L'immortale -Topic Unico- - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 52

Discussione: L'immortale -Topic Unico-

Cambio titolo
  1. #16
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    e con il fatto che in oriente era il simbolo della vita li hanno rigirati come hamburger sulla brace.

  2. #17
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Citazione Artemisia
    Ma che svastica 'gnorant! é il Manji, appunto, che dà anche il nome al protagonista. E' un simbolo divino, che non ha niente a che fare con i tedeschi.
    ROTFL! Non lo sapevo
    Kazzo allora i tedeschi hanno copiato, stardi!

    lo so però è troppo bello.mi piace sia la storia che il disegno.anche la carta sembra migliore.li spendo volentieri 7 euro.va gia bene che non colleziono tanti manga
    Io ne faccio tante invece

  3. #18
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    vabbè medio, ora finisce devilman (credo che tu lo stessi facendo) e ti è finito pure monster, fai come se stessi rimpiazzando questi due con quello!
    Buona pasqua!

  4. #19
    Utente L'avatar di The_MasterDemon
    Registrato il
    12-04
    Località
    recco (ge)
    Messaggi
    305
    quindi diciamo che per ora nn si deve aspettare tanto per il prox numero...speremu ben...

  5. #20
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Citazione Yakumo81
    vabbè medio, ora finisce devilman (credo che tu lo stessi facendo) e ti è finito pure monster, fai come se stessi rimpiazzando questi due con quello!
    Buona pasqua!
    Devilman ho la versiona Dynamic
    Cmq ho un sacco di arretrati da prendere porca paletta
    Buona Pasqua anche a te

  6. #21
    Utente L'avatar di The_MasterDemon
    Registrato il
    12-04
    Località
    recco (ge)
    Messaggi
    305
    I numeri della vecchia stampa a quanto li vendono?

  7. #22
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione The_MasterDemon
    I numeri della vecchia stampa a quanto li vendono?
    Tanto: il numero uno costa sulle 50, mentre il sei, sempre che tu lo trovi da un pvt, lo dovrai pagare intorno alle 70. A me infatti manca solo il sei, che prenderò però versione Planet.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  8. #23
    Black Tornado
    Ospite
    Citazione Artemisia
    Tanto: il numero uno costa sulle 50, mentre il sei, sempre che tu lo trovi da un pvt, lo dovrai pagare intorno alle 70. A me infatti manca solo il sei, che prenderò però versione Planet.
    Come mai il 6 è così raro?

  9. #24
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Black Tornado
    Come mai il 6 è così raro?
    Questo non ci è dato sapere... Forse per la tiratura, stessa cosa, sempre da prendere con le molle, di Vagabond 7, che costa di più del primo (60 a 50).

    Tra l'altro il numero 6 è forse il migliore (l'ho letto facendomelo prestare).
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  10. #25
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Citazione Artemisia
    Tanto: il numero uno costa sulle 50, mentre il sei, sempre che tu lo trovi da un pvt, lo dovrai pagare intorno alle 70. A me infatti manca solo il sei, che prenderò però versione Planet.
    Non ti gira il culo averli pagati così tanto e ora vedere la ristampa a 7 euro?

  11. #26
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    a me girerebbero moltissimo le palle, ma d'altra parte io sono uno di quelli che ha comprato il primo numero di ultimate x-men a 20 euro!!

  12. #27
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Medioman
    Non ti gira il culo averli pagati così tanto e ora vedere la ristampa a 7 euro?
    Ok... questo tuo post mi porta a sfogarmi... non nascondo che dopo quanto dirò ci starebbe un bel ban, ma ormai Medioman mi ha fatto il solletico... e io devo ridere.

    Appena ho saputo della ristampa mi sono girati i coglioni, ok? Ho preso ad incazzarmi come una bestia incotrollabile. Ho pensato: "Ma io che ho faticato come un mulo per prendermi i numeri vecchi, tranne uno, di questo fumetto spettacolare, straordinario, mi devo vedere arrivare una stronza di casa editrice del ***** che mi parte con una ristampa di *****? Eh?! 7 euro?! Fosse per me metterei ogni singolo volume a 30 euro, bastardi... così voglio vedere chi lo compra... Ora basta che uno stronzetto nerd di ***** "Naruto-fan-boy" e "viva-Rave" vada in qualche ***** di fumetteria, tiri fuori 'sti fottutissimi 7 euro, e si prenda anche lui un ***** di numero de L'Immortale. Perchè? Perchè uno ******* di editoriale ne parla come un manga culto, imperdibile e bla bla bla... Perchè il pezzo di ***** di fumettaro glielo consiglia, dicendogli che è fantastico, wow! Perchè un altro pezzo di ***** (il mio di fumettari) ne ordina 40 copie la settimana prima che esca... logico che anche gli strozetti lo comprino poi... Forse non lo continueranno, chissà, ma intanto 7 euro li hanno spesi, perchè L'Immortale è figo, L'Immortale è un manga culto. Volete la verità? Molto egoisticamente avrei voluto che la Planet si fosse occupata degli attuali numeri, senza ficcare il suo sporco naso nei primi, esauriti, introvabili albi della mitica Comic Art. Vorrei inoltre che solo quelli come me potessero apprezzare il valore di questa opera, valore incommensurabile, *****. Valore, quindi abbassato da una merdata di ristampa del *****! Oltre a questo, mattina dopo mattina vedo persone a me vicine che cominciano a comprare L'Immortale... uno stronzetto che ha cominciato a fare manga con Ichigo 100% che mi viene fuori dicendomi: "Ma quant'è bello L'Immortale?" Fottiti, bastardo! Tu e questa ***** di ristampa!

    ...sono sicura mi costerà un bel ban questo mio escursus, ma... chissenefrega... anzi, ringrazio Medioman di avermi dato lo spunto per lo sfogo.
    Ultima modifica di Artemisia; 29-03-2005 alle 20:16:09
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  13. #28
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    se t bannano per aver espresso le tue idee in modo chiaro invito tutti a non frequentare più questo forum , poichè dire le cose come le si pansa non è lesivo nei confronti di nessuno, anzi, aiuta a confrontarsi. potrei dire che non compravo l'immortale all'epoca della comicart, e che lo compro adesso, ma compro anche rave, senza essere comunque un "viva-rave".
    devi capire che all'epoca in cui tu sei divenuta adulta hai cambiato i tuoi gusti in fatto di manga, così da giorgie e videogirl ai sei passata a leggere l'immortale e vagabond.
    allo stesso modo io ho fatto, iniziando con dragon ball e altri, e ora mi ritrovo ad avere in abbonamento sia vagabond e sia l'immortale, che, nella mia infanzia ho ritenuto non meritevoli di una mia spesa (che all'epoca era una grande spesa per una piccola tasca).
    Fai bene a dire "egoisticamente avrei voluto", come io, egoisticamente avrei voluto che munarini non rispondesse alla mia lettera dicendo: stiamo pensando di ristampare i primi numeri di ultimate x-men e ultimate spider-man dopo che ho speso 20 euro cadauno per i primi e i secondi numeri di entrambe le serie, ma che posso farci?
    pensa: comprati la ristampa del l'immortale, e venditi quelli comicart quando avranno ancora più valore e costeranno a 100euro a testa!un mio piccolo consiglio da inetto collezionista!
    Tu quanti anni hai e da quanto tempo collezioni artemisia? io 23 e colleziono da 10 ad aprile, scusa se te lo chiedo, ma è per farmi un'idea!

  14. #29
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Yakumo81
    Fai bene a dire "egoisticamente avrei voluto", come io, egoisticamente avrei voluto che munarini non rispondesse alla mia lettera dicendo: stiamo pensando di ristampare i primi numeri di ultimate x-men e ultimate spider-man dopo che ho speso 20 euro cadauno per i primi e i secondi numeri di entrambe le serie, ma che posso farci?


    Veramente i primi due numeri di Ultimate Spider Man valgono così molto? A me il primo l'ha regalato un mio amico che non sapeva che farcene perchè l'aveva preso poi non ha più continuato la serie mentre il secondo l'ho preso a prezzo normale appena uscito. Poi alla fine ho smesso anch'io di farla...

  15. #30
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    il primo vale 20 euro e il secondo 18 euro, il terzo 15, il quarto vale 12, dal 5 in poi 6 fino al 10 e dal 10 in poi a prezzo di copetrina.
    stessa quotazione gli ult.x-men, solo che negli x-men solo il 5 e il 6 valgono 5 euro e dal 7 di copertina

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •