Ar Max
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ar Max

Cambio titolo
  1. #1
    Illuso L'avatar di SicK
    Registrato il
    02-05
    Località
    Lugano
    Messaggi
    2.205

    Ar Max

    raga ho un problema...quando inserisco un gioco con i codici nella listanon rimangono salvati,anke se nella memory mi si crea un salvataggio del AR,se vado sulla lista il gioco con i codici ke ho salvato non ce piu...e giusto ke non rimanga salvato???ke e una rottura ogni volta inserirli tutti...

  2. #2
    ultracidio
    Ospite
    Ti riferisci ai codici salvati nella memory dell'ARmax o nel gioco stesso?

    Guarda che non tutti i codici rimangono salvati quando salvi nel gioco...
    Ad esempio:se attivi un codice della vitalità infinita e salvi i progressi nel gioco, probabilmente quando ci giocherai il giorno dopo non avrai più la vitalità infinita,e lo devi riattivare di nuovo se desideri riaverlo.
    Per quanto riguarda i codici inseriti nella memory dell'ARMax,quando hai digitato un codice e confermi,il codice viene salvato automaticamente......sempre se è esatto.

  3. #3
    Illuso L'avatar di SicK
    Registrato il
    02-05
    Località
    Lugano
    Messaggi
    2.205
    Citazione ultracidio
    Per quanto riguarda i codici inseriti nella memory dell'ARMax,quando hai digitato un codice e confermi,il codice viene salvato automaticamente......sempre se è esatto.
    si io faccio cosi,solo ke quando re inserisco l'armax i codici non mi rimangono salvati nella lista....e sn inseriti correttamente...quello ke mi pare strano e ke quando lo inserisco correttamente vine scritto "saving"...ma non capisco xke non rimangono salvati.

  4. #4
    ultracidio
    Ospite
    E' una cosa molto strana....forse hai compresso dei salvataggi e ora ti trovi con la memoria piena,oppure hai cambiato qualche impostazione.
    Prova a fare questo:
    Vai su Setting,Save changes automtically,e guarda se nella voce di fianco c'è scritto ON.
    Se non lo è,la metti su ON e prima di uscire salvi mettendo Save and exit su Save Changes (è l'ultima voce).

  5. #5
    Illuso L'avatar di SicK
    Registrato il
    02-05
    Località
    Lugano
    Messaggi
    2.205
    ok,grazie!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •