Mercenari sottovalutato? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 58 di 58

Discussione: Mercenari sottovalutato?

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Ankel_ssj
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    273
    bah ho preso mercenari per xbox(quindi nettamente superiore graficamente all vers ps2) e... il gioco è carino,è praticamente Gta in versione bellica, ma dopo delle prime ore di entusiasmo per l'artiglieria,gli attacchi aerei,la mafia russa subentra quella certa cosa che spinge ad abbandonare i giochi senza finirli...la noia, e purtroppo a mercenari arrivati alla seconda mappa si fa sentire e come!Non c'e niente nel gioco dopo aver finito i quadri a continuare il gioco.. sempre la stessa robba...i personaggi non sono molto caratterizati.. e lo svedese non si capisce cosa cavolo vuol fare...!!

    un bel 6 e 1/2 se lo merita pero'
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #47
    Nyx
    Ospite
    Mercenari sottovalutato?
    No! Non credo proprio!
    Anzi direi l'esatto contrario.
    Mercenari IMHo è stato altamente sopravvalutato.

  3. #48
    big_boss
    Ospite
    mercenari è bellissimo !

  4. #49
    La mia opinione:
    Premetto che l'ho noleggiato e giocato per due giorni
    Grafica: le esplosioni sono gradevoli,i veicoli ben fatti e così i modelli dei personaggi,la linea dell'orrizonte è un po' scarsa cmq. Voto; 8

    Sonoro: accettabili gli effetti sonori delle armi,le voci però sono molto basse in confronto al resto Voto: 7.5

    Controllo: da rivedere il sistema di guida dei veicoli,specie quello dei cingolati e degli elicotteri a tratti molto confusionario, meno male che il carro è antiproiettile( una nota, il carro non dovrebbe abbattere tutto ciò che incontra? vado addosso ad un albero e rimbalzo mah...) Voto: 7

    Longevità: si fa giocare, la caccia alle carte è interessante e le missioni offrono una certa varietà,non mancano mai i soldi per comprare armi e veicoli,mappa abbastanza vasta Voto: 9

    Globale, un buon gioco di guerra,ma da rivedere alcuni difetti che potrebbero scoraggiare i neofiti del genere all'acquisto Voto: 8
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  5. #50
    Utente L'avatar di mmmegaa898
    Registrato il
    06-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    5.367
    Citazione leonkennedy
    ho da poco acquistato Mercenari un gioco di guerra in tempo reale,ambientato in corea del nord durante un conflitto ke può portare il mondo alla rovina.
    x sventare questa minaccia le forze alleate (AN) hanno inviato un mercenario nel pieno della nazione a sventare questa minaccia...come??rintracciando e catturando(o uccidendo anke se in questo modo la paga sarà la metà)52 persnaggi nord coreani,divisi in 52 carte!!
    il + importante è l'asso di picche(il generale song l'autore di questa guerra e dittatorgenerale della corea del nord)ke,se catturato frutterà 100000000$
    ok..passiamo alla prova sul campo..mi ha davvero sconvolto....
    il vostro xsonaggio(potete sceglierne tre,ognuno con le sue abilità)è molto + dettagliato del caro CJ(x molti)e si avvicina abbastanza al caro snake(x molti)!!!
    appena si inizia a giocare ci si rende conto che lo spazio esplorabile nn ha niente da invidiare san andreas(anke se mankano le grandi città ed è leggermente meno dettagliato..)e in +grazie al motore fisico havoc potete distruggere qualunque cosa vogliate e come vi pare(anke giganteschi monumenti come una specie di arco di trionfo)
    x di + il gioco è meno lineare del tanto discusso gta:sa:
    ci sono tonnellate di missioni secondarie e cose da scoprire x sbloccare nuovi oggetti al negozio della mafia russa(avete capito bene!!! potete comprare veicoli,rifornimenti e addirittura bombardamenti satellitari ad un prezzo ridotto...sempre se avete buoni rapporti con quest'ultima.....)
    potrei continuare x altre dieci pagine,ma lascio a voi (sempre se acquisterete questo gioiello incompreso.....)di gustarvelo in santa "pace"
    voto PSM 9.0
    Sottovalutato da PSM forse si, ma dal pubblico proprio no dato che questo mese è in prima posizione nella classifica europea (GTA è terzo).


    La mia discografia

    Warrei do zur deuhl?

  6. #51
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    nn c'ho ancora giocato (me lo prestano a giorni) però nn sembra male....è sia divertente e vario ma anche un po' ripetitivo come molti dicono...in generale penso sia un gioco da 7.5/8....la cosa però che mi fa rosicare nn è che è sottovalutato ma l'opposto...troppo sopravvalutato soprattutto da psm che gli molla 9.0 mentre da 8.5 a DMC3 che è nettamente migliore di Mercenari....

  7. #52
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    Citazione Hellgatsu
    Guarda che prima non hai detto che non ti paiceva,non cambiare le cose.Hai detto che faceva schifo,è questo non lo puoi dire senza argomentare.Se dicevi semplicemente "non mi piace"non ti avrei scritto una mini-recensione del gioco.
    non le cambio le cose, se un gioco mi fa schifo di conseguenza non mi piace.
    e poi ha preso 9 e dmc3 ha preso 8.5...roba da matti.

  8. #53
    Hellgatsu
    Ospite
    Ma smettetela di guardare i voti...che vi frega dei voti,io quando prendo un gioco i voti non li guardo mai,li guardo sempre dopo.Certo,se un gioco prende 9 mi viene la curiosità di vedere perchè questo voto.
    @SUper-Auron
    Ti ripeto,non hai detto che il gioco ti fa schifo,hai detto che FA SCHIFO,punto e basta.MA lasciamo perdere va.

  9. #54
    Utente L'avatar di galletto73
    Registrato il
    11-04
    Località
    modena
    Messaggi
    18

    Sorrisone mercenari

    dopo 5 ore di gioco l'ho abbandonato dal momento che diventa ripetitivo e noioso,mi è piaciuto di più che call of duty ma queste sono sempre considerazioni personali.Ad ogni modo lo ritengo un gioco sopravalutato

  10. #55
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione - Dark Schneider -
    nn c'ho ancora giocato (me lo prestano a giorni) però nn sembra male....è sia divertente e vario ma anche un po' ripetitivo come molti dicono...in generale penso sia un gioco da 7.5/8....la cosa però che mi fa rosicare nn è che è sottovalutato ma l'opposto...troppo sopravvalutato soprattutto da psm che gli molla 9.0 mentre da 8.5 a DMC3 che è nettamente migliore di Mercenari....
    non consideri un semplice fatto, sono 2 giochi totalmente diversi. non puoi paragonare due giochi di generi diversi e dire che uno é meglio dell'altro. é come se dici che il 10 a burnout 3 fu immeritato visto che DMC3 é molto più bello secondo te

    x super auron: effettivamente tu hai detto che il gioco fa schifo e non che a te fa schifo. la prima cosa che hai detto é una sentenza e non puoi dare sentenze o giudizi oggettivi su aspetti soggettivi

  11. #56
    Ratchet_87
    Ospite
    Citazione big_boss
    mercenari è bellissimo !
    Ma se non l'hai manco provato...




    EDIT:scusami!!! ho visto il tuo avatar e pensavo fossi Hauzer!! (lo tenete uguale!!)
    Scusa di nuovo..

  12. #57
    Bannato L'avatar di leonkennedy
    Registrato il
    03-05
    Località
    dove sono ora...
    Messaggi
    540
    Citazione - Dark Schneider -
    nn c'ho ancora giocato (me lo prestano a giorni) però nn sembra male....è sia divertente e vario ma anche un po' ripetitivo come molti dicono...in generale penso sia un gioco da 7.5/8....la cosa però che mi fa rosicare nn è che è sottovalutato ma l'opposto...troppo sopravvalutato soprattutto da psm che gli molla 9.0 mentre da 8.5 a DMC3 che è nettamente migliore di Mercenari....
    si..x te....dmc3 a me fa schifo...nn devi fare altro ke uccidere milioni di mostri con molte combo e con diverse armi...tutto quà..
    nn ho trovato molte differenze tra i 3 capitoli..apparte grafica mosse e i livelli di gioco èsempre la stessa pacchia
    e mercenari è il mio aquisto migliore degli ultimi hanni...ho anke gta sa gta pes4 dmc3 call of duty finest our mkd mgs3 ffx-2 the urbz bo3 nfsu2....tutti presi negli ultimi mesi(gt4 l'ho preso sabato con la nuova play2..la mia ha smesso di respirare hanno 2000,modello 300000..il primo....addiogt4 è uguale al tre appate molte auto in + e la modalità(inutile)b-spec....

  13. #58
    Uao! Il tapping! .___. L'avatar di oblivion
    Registrato il
    01-05
    Località
    Su un palcoscenico
    Messaggi
    5.237
    Citazione leonkennedy
    si..x te....dmc3 a me fa schifo...nn devi fare altro ke uccidere milioni di mostri con molte combo e con diverse armi...tutto quà..
    nn ho trovato molte differenze tra i 3 capitoli..apparte grafica mosse e i livelli di gioco èsempre la stessa pacchia
    e mercenari è il mio aquisto migliore degli ultimi hanni...ho anke gta sa gta pes4 dmc3 call of duty finest our mkd mgs3 ffx-2 the urbz bo3 nfsu2....tutti presi negli ultimi mesi(gt4 l'ho preso sabato con la nuova play2..la mia ha smesso di respirare hanno 2000,modello 300000..il primo....addio gt4 è uguale al tre appate molte auto in + e la modalità(inutile)b-spec....
    DMC3 sarà come dici tu,però vedo che quasi tutti si divertono a controlla' quel pirla dela divina commedia.per quanto riguarda mercenari,a me è piaciuto,anche se devo dire che pensavo fosse più simile (in libertà di azione) a un qualcosa come san andreas.

    P.s: Dante alighie' si starà rivoltando nella tomba...

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •