GMC non finisce mai di stupirmi... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 63

Discussione: GMC non finisce mai di stupirmi...

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    Citazione gorman
    So che Kimi ha le sue opinioni, che mi ha gentilmente manifestato in più di una mail. Vediamo *sempre* di rispettare le opinioni altrui, soprattutto se espresse in maniera tutto sommato civile. Grazie

    E grazie, ovviamente, per i complimenti.

    Ora però... sotto con le critiche, perché non credo proprio che GMC sia perfetta.
    Critiche?

    OK Gorman, eccomi!

    Io critico un po' la sezione Hardware, eliminerei MOLTO volentieri l'angolo-Cellulari, dedicando lo spazio alle nuove "schede madri" in uscita (ho l'impressione che le SM nn ricevano la stessa attenzione di altri componenti, quali ad esempio le SV)

    Riguardo al nuovo "IL SISTEMA GIUSTO" , secondo me la sezioncina Tastiera e Mouse si può reintegrare, magari sinteticamente, indicando solo il "pezzo ideale", collocandola in una colonnina a sinistra della pagina sinistra (un po' come già avviene con gli UPS, i dissipatori, gli alimentatori, nella pagina di destra)

    Cmq sono piccoli dettagli, complimenti ancora per come GMC si sta evolvendo

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    98
    Citazione cerniera
    le perfezone non esiste (secono me) ma cmq mi trovi una rivista per pc migliore di GMC?
    Beh, per pc c'è Maximum pc, per i giochi... sono gusti e i gusti della maggioranza sono per GMC.
    Io non vorrei mai il monopolio: così possiamo andare in edicola, comprare GMC e, se è il caso, guardarsi attorno per avere altri ottimi giochi a poco prezzo.
    Gorman, non incitarmi a dare suggerimenti. Sai bene che non finirei più!

  3. #18
    Utente L'avatar di cerniera
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.033
    Citazione Kimi84
    Gorman, non incitarmi a dare suggerimenti. Sai bene che non finirei più!





    cmq anche a me la storia del monopolio nn convince...il monopolio e una brutta cosa...quando c'è la concorrenza si è spronati a migliorare

  4. #19
    Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.463
    Citazione Skree
    Beh, io sono sempre stato a favore dei monopoli assoluti, alla faccia dell'antitrust.

    In questo caso specifico devo dire di essere doppiamente a favore del monopolio, per un paio di motivi diversi. :P
    Se ci si fosse sempre mossi in uno scenario di monopolio sono dell'idea che non avremmo mai visto un numero di una rivista di VG come l'ultimo numero di GMC.

    Certo il gioco allegato si prestava al concetto di evento, ma non si è mai visto in Italia un nummero cosi', con allegato un gioco di fascia alta, più un'espansione, tutto abbastanza recente e contornato da una pletora di mod e plugin che costituiscono un valore aggiunto da non sottovalutare. E le numerose pagine di presentazione su carta, le mappe riprodotte, le istruzioni minuziose per i caricamenti, le traduzioni allegate, indicano come sia stata curata all'inverosimile.

    Neppure i distributori hanno mai curato una versione in questo modo, tanto che azzarderei a dire che per la prima volta il numero vede una vera prevalenza del gioco allegato sui contenuti abituali.

    Logico che in un caso come questo non si può parlare solo di "atteggiamento professionale", si va al di là e si sconfina nel puro piacere dell'appassionato che si esalta e appaga nel fare il proprio lavoro in una sorta di estasi che ho percepito in quelle pagine.

    Credo però che si sia giunti a questo proprio per la situazione concorrenziale del mercato che ha spinto tutti, secondo le proprie possibilità e soprattutto capacità, a dare sempre di più a noi lettori.
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

  5. #20
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione Skree
    Beh, io sono sempre stato a favore dei monopoli assoluti, alla faccia dell'antitrust.

    In questo caso specifico devo dire di essere doppiamente a favore del monopolio, per un paio di motivi diversi. :P
    Ah... ogni tanto fai un respawn, eh :-P

    Pape

  6. #21
    Skree
    Ospite
    Citazione pape
    Ah... ogni tanto fai un respawn, eh :-P

    Pape
    Beh si... quando è il caso. Ma sto attento, perchè la tentazione di far cedere l'autocontrollo e di parlare senza prima autocensurarmi è forte

    Per Costanet: assolutamente giusto quello che dici, è il confronto che ci spinge a migliorarci, la frase era più... come dire... un inno orwelliano al contrario.

  7. #22
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Nel mio piccolo ho un paio di suggerimenti:cambiare grafica,quella spartana di oggi non aiuta la lettura.Meno foto(o più piccole) e più parole nelle recensioni.Per le anteprime e gli speciali và bene la situazione attuale.Insisto soprattutto in un cambio di grafica;chi è un bibliofilo come me sà cosa vuol dire leggere un testo in edizione economica o fatta come si deve,con carta di qualità,stampre precise etc....

  8. #23
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    GMC è una buona rivista certamente dobbiamo dire che ha anche alcune cose contro ma è un'ottima rivista
    oltre quella non compro nessun'altra rivista un pò per conservare qualche soldino,un pò perchè non mi attirano
    pensate che sono tentato di comprare focus con sp,ma gorman ha detto che lo allegherannoo quindi mi fido della mia rivista preferita




    p.s)con morro ho raggiungo 10 numeri di GMC acquistati!

  9. #24
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    Una critica?

    Durante le recensioni, i sistemi che provate per collaudare i giochi sono troppo potenti e di conseguenza poco indicativi nei confronti dei PC con processori al di sotto dei 3 ghz.

  10. #25
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione Killy77
    Una critica?

    Durante le recensioni, i sistemi che provate per collaudare i giochi sono troppo potenti e di conseguenza poco indicativi nei confronti dei PC con processori al di sotto dei 3 ghz.
    beh, alcuni sistemi fanno veramente paura, ma altri sono buoni... imho vanno bene così

  11. #26
    XVincenzoX
    Ospite
    Sono Vincenzo, colui che ha ucciso il g-man . Volevo dirti, Out, che sei bravo! vogliamo dire al kevo come abbiamo fatto?

  12. #27
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    Citazione XVincenzoX
    Sono Vincenzo, colui che ha ucciso il g-man . Volevo dirti, Out, che sei bravo! vogliamo dire al kevo come abbiamo fatto?
    OK, si svela un segreto

    per quanto mi riguarda, ho usato il NOCLIP mode per attraversare i muri.
    Nella stanza a sinistra del salone dove assistiamo per primi alle parole di Betruger, si trova proprio Betruger in persona...intento nel digitare qualcosa sul suo PC.

    Con il comando "NOCLIP" l'ho trovato, poi ho disattivato il NOCLIP, ho attivato il comando "GIVE ALL" per avere le armi e uccidere l'amico dottore.


    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  13. #28
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione gorman
    Ora però... sotto con le critiche, perché non credo proprio che GMC sia perfetta.
    Beh, ci sarebbe il mio 3d (che sta finendo down, mi sa che uppo) che più che un critica alla rivista presenta una critica al forum, comunque più che quello mi interessava sapere una domanda sui futuri allegati...

  14. #29
    david90
    Ospite
    Allora gorman ...

    Critiche: -spazio con recensioni x i cellulari veramente orrendo...secondo me i cell. nn c'entrano niente sul piano ludico e poi nn si può dare un 4 ad un cellulare perchè non è adatto a giocarci mentre invece è uno dei migliori usciti ...secondo me sono recensioni improprie
    -altra critica (anke se piccola) è del poco spazio dedicato alle recensioni dei lettori e all'articolo di kevorkian che a me personalmente( scusami kevo) non piace.
    - le recensioni sono fatte bene (infatti è per questo pure prechè compro gmc) ma certe volte sono un pò incasinate e complesse....io proporrei di realizzarle seguendo uno schema fisso che ne semplifichi anke la lettura (giocabilità:...discorso..; Grafica: ..discorso...ecc. mi capite? )
    Cose positive:- i giochi allegati fanno paura e sono di alto livello qualitativo
    - la sezione dvd e cd è una delle migliori di tutte le riviste
    -la posta di nemesis, lo spazio hardware di pape, i trucchi di skulz e i casi misteriosi del software con quedex sono veramente belli.
    - il livello d'immagine della rivista (copertina, box dvd-gioco allegato) è favoloso!

    Ciao

  15. #30
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    per me l'unica critica è ... è.....aspetta forse mi viene.........la dimensione della rivista,in quanto a grandezza è meglio la vers budget(ma in quanto a carta la budget fa schifo)quella normale è troppo grande......questa è l'unica ,piccola,critica.......ma dopotutto....ora e sempre........W GMC!!!!!!!!!!!!
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •