Domande Morrowind!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Domande Morrowind!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di rrr85
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    433

    Domande Morrowind!!

    Ho appena iniziato a giocare a Morrowind..ho due domanda da farvi!!

    1-Qndo metto il cd x farlo partire mi carica le scene molto a scatti(come qndo esce la scritta morrowind prima ke esce il menu sotto)mentre il gioco va liscio senza problemi..come posso fare a risolvere il problema??
    2-come faccio ad acquistare le cose dal mercante??io cerco di prenderle ma lui pensa ke io rubi e mi uccide..se c vado vicino gli parlo ma nn m appare nessuna skermata ke m faccia tipo acquistare gli oggetti ke m servono!!

    Mi date una mano x favore??non vorrei scocciarmi subito all'inizio xk lo trovo molto difficile e a me piacciono le difficoltà!!Grazie!!

  2. #2
    Utente L'avatar di rrr85
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    433
    Scusate se ho aperto un post inutile ma nn m ero accorto ce ne fosse gia uno dedicato a morrowind..cmq ho kiesto anke li...se volete potete darmi una mano rispondendo anke qui cmq...

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Citazione rrr85
    Ho appena iniziato a giocare a Morrowind..ho due domanda da farvi!!

    1-Qndo metto il cd x farlo partire mi carica le scene molto a scatti(come qndo esce la scritta morrowind prima ke esce il menu sotto)mentre il gioco va liscio senza problemi..come posso fare a risolvere il problema??
    2-come faccio ad acquistare le cose dal mercante??io cerco di prenderle ma lui pensa ke io rubi e mi uccide..se c vado vicino gli parlo ma nn m appare nessuna skermata ke m faccia tipo acquistare gli oggetti ke m servono!!

    Mi date una mano x favore??non vorrei scocciarmi subito all'inizio xk lo trovo molto difficile e a me piacciono le difficoltà!!Grazie!!
    1-Prova a chiudere degli eventuali programmi che lasci aperti mentre fai partire il gioco.
    2- Se prendi gli oggetti dagli scaffali è come rubare. Nella schermata di dialogo clicca su ''Compra-Vendi''

  4. #4
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Anche io ho qualche domanda: all'inizio cosa devo fare che non ho capito bene? Cioè dovrei andare a Baltimora ma prima devo trovare un rifugio segreto stando sul faro di notte... Nell'attesa mi volevo allenare... Dove posso andare?

  5. #5
    Functional and Stylish L'avatar di Wolve-X
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.127
    baltimora è un po' lontanuccio...diciamo balmora, intanto se vuoi vai a comprarti un'armatura e un'arma e prosegui a piedi e arrivi a forte moonmouth dove troverai in alcuni casse all'interno della fortezza alcuni oggetti utili
    League of Legends: WolveZeta
    Guild Wars 2: wolvezeta.1795 [Ring of Fire]
    Codice amico 3DS: 5472-8040-7216

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casamia
    Messaggi
    3.229
    Citazione Wolve-X
    baltimora è un po' lontanuccio...diciamo balmora, intanto se vuoi vai a comprarti un'armatura e un'arma e prosegui a piedi e arrivi a forte moonmouth dove troverai in alcuni casse all'interno della fortezza alcuni oggetti utili
    scusate l'OT
    ma hai fatto copia-incolla con il post nell'altro 3D?

  7. #7
    Functional and Stylish L'avatar di Wolve-X
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.127
    Citazione Talco883
    scusate l'OT
    ma hai fatto copia-incolla con il post nell'altro 3D?
    si... la domanda era la stessa...
    League of Legends: WolveZeta
    Guild Wars 2: wolvezeta.1795 [Ring of Fire]
    Codice amico 3DS: 5472-8040-7216

  8. #8

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •