game network ed rpg!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: game network ed rpg!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Morwyn
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    7

    game network ed rpg!!

    SOLO PER VERI FANATCI
    oggi ho guardato questo programmino, e stavano giusto parlando di un rpg (se nn sbaglio la sezione era P3 o qualkosa di simile).
    La recensione mi è molto piaciuta ma... NN RIKORDO IL NOME DEL GIOKO!!!
    vi prego, aiutatemi!!! per aiutarvi ad aiutarmi (ke bel giuoko di parole ) vi do alkune informazioni... è un rpg action, dove le battaglie nn sn a turni, è ambientato in un mondo fantasy, dove vi sn due razze, una di elfi simili a gatti ed una di uomini (eresiani, mi pare... qualkosa del genere, cmq). Il protagonista finisce in questo mondo cadendo in un vortice interdimensionale dalla sua nave (ma guarda un po'...)...
    le 2 razze sono in ostilità, poikè gli umani, per espandere le propie città disboscano i territori di questi elfunkoli...
    vi prego!! aiutatemi, lo voglio prendere, ma nn so se è uscito o meno, e qualora fosse uscito, nn so neanke come si kiama!|!!
    “…Quando la notte avvolgerà il mondo col suo lugubre canto nefando, il dolore sarà una un’eterea rimembranza che si estinguerà tra le vie della mente, e vedrò l’esistenza morire mentre godrò del suo grido straziante, allora niente avrà piu’ scopo, un fine, e allietandomi della mia inutilità troverò pace.Tutto ciò che esiste soffre. Io non voglio esistere…”


    …lo sussurrava stancamente, con una meccanicità comune ad un automa, nella quale si trovava, ben nascosto, un accenno di speme .Era nudo, deciso a mostrare la sua spogliezza interiore a chiunque lo ritenesse degno di uno sguardo… Aveva braccia magre, che oscillavano oziosamente lungo i fianchi quasi privi di carne, le quali ossa erano talmente visibili da sembrare esser poste sopra la stessa pelle…

    Fissava il vuoto con i suoi occhi chiarissimi, gli stessi occhi che aveva privato della vista poiché si rifiutava di osservare il mondo, un mondo tanto bugiardo da essersi auspicato una fine che mai verrà, imprigionando le sue creature in un contorto ciclo di infelicità…

  2. #2
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Sarà forse Suikoden 4? Cmq guarda Game Network alle ore 21 che ci sono le repliche, magari fanno quella che hai visto

  3. #3
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Battaglia per la terra di mezzo (pc)?posso anche dire una stro.....
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  4. #4
    DarkKosay
    Ospite
    Citazione Underground DJ
    Sarà forse Suikoden 4? Cmq guarda Game Network alle ore 21 che ci sono le repliche, magari fanno quella che hai visto
    Si ma da come dagli indizi che ci ha dato non mi sembra stia parlando di Suikoden 4!!!Guardati le repliche ....o se sò qualche cosa io ti faccio sapere

  5. #5
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    se era P3 il gioco non è ancora uscito

  6. #6
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Hanno detto che Nevan di DMC3 lascia a desiderare nn ho intenzione di gurdarli +

  7. #7
    Pizza plant! L'avatar di Big Smoke
    Registrato il
    11-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    8.718
    Lasciamo stare.... dicono + cagate di cose giuste

  8. #8
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Ma c'è realmente qualcuno che guarda ancora Game Network?
    La trama su due piede che hai detto sembra quella di un gioco della Bandai

  9. #9
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    13.420
    Citazione Big Smoke
    Lasciamo stare.... dicono + cagate di cose giuste
    a volte è così.....

  10. #10
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Citazione Zart
    Ma c'è realmente qualcuno che guarda ancora Game Network?
    Beh, almeno io è solo lì che riesco a vedere in movimento molti giochi che magari non li comprerò ma che un'occhiata mi piacerebbe dare. E poi posso vedere i giochi per le altre console che non ce l'ho.

  11. #11
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    il gioco è sicuro al 100%

    YS The Ark of Napishtim

    e ce l'ho (devo finirlo però)


  12. #12
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione Morwyn
    SOLO PER VERI FANATCI
    oggi ho guardato questo programmino, e stavano giusto parlando di un rpg (se nn sbaglio la sezione era P3 o qualkosa di simile).
    La recensione mi è molto piaciuta ma... NN RIKORDO IL NOME DEL GIOKO!!!
    vi prego, aiutatemi!!! per aiutarvi ad aiutarmi (ke bel giuoko di parole ) vi do alkune informazioni... è un rpg action, dove le battaglie nn sn a turni, è ambientato in un mondo fantasy, dove vi sn due razze, una di elfi simili a gatti ed una di uomini (eresiani, mi pare... qualkosa del genere, cmq). Il protagonista finisce in questo mondo cadendo in un vortice interdimensionale dalla sua nave (ma guarda un po'...)...
    le 2 razze sono in ostilità, poikè gli umani, per espandere le propie città disboscano i territori di questi elfunkoli...
    vi prego!! aiutatemi, lo voglio prendere, ma nn so se è uscito o meno, e qualora fosse uscito, nn so neanke come si kiama!|!!
    Fatti un regalo, non guardare mai più quella TV di perdizione ed ignoranza videoludica.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  13. #13
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione - Dark Schneider -
    il gioco è sicuro al 100%

    YS The Ark of Napishtim

    e ce l'ho (devo finirlo però)

    Si ne parlavano bene, mi interessa...Qualcuno sa l'uscita italiana? a GN hanno sl detto Maggio
    Cmq mi hanno fatto veramente incaxxazare quando hanno detto che Nevan nn vale una ceppa (e hanno anke sbagliato hanno detto che lancia pipistreli circondati da fiamme ) e poi giocavano usando sempre la stessa combo e dicevano LA gunliger (Gunslinger) o La swordmaster e poi a Cerbero sapravano e basta ah già e poi Agni&Rudra sn le spade gemelle (vero) di fuoco e ghiaccio (fuoco e vento)

  14. #14
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    ys deve essere bellissimo.....

  15. #15
    Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Località
    Purtroppo qui (BA)
    Messaggi
    11.343
    Io sinceramente lo guardo solo per vedere i giochi in movimento e valutare gli acquisti.
    (e anche per vedere gli strafalcioni videoludici dei due gj's )
    On n'échappe pas de la machine.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •