Povero ds, è arrivata la psp
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 540

Discussione: Povero ds, è arrivata la psp

Cambio titolo
  1. #1
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843

    Povero ds, è arrivata la psp

    non ce nè. mi sono ripreso dalla eresia post ds. all'inizio criticavo la psp, ma ero ignorante al massimo in materia. Ragazzi la dovete provare, non ascoltate la gente che parla a vanvera e la critica. è la console del futuro. il ds, mio povero ed economico ds, non ce la farai mai a vincere contro la mmiitttica psp

    ..................ma la psp ha la batteria che dura 2 ore..........FALSO. Con ridge racer 5 ore testate dal mio amico che ha sia ridge, che vipeout che nfs.

    ...............ma la psp non è portatile.................questo è vero parzialmente, cioè non è pratica come il ds, ma con il value ti danno la confezione e la puoi mettere dove vuoi...........pure in tasca.........tanto non si graffia con la custodia.........

    ............il ds è innovativo col touch la psp è solo una play2 miniaturizzata e depotenziata...................vero, il ds ha il touch, ma provate a giocare un gioco in 3d e vedrete come rimarreta allibiti all'aborro grafico pixxelloso del ds, in confronto della orgia grafica pspiana............poi ragazzi, (per il momento) i titoli only touch durano 3 ore (se va bene)......e spendere 39 euro per 3 ore di gioco, preferisco spenderne 50 (nfs psp) e giocare per più tempo......

    Insomma, provero ds, è arrivata l'hi-tech iper mega super psp.......ciauuuuuuuuuuuuuuuuu

  2. #2
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione lorepere
    non ce nè. mi sono ripreso dalla eresia post ds. all'inizio criticavo la psp, ma ero ignorante al massimo in materia. Ragazzi la dovete provare, non ascoltate la gente che parla a vanvera e la critica. è la console del futuro. il ds, mio povero ed economico ds, non ce la farai mai a vincere contro la mmiitttica psp
    l'unico vantaggio che ha il ds è il prezzo però se fosse vero che la console che costa di meno vende di più allora perchè è la ps2 che ha venduto di più?
    cmq tutti dovrebbero provare la psp anche se nn ci sono ancora giochi di alto livello le potenzialità si vedono
    Citazione lorepere
    ..................ma la psp ha la batteria che dura 2 ore..........FALSO. Con ridge racer 5 ore testate dal mio amico che ha sia ridge, che vipeout che nfs.
    vipeout, cmq 5 ore sicure
    Citazione lorepere
    ...............ma la psp non è portatile.................questo è vero parzialmente, cioè non è pratica come il ds, ma con il value ti danno la confezione e la puoi mettere dove vuoi...........pure in tasca.........tanto non si graffia con la custodia.........
    più che altro i problemi sono di fragilità, d'altronde con uno schermo del genere...
    Citazione lorepere
    ............il ds è innovativo col touch la psp è solo una play2 miniaturizzata e depotenziata...................vero, il ds ha il touch, ma provate a giocare un gioco in 3d e vedrete come rimarreta allibiti all'aborro grafico pixxelloso del ds, in confronto della orgia grafica pspiana............poi ragazzi, (per il momento) i titoli only touch durano 3 ore (se va bene)......e spendere 39 euro per 3 ore di gioco, preferisco spenderne 50 (nfs psp) e giocare per più tempo......

    Citazione lorepere
    Insomma, provero ds, è arrivata l'hi-tech iper mega super psp.......ciauuuuuuuuuuuuuuuuu
    nn credo neanche io che il ds riuscirà a vendere di più della psp
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  3. #3
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    sono quelli come te che mi mettono ansia, cosa dovrei fare adesso? avevo intenzione di comprarmi il ds, mi stai scoraggiando, penso che lo prenderò lo stesso, è così aborroso Mario64 DS? aiutatemi o voi che possedete il DS, aiutatemi...


  4. #4
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione Egidio88
    sono quelli come te che mi mettono ansia, cosa dovrei fare adesso? avevo intenzione di comprarmi il ds, mi stai scoraggiando, penso che lo prenderò lo stesso, è così aborroso Mario64 DS? aiutatemi coloro che possiedono il DS, aiutatemi...
    mario64 è bello, te lo consiglio, e nn prenderti wario e project che sono dei giochetti da finire in 15 minuti
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  5. #5
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    e cmq prenditi anche la psp
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  6. #6
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  7. #7
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    anche in jap è stato uguale
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  8. #8
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    si appunto, magari più in la, molto più in la prenderò pure la psp, menomale che i soldi per ps3 me li sta conservando mia nonna, anche se non ha la minima idea di cosa sia la ps3, sa solo che il salvadanaro lo devo aprire nel 2006/2007, sopra appunto ho scritto: apertura 2006/2007 PS3. Tornando alla psp (che forse uscirà a natale, sia eprchè venderebbe di più sia perchè contrasterebbe l'uscita di Xenon) se verrà presentato un titolo degno che mi garba, me la prenderò (Silent Hill, Resident Evil)...


  9. #9
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione Egidio88
    si appunto, magari più in la, molto più in la prenderò pure la psp, menomale che i soldi per ps3 me li sta conservando mia nonna, anche se non ha la minima idea di cosa sia la ps3, sa solo che il salvadanaro lo devo aprire nel 2006/2007, sopra appunto ho scritto: apertura 2006/2007 PS3. Tornando alla psp (che forse uscirà a natale, sia eprchè venderebbe di più sia perchè contrasterebbe l'uscita di Xenon) se verrà presentato un titolo degno che mi garba, me la prenderò (Silent Hill, Resident Evil)...
    Ma non prendere il ds se sei solo amante del mario che non ne vale la pena. tanto adesso usciranno i titoli ammericani e ci sono titoli belli: DEATH JR, MEDIEVIL, nfs, gt4 psp........PAURAAAAAAAA.

    ll ds vale solo per il touch, però sappi che i giochi durano 2 ore scarse e dopo un pò sono ripetitivi. la grafica è inferiore di brutto, e ti sembrerà di giocare con gp32.
    psp rulexxxxxxx ds è già old in partenza. peccato che me ne sia accorto solo dopo averle prese entrambe. mò sto cercando di smazzare il ds, anche perchè con l'arrivo di psp è un barilotto inutile.

    a chi è interessato ds più mario 64 a 170 euro.

  10. #10
    Griever
    Ospite
    Citazione lorepere

    ..................ma la psp ha la batteria che dura 2 ore..........FALSO. Con ridge racer 5 ore testate dal mio amico che ha sia ridge, che vipeout che nfs.
    apperò, BEN 5 ore!

    vero, il ds ha il touch, ma provate a giocare un gioco in 3d e vedrete come rimarreta allibiti all'aborro grafico pixxelloso del ds
    aborro grafico pixxelloso? ma che minghia di console hai provato tu? (basti vedere nanostray...)

    poi ragazzi, (per il momento) i titoli only touch durano 3 ore (se va bene)......e spendere 39 euro per 3 ore di gioco, preferisco spenderne 50 (nfs psp) e giocare per più tempo......
    ma perchè TU hai voglia di giocarci solo per 3 ore, io continuo a giocare a Wario Ware per GBA da un sacco di tempo...

    Insomma, provero ds, è arrivata l'hi-tech iper mega super psp.......ciauuuuuuuuuuuuuuuuu
    ciao

  11. #11
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione Griever
    apperò, BEN 5 ore!


    quanto speri che duri il ds?????? poi per quelle 2 o 3 ore che dura in più nevale la pena per il FUTUROOOOOOOOOOO

  12. #12
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Citazione lorepere
    Ma non prendere il ds se sei solo amante del mario che non ne vale la pena. tanto adesso usciranno i titoli ammericani e ci sono titoli belli: DEATH JR, MEDIEVIL, nfs, gt4 psp........PAURAAAAAAAA.

    Ah perchè di acquista la PSP per giocare agli stessi titoli che gia girano su PS2 conviene?

    Ma per favore... risparmiatevi di dire cagate del genere pls...
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  13. #13
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione lorepere
    a chi è interessato ds più mario 64 a 170 euro.
    Bundle a 149€ >_>
    E in alcuni centri commerciali avevano pure i prezzi a 129!

  14. #14
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione Evil666
    Ah perchè di acquista la PSP per giocare agli stessi titoli che gia girano su PS2 conviene?

    Ma per favore... risparmiatevi di dire cagate del genere pls...
    NOOOOOOOOO EVIL ACIDITO NOOOOOOOOOOOOOOOO.............

    Scusa, ma il titolo di punta più forte del ds è mario 64..........e non mi pare che sia proprio una novità............

  15. #15
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione Glenn
    Bundle a 149€ >_>
    E in alcuni centri commerciali avevano pure i prezzi a 129!
    ma ti ho detto di prenderlo da me?? chi lo vuole faccia offerte

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •