per evitare di cadere nel "sentito dire"
    quindi sul gioco non ti dirò niente.
    non sono mai stato un grandissimo super fan della serie. è innegabile però che sia una saga con una trama che mi ha appassionato molto ( spesso nella mia mente ricostruivo la trama di tutta la serie dando un perchè a personaggi e eventi), che ha mostrato fino a un certo punto una meccanica di gioco ben fatta, e dei personaggi e boss abbastanza carismatici.
    quindi chi non conosce la saga potrebbe pensare: " e allora? dov erano i problemi? perchè hanno cambiato meccanica di gioco?"
    beh hanno cambiato meccanica di gioco perchè era necessaria una rivoluzione. basta con i fondali prerenderizzati, basta con le telecamere fisse, basta movimenti "macchinosi" e basta soprattutto con questi stupidi zombie.
    il buon mikami ha pensato bene che fosse giusto dare una svolta, quell decisiva. per cui direi che la rivoluzione attuata nella saga sia una manna dal cielo. capcom ha svolto un lavoro magistrale nell'implementare le innovazioni.
    e alla fine non è più survival horror. ma un suo stretto cugino action survival horror. e siamo tutti più contenti
    tutti meno che me.....a parte gli scherzi, io preferisco nettamente i capitoli precedenti.....prefersico addirittura l'outbreak!!!!! non so se rendo l'idea..... mi piacerebbe sapere cosa ha questo re che gli altri non hanno....

  6. #6
    Jokerrrrrrrr L'avatar di #japster#
    Registrato il
    04-04
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    5.303
    questo resident evil é un capolavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche a me non mi convinceva perchè niente zombie niente mostri raccapriccianti e poi....... ma chi se ne frega^^hai visto che arsenale di armi?no dico ma sembra di essere in vietnam lol.
    e poi mostri inteligenti camera libera.altro che zombie lenti e coglio## heheh fidati é un capolavoro!!!!!

  7. #7
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    caro solidus, ti vorrei rispondere ma non ho ancora il gioco. devo testarlo affondo per poterti rispondere. anche perchè non giudico mai un gioco mai provato. per cui cedo la parola a gli altri.
    cmq così a naso direi che il primo, netto miglioramento è il sistema di controllo.

    Neither of us want to see you go Hollow

  8. #8
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    ragazzi, ma dai, qui finalmente puoi mirare dove vuoi, gli spari alla gamba, cade. gli spari alla mano, perde l'arma...questo è spettacolo puro, altro che re0 e 1 dove puoi sparare o al corpo o alla testa o gambe, ma senza poter liberamente mirare......ogni volta che leon punta col mirino è bello poter variare.......w re4.............

  9. #9
    Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    10.493
    W Re4.CAPOLAVORO.
    A me nn piacevano i vecchi
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

  10. #10
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883
    A me RE4 è piaciuto molto,mi sono divertito moltissimo a giocarlo e penso che lo rigiocherò presto...però è vero,anche io ho notato che ha perso l'atmosfera dei precedenti episodi.
    Insomma,quando giocavo quelli vecchi schizzavo letteralmente sulla sedia e avevo il terrore di percorrere un corridoio o di aprire una porta.
    In RE4 tutto questo si perde,basta avere l'arma giusta e fai una strage.

    Insomma,mi è piaciuto,non sono deluso ma è un'altro gioco e alcune caratteristiche della vecchia serie mi mancano,avrei forse preferito che le innovazioni tecniche fossero state inserite in una meccanica di gioco più di vecchio stampo.

    Mi è mancata un pò la tensione.



  11. #11
    ^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    Località
    vicino a udine
    Messaggi
    1.538
    re4 non fa paura? non mette ngoscia? se solidus vedesse dove sono arrivato io smentirebbe ciò ke ha detto

  12. #12
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    scusate se lo dico ma non apprezzare RE4 è sintomo di pazzia umana.

  13. #13
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883
    o
    Citazione FIRE MARIO
    re4 non fa paura? non mette ngoscia? se solidus vedesse dove sono arrivato io smentirebbe ciò ke ha detto
    No,non fa paura allo stesso modo.

    Ci sono dei punti dove sei assediato e sono molto adrenalinici,ci sono dei boss molto pericolosi ma non fa paura allo stesso modo.
    Purtroppo avendo cambiato la meccanica hanno dovuto cambiare anche la regia ma la regia dei vecchi era il loro punto forte.
    Entravi in una stanza e non succedeva nulla....rientravi dopo un pò di tempo e capitava il finimondo,avevi pochi proiettili e poche armi e ogni volta speravi di cavartela in qualche modo.
    La casa normalmente era semivuota e dava un senso di panico,in RE4 ti scatenano addosso un'esercito.

    In sostanza adesso è diventato un FPS a tinte Horror,non è che la cosa sia per forza negativa...però effettivamente ha un'impatto diverso.
    Ultima modifica di Cubehead; 24-03-2005 alle 10:06:02



  14. #14
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione FIRE MARIO
    re4 non fa paura? non mette ngoscia? se solidus vedesse dove sono arrivato io smentirebbe ciò ke ha detto
    perche, dove sei arrivato? io sono arrivato praticamente dove c'e loa stardina da dove viene giu il furgone...hai presente?praticamente poco dopo aver trovato la figlia del presidente in un pomeriggio....per ora sbalzi sulla sedia non ne ho avuti nemmeno uno e per ora devo dire che non mi piace...ma io continuo a chiedere: cosa ha questo re che gli altri non hanno?

  15. #15
    PCista e BOXaro L'avatar di gutmann.p
    Registrato il
    01-05
    Località
    rovereto:provincia trento
    Messaggi
    3.672
    ma cosa dite ??? a me piace un sacco .. poi è anche molto semplice nei comandi !
    però horror non ce ne !

Pag 1 di 20 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •