Mercenari sottovalutato? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 58

Discussione: Mercenari sottovalutato?

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Templar89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26
    Citazione leonkennedy
    gia...un voto in + nel sonoro e mezzo in longevità cioè "10"(in longevità)
    e 9.5 nel complesso
    Quoto

  2. #32
    Ratchet_87
    Ospite
    Citazione leonkennedy
    x dirla corta "TUTTI" i gioki sono fatti così....:
    Mgs(tutti)vai da una parte all'altra dello scenario evitando le guardie x raggiungere il boss,sempre così,certo in un modo e in un posto sempre diverso ma sempre così..dal primo capitolo x psone.... e con poca libertà d'azione!!!!
    nn è un PARERE PERSONALE
    Tombola.

    Ma poi parliamo dei personaggi...hai visto i protagonisti di mercenari?completamente "vuoti"..senza carsima e quant'altro...

    Ora passiamo ai veicoli: ne prendi uno e si comportano in un modo totalmente irreale,appena vai a sbattere (per esempio)e vedi la macchina che sembra una pallina da flipper...


    Le uniche cose che si salvano sono il sonoro (ben fatto) e forse anke la grafica (anke se molte volte poco dettagliata...)
    Ultima modifica di Ratchet_87; 26-03-2005 alle 15:36:43

  3. #33
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    nn l ho provato ma lo comprerò
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #34
    Hellgatsu
    Ospite
    @SUper Auron
    Tu non capisci niente.E non perchè non ti piace il gioco ma perchè stai qua a parlare di un gioco che,mi gioco le p@lle,non hai mai giocato,se non superficialmente.Il gioco merita davvero,di fronte al suo diretto concorrente(almeno su PS2,che io non ho nemmeno)risulta vincitore IMHO.Per il lato tecnico(la grafica non è manco paragonabile,mi spiace per i rallentamenti che nella mia versione xbox non ho riscontrato)il sonoro è ottimo,le musische sono perfettamente adatte al gioco,con sinfonie apocalittiche che fanno slaire l'adrenalina.Inoltre il gioco offre una libertà che non ho mai riscontrato in altri giochi,nemmeno in Morrowind che forse tu non conosci nemmeno,abituato ai tuoi FF.Libertà nel senso che per fare una mission puoi scegliere l'approccio che preferisci.Esempio:devi entrare in un campo nemico e rubare un camion,ma il campo è circondato da una rete che non ti lascia passare.Che fare?Puoi rubare(o comprare)un carroarmato e sfondare tutto e tutti.Oppure puoi travestirti da nemico(rubando un mezzo nemico)ed entrare indisturbato.Oppure puoi rubare(o comprare)un elicottero e attaccare dall'alto.Oppure puoi richiedere un attacco aereo e distruggere(stando attento a non distruggere anche il mezzo da rubare).Oppure puoi infilare la porta e diomenticarti di tutto.Vogliamo parlare della longevità?Le missioni sono molto,molto varie,Sono oltre la metà del gioco e ancora devo fare due missioni uguali,ognuna presenta problemi diversi,come accompagnare degli ispettori a controllare dei magazzini,distruggere delle basi d'artiglieria,rubare un elicottero,assassinare un generale ecc...Le missioni in totale sono più di 104,senza contare le varie mini-missioni e i vari bonus da scoprire e le cose acquistabili da sbloccare.Si sbloccano anche i cheat e costumi alternativi.Ah,dopo aver catturato l'asso di cuori si cambia zona.Adesso ditemi un gioco che permette di fare tutto questo,

  5. #35
    Hellgatsu
    Ospite
    La longevità non è solo la durata del gioco,ma anche dopo quanto tempo il gioco stufa.Ah,i personaggi non saranno degni di un film,ma sono comunque ben lontani dall'essere "vuoti",come dimostrano i continui dialoghi con il nostro contatto.La trama c'è,eccome se c'è

  6. #36
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Hellgatsu
    @SUper Auron
    Tu non capisci niente.E non perchè non ti piace il gioco ma perchè stai qua a parlare di un gioco che,mi gioco le p@lle,non hai mai giocato,se non superficialmente.Il gioco merita davvero,di fronte al suo diretto concorrente(almeno su PS2,che io non ho nemmeno)risulta vincitore IMHO.Per il lato tecnico(la grafica non è manco paragonabile,mi spiace per i rallentamenti che nella mia versione xbox non ho riscontrato)il sonoro è ottimo,le musische sono perfettamente adatte al gioco,con sinfonie apocalittiche che fanno slaire l'adrenalina.Inoltre il gioco offre una libertà che non ho mai riscontrato in altri giochi,nemmeno in Morrowind che forse tu non conosci nemmeno,abituato ai tuoi FF.Libertà nel senso che per fare una mission puoi scegliere l'approccio che preferisci.Esempio:devi entrare in un campo nemico e rubare un camion,ma il campo è circondato da una rete che non ti lascia passare.Che fare?Puoi rubare(o comprare)un carroarmato e sfondare tutto e tutti.Oppure puoi travestirti da nemico(rubando un mezzo nemico)ed entrare indisturbato.Oppure puoi rubare(o comprare)un elicottero e attaccare dall'alto.Oppure puoi richiedere un attacco aereo e distruggere(stando attento a non distruggere anche il mezzo da rubare).Oppure puoi infilare la porta e diomenticarti di tutto.Vogliamo parlare della longevità?Le missioni sono molto,molto varie,Sono oltre la metà del gioco e ancora devo fare due missioni uguali,ognuna presenta problemi diversi,come accompagnare degli ispettori a controllare dei magazzini,distruggere delle basi d'artiglieria,rubare un elicottero,assassinare un generale ecc...Le missioni in totale sono più di 104,senza contare le varie mini-missioni e i vari bonus da scoprire e le cose acquistabili da sbloccare.Si sbloccano anche i cheat e costumi alternativi.Ah,dopo aver catturato l'asso di cuori si cambia zona.Adesso ditemi un gioco che permette di fare tutto questo,
    non te la prendere tanto non cambierà idea. io mi diverto come un pazzo, tu ti diverti come un pazzo, degli altri chi se ne frega no?

  7. #37
    Bannato L'avatar di leonkennedy
    Registrato il
    03-05
    Località
    dove sono ora...
    Messaggi
    540
    Citazione Ratchet_87
    Tombola.

    Ma poi parliamo dei personaggi...hai visto i protagonisti di mercenari?completamente "vuoti"..senza carsima e quant'altro...

    Ora passiamo ai veicoli: ne prendi uno e si comportano in un modo totalmente irreale,appena vai a sbattere (per esempio)e vedi la macchina che sembra una pallina da flipper...


    Le uniche cose che si salvano sono il sonoro (ben fatto) e forse anke la grafica (anke se molte volte poco dettagliata...)
    i xsonaggi nn hanno carisma,ma nn dire ke siano vuoti,a ogni missione dicono sempre qualke battuta ironica su se stessi o sulla guerra,e poi sono tre,ognuno con caratteristike diverse x quanto riguarda i veicoli sono uno diverso dall'altro(rimbalzano xke l'incredibile motore havoc nn è privo di difetti,come qualsiasi software)hai provato a pilotare un elicottero??e incredibilmete facile da usare ed estremamente efficace(escludendo di avere postazioni SAM nelle vicinanze )è un gioco completo..anke se avendo avuto una modalità multiplayer sarebbe stato "TOTALE"

  8. #38
    Hellgatsu
    Ospite
    L'unico difetto di una certa rilevanza che ho riscontrato è l?IA non sempre all'altezza.Ho fatto molte missioni semplicemente muovendomi a zig-zag e ammazzando tutti,tranne quando i nemici hanno un carrormaro o un lanciarazzi

  9. #39
    Bannato L'avatar di leonkennedy
    Registrato il
    03-05
    Località
    dove sono ora...
    Messaggi
    540
    hellgatsu...6 il mio alter ego..ankio amo morrowind e superquoto il tuo dialogo!!!!!!!

  10. #40
    Hellgatsu
    Ospite
    Me la prendo invece,perchè odio questi fanboy che si fissano su certe cretinate senza saper argomentare le proprie stupidaggini.

  11. #41
    Hellgatsu
    Ospite
    In definitiva io lo valuterei così(ho pure fatto una recensione per u sito)
    Premettendo che ho provato la versione xbox
    Grafica:7,5
    Sonoro:9
    Longevità:9
    Giocabilità:8,5
    Globale:8,5

  12. #42
    Hellgatsu
    Ospite
    Dannati smile,volevo dire
    Sonoro : 9
    Longevità: 9

  13. #43
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    Citazione Hellgatsu
    @SUper Auron
    Tu non capisci niente.E non perchè non ti piace il gioco ma perchè stai qua a parlare di un gioco che,mi gioco le p@lle,non hai mai giocato,se non superficialmente.Il gioco merita davvero,di fronte al suo diretto concorrente(almeno su PS2,che io non ho nemmeno)risulta vincitore IMHO.Per il lato tecnico(la grafica non è manco paragonabile,mi spiace per i rallentamenti che nella mia versione xbox non ho riscontrato)il sonoro è ottimo,le musische sono perfettamente adatte al gioco,con sinfonie apocalittiche che fanno slaire l'adrenalina.Inoltre il gioco offre una libertà che non ho mai riscontrato in altri giochi,nemmeno in Morrowind che forse tu non conosci nemmeno,abituato ai tuoi FF.Libertà nel senso che per fare una mission puoi scegliere l'approccio che preferisci.Esempio:devi entrare in un campo nemico e rubare un camion,ma il campo è circondato da una rete che non ti lascia passare.Che fare?Puoi rubare(o comprare)un carroarmato e sfondare tutto e tutti.Oppure puoi travestirti da nemico(rubando un mezzo nemico)ed entrare indisturbato.Oppure puoi rubare(o comprare)un elicottero e attaccare dall'alto.Oppure puoi richiedere un attacco aereo e distruggere(stando attento a non distruggere anche il mezzo da rubare).Oppure puoi infilare la porta e diomenticarti di tutto.Vogliamo parlare della longevità?Le missioni sono molto,molto varie,Sono oltre la metà del gioco e ancora devo fare due missioni uguali,ognuna presenta problemi diversi,come accompagnare degli ispettori a controllare dei magazzini,distruggere delle basi d'artiglieria,rubare un elicottero,assassinare un generale ecc...Le missioni in totale sono più di 104,senza contare le varie mini-missioni e i vari bonus da scoprire e le cose acquistabili da sbloccare.Si sbloccano anche i cheat e costumi alternativi.Ah,dopo aver catturato l'asso di cuori si cambia zona.Adesso ditemi un gioco che permette di fare tutto questo,
    quello che non capisce niente sei tu.Il gioco l'ho giocato e posso tranquillamente esprimere il mio parere.forse l'unica cosa che si salva è il sonoro e nulla più.E poi perchè dovrei ARGOMENTARE se non mi va,il gioco non mi piace e basta.

  14. #44
    forget me not. L'avatar di Sven32
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    4.400
    è bellissimo solo che non mi riesce andare avanti!
    mi son bloccato ad una missione coreana.. dove devi andare dai cinesi a prendere un'omino eportarlo indietro..
    mi scoccia xkè cè molta strada e allora mi butto nel burrone.. asd
    ah..ho scelto lo svedese
    Nintendo 3ds codice amico e ANIMAL CROSSING NEW LEAF: Loppa. 0087 - 2494- 9270

  15. #45
    Hellgatsu
    Ospite
    quello che non capisce niente sei tu.Il gioco l'ho giocato e posso tranquillamente esprimere il mio parere.forse l'unica cosa che si salva è il sonoro e nulla più.E poi perchè dovrei ARGOMENTARE se non mi va,il gioco non mi piace e basta.
    Guarda che prima non hai detto che non ti paiceva,non cambiare le cose.Hai detto che faceva schifo,è questo non lo puoi dire senza argomentare.Se dicevi semplicemente "non mi piace"non ti avrei scritto una mini-recensione del gioco.

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •